xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora se fai un post cosi,posso andare tranquillo,il gioco e da prendere,perche seguivo i post su fifa 15 e pes,dove azzeccavi tutto,anche se a volte eri un po troppo esigente,ma e giusto visto i soldi che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq t ho aggiunto se nn sbaglio appena t becco c facciamo una partitina,io pero gioco in manuale,spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringraziò. Non è essere esigenti, ma certe cose non le tollerò più. Apposto di andare avanti stavamo andando indietro.

Poi per capirci il 15 non l ho schifato solo per la velocità ma per altre 1000 cose. Questo non ha più quelle cagate.

E come su PES , tollerano la qualunque. Dai portieri , ai tiri, tanto è PES.

Inviato da Honor 7

Io ho giocato con BlaineIt e Dario, non ricordo con chi dei due ma ho fatto un gol di rapina su rimpallo e mi scuso non è stato elegante :morris82: ma d'istinto sono andato sul portiere facendogli perdere palla.
E scusa Dario se sono uscito di corsa ma mi avevano chiamato e dovevo uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima... anzi a breve accendo, se ci siete...

E attendo notizie da ZIZU86 sperando abbia seguito il mio consiglio. Meno lo seguite e meno trovo utenti per giocare :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque il gioco non e frenetico i giocatori veloci non sono avvantaggiati.

Sono venuti fuori belle partite e comunque non e più in continuo lancio in avanti. Puoi anche fare qualche passaggio a centrocampo visto che le squadre sonoeno asfissianti

Inviato da Honor 7

Sono talmente inutile che alla fin fine mi quoti sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Edit: lo sai che se mi dai di nuovo del misogino ti segnalo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comunque leggile le cose, apposto di fare crociate contro FIFA.

Inviato da Honor 7

Comunque leggile le cose, apposto di fare crociate contro FIFA.
Inviato da Honor 7
Non ho fatto nessuna crociata, hanno dovuto togliere delle giocatrici dunque la "miglioria" è monca. O volete negare anche questo?

Non ho fatto nessuna crociata, hanno dovuto togliere delle giocatrici dunque la "miglioria" è monca. O volete negare anche questo?
Si hai ragione, ma se nascono beghe legali post accordi, noi che ci possiamo fare?

Anche konami quest anno ha avuto la geniale idea per esempio di limitare il gioco in manuale. Sarebbe da ammazzarli solo per questo.

Inviato da Honor 7

più gioco alla demo più sale la scimmia

Finalmente ho capito il no touch dribbling, si fà con LB ragazzi, ed è qualcosa di pazzesco se padroneggiato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Finalmente ho capito il no touch dribbling, si fà con LB ragazzi, ed è qualcosa di pazzesco se padroneggiato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
se me lo spieghi mi fai un favore...perché il mio avversario (utente o bot che sia) continua a seguire il pallone e se mi allontano dalla palla è più facile perderlo...

Vi è stato già detto di darvi una calmata coi litigi personali, e soprattutto ci pensiamo noi a come moderare. E' la seconda volta che devo cancellare post, alla prossima sanziono direttamente.

[h=2]EA costretta a rimuovere 13 calciatrici da FIFA 16 [/h]

Con un comunicato ufficiale,
Electronic Arts
ha annunciato di aver dovuto rimuovere dal suo
FIFA 16
diverse calciatrici. Il provvedimento è dovuto al fatto che le ragazze frequenteranno delle scuole dell'NCAA (National Collegiate Athletic Association), e la loro presenza all'interno di un videogame farebbero perdere loro l'eleggibilità per le squadre collegiali.

"L'NCAA ha recentemente informato
EA Sports
del fatto che queste tredici studentesse e calciatrici rischierebbero la loro eleggibilità per le squadre collegiali, se fossero incluse in
FIFA 16
"
ha spiegato
EA
.
"Non siamo d'accordo con questa posizione. Tutti i diritti che abbiamo sono stati ottenuti seguendo il protocollo standard imposto dalle federazioni e dagli enti governativi, e nessuna di queste studentesse-atlete dell'NCAA, o potenziali studentesse-atlete, sarebbe stata compensata singolarmanete da
EA Sports
per la sua inclusione nel gioco."

"Riteniamo che questa decisione neghi alle tredici giocatrici l'opportunità di rappresentare nel gioco i loro Paesi, ma le abbiamo rimosse per assicurarci che la loro eleggibilità non corra alcun rischio"

conclude il comunicato.

Ecco l'elenco delle calciatrici rimosse:

Kadeisha Buchanan, Canada

Jessie Fleming, Canada

Ashley Lawrence, Canada

Janine Beckie, Canada

Rebecca Quinn, Canada

Sura Yekka, Canada

Celia Jiménez, Spagna

Tanya Samarzich, Messico

Greta Espinoza, Messico

Christina Murillo, Messico

Amanda Perez, Messico

Emily Alvarado, Messico

Maria Sanchez, Messico

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

se me lo spieghi mi fai un favore...perché il mio avversario (utente o bot che sia) continua a seguire il pallone e se mi allontano dalla palla è più facile perderlo...
molto dipende dai giocatore che usi, per dire ieri stavo facendo un Clasico contro un mio amico che ormai aveva capito come utilizzarlo e quando lo faceva con Messi era veramente infermabile, non riuscivo a capire dove andava nonostante temporeggiassi :rickds::rickds:. Prova prima con i giocatori con dribbling più alto,magari anche qualche Stats alta tipo equilibrio

Comunque il gioco è stupendo :kappe:

l'arbitro fischia ancora falli assurdi ed inesistenti, i difensori spesso cercano l'anticipo , persino troppo, e ancora dei movimenti non congrui, del tipo che si allargano per lasciare spazio all'attaccante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro