xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non si puo scaricare da qualche store straniero?

dalla XBOX? mi passi un link dello store che vedo?
credo che basta cambiare nazionalità dalla one... ti conviene chiedere ai più esperti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che basta cambiare nazionalità dalla one... ti conviene chiedere ai più esperti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' disponibile sullo store neozelandese? sei sicuro

e' disponibile sullo store neozelandese? sei sicuro
leggevo un utente su altro forum che diceva di si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aspetto domani perchè non mi fido a fare questi cambi di nazionalità... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

io ho capito che è disponibile in Nuova Zelanda solo sullo store PlayStation
ah... dici che è solo per la play?... :morristend:

edit: si, è solo per PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La versione old-gen del gioco non conterrà il Centro Creazione, utilizzato per creare i nostri giocatori personalizzati, le musiche e i cori personalizzati, non permetterà di partecipare al torneo online FIFA Interactive World Cup, non avrà il supporto al Gameface e non presenterà le lobby pre-partita.

:rickds:

La versione old-gen del gioco non conterrà il Centro Creazione, utilizzato per creare i nostri giocatori personalizzati, le musiche e i cori personalizzati, non permetterà di partecipare al torneo online FIFA Interactive World Cup, non avrà il supporto al Gameface e non presenterà le lobby pre-partita.
E' già tanto che lo fanno su old-gen. :sasa:

Hanno levato pure il game face...dopo il pro club senza motivo...però il draft fut e le nazionali femminili ci sono perché portano soldi.

Ovviamente la versione old gen viene venduta a prezzo pieno...:reggie: mentre quella di pes viene venduta a 50€...

Disonesti è poco...

Hanno levato pure il game face...dopo il pro club senza motivo...però il draft fut e le nazionali femminili ci sono perché portano soldi.
Ovviamente la versione old gen viene venduta a prezzo pieno...:reggie: mentre quella di pes viene venduta a 50€...

Disonesti è poco...
Sono d'accordo con te anche perchè a cavallo tra ps2 e ps3 fifa per la ps2 costava 20€ in meno di fifa per ps3...

E' già tanto che lo fanno su old-gen. :sasa:
Quando i porci contano I SOLDI sono tutti uguali...

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo con te anche perchè a cavallo tra ps2 e ps3 fifa per la ps2 costava 20€ in meno di fifa per ps3...
Strafelice del ritorno di pes ho dato fin troppi soldi a questi cani.

Disonesti è poco...
Su Amazon Fifa 16 current gen sta a 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi prenotato la versione USA lo prenderei da lì... :sasa:

Comunque non capisco perchè aspettarsi novità per le old-gen, si sapeva da tempo che erano solo delle "Legacy Edition" tipo quelle Ps2. E' anche normale che sia così, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Amazon Fifa 16 current gen sta a 50 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi prenotato la versione USA lo prenderei da lì... :sasa:
Comunque non capisco perchè aspettarsi novità per le old-gen, si sapeva da tempo che erano solo delle "Legacy Edition" tipo quelle Ps2. E' anche normale che sia così, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio,normale mica tanto,era comunque atteso,quello si

pes dal canto suo maltratta i pcisti:morris82::tragic:

A parte che a me non frega nulla...

Le novità le mettono ma quelle che dicono loro leggasi fut draft e nazionali femminili..

Su ps2 iniziarono ad essere legacy da fifa14 l'ultima uscita..

Stai tranquillo che fifa uscirà su old gen ancora per tantissimi anni..perché ribadisco i porci han sempre fame di sbobba

A parte che a me non frega nulla...
Le novità le mettono ma quelle che dicono loro leggasi fut draft e nazionali femminili..

Su ps2 iniziarono ad essere legacy da fifa14 l'ultima uscita..

Stai tranquillo che fifa uscirà su old gen ancora per tantissimi anni..perché ribadisco i porci han sempre fame di sbobba
Ma più che altro determinati tipi di giochi continueranno a uscire in versione old-gen, tipo i giochi sui film, i LEGO, PES, FIFA, Call Of Duty... Ma è lecito non aspettarsi nulla da queste versioni perchè si sa che vengono fatte tanto per guadagnarci il più possibile... Lo fanno tutti, non solo EA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, è inutile parlare dei tagli fatti all"uscita di ps3\360 su ps2...quel ben di *** non era possibile su quell'old gen. Adesso è diverso, in molti ho sentito lamentarsi che la next gen riguardo i giochi calcistici cosi next poi non è...io non dico di voler sulla 360 tutte le "chicche grafiche" ma no voglio nemmeno la ***** però...***** che viene offerta solo da EA per ora.

FIFA su next gen usa un motore grafico diverso, modalità in più e feature aggiunte in mod. presenti da sempre anche su old. Su old gen Fifa non ha senso.

Pes usa il fox engine sia su old che su new, credetemi che sulla 360 la grafica di pes è incredibile

..ed rispetto al 2015 è anche piu stabile(nelle esultanze ad esempio non scende sotto i 30). Altra cosa è che PES non ha tagliato modalità e feature di quest'ultime. Ciò che manca(per le info estrapolate) sono le entrate in campo ed un contorno piu curato(pubblico e stadi) nonché qualche stadio in meno.

Io dico che il salto generazionale deve sentirsi, ma no in un modo cosi marcato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi come dice Darios81 sono mosse aziendali per far vendere piu consolle next gen, è vero..ma alla fine bisogna pur sempre mostrare un minimo di rispetto per i vecchi possessori.

Scusate eventuali errori, sto scrivendo con lo smartp.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro