Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dallo store neozelandese... :morristend:ma non si puo scaricare da qualche store straniero?
dalla XBOX? mi passi un link dello store che vedo?dallo store neozelandese... :morristend:
credo che basta cambiare nazionalità dalla one... ti conviene chiedere ai più esperti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdalla XBOX? mi passi un link dello store che vedo?
e' disponibile sullo store neozelandese? sei sicurocredo che basta cambiare nazionalità dalla one... ti conviene chiedere ai più esperti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
leggevo un utente su altro forum che diceva di si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife' disponibile sullo store neozelandese? sei sicuro
ah... dici che è solo per la play?... :morristend:io ho capito che è disponibile in Nuova Zelanda solo sullo store PlayStation
E' già tanto che lo fanno su old-gen. :sasa:La versione old-gen del gioco non conterrà il Centro Creazione, utilizzato per creare i nostri giocatori personalizzati, le musiche e i cori personalizzati, non permetterà di partecipare al torneo online FIFA Interactive World Cup, non avrà il supporto al Gameface e non presenterà le lobby pre-partita.
![]()
Hanno levato pure il game face...dopo il pro club senza motivo...però il draft fut e le nazionali femminili ci sono perché portano soldi.La versione old-gen del gioco non conterrà il Centro Creazione, utilizzato per creare i nostri giocatori personalizzati, le musiche e i cori personalizzati, non permetterà di partecipare al torneo online FIFA Interactive World Cup, non avrà il supporto al Gameface e non presenterà le lobby pre-partita.
![]()
Sono d'accordo con te anche perchè a cavallo tra ps2 e ps3 fifa per la ps2 costava 20€ in meno di fifa per ps3...Hanno levato pure il game face...dopo il pro club senza motivo...però il draft fut e le nazionali femminili ci sono perché portano soldi.
Ovviamente la versione old gen viene venduta a prezzo pieno...:reggie: mentre quella di pes viene venduta a 50€...
Disonesti è poco...
Quando i porci contano I SOLDI sono tutti uguali...E' già tanto che lo fanno su old-gen. :sasa:
Strafelice del ritorno di pes ho dato fin troppi soldi a questi cani.Sono d'accordo con te anche perchè a cavallo tra ps2 e ps3 fifa per la ps2 costava 20€ in meno di fifa per ps3...
Su Amazon Fifa 16 current gen sta a 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi prenotato la versione USA lo prenderei da lì... :sasa:Hanno levato pure il game face...dopo il pro club senza motivo...però il draft fut e le nazionali femminili ci sono perché portano soldi.
Ovviamente la versione old gen viene venduta a prezzo pieno...:reggie: mentre quella di pes viene venduta a 50€...
Disonesti è poco...
oddio,normale mica tanto,era comunque atteso,quello siSu Amazon Fifa 16 current gen sta a 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi prenotato la versione USA lo prenderei da lì... :sasa:
Comunque non capisco perchè aspettarsi novità per le old-gen, si sapeva da tempo che erano solo delle "Legacy Edition" tipo quelle Ps2. E' anche normale che sia così, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che a me non frega nulla...Su Amazon Fifa 16 current gen sta a 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi prenotato la versione USA lo prenderei da lì... :sasa:
Comunque non capisco perchè aspettarsi novità per le old-gen, si sapeva da tempo che erano solo delle "Legacy Edition" tipo quelle Ps2. E' anche normale che sia così, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro determinati tipi di giochi continueranno a uscire in versione old-gen, tipo i giochi sui film, i LEGO, PES, FIFA, Call Of Duty... Ma è lecito non aspettarsi nulla da queste versioni perchè si sa che vengono fatte tanto per guadagnarci il più possibile... Lo fanno tutti, non solo EA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte che a me non frega nulla...
Le novità le mettono ma quelle che dicono loro leggasi fut draft e nazionali femminili..
Su ps2 iniziarono ad essere legacy da fifa14 l'ultima uscita..
Stai tranquillo che fifa uscirà su old gen ancora per tantissimi anni..perché ribadisco i porci han sempre fame di sbobba