7
761-176
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringraziò. Non è essere esigenti, ma certe cose non le tollerò più. Apposto di andare avanti stavamo andando indietro.Allora se fai un post cosi,posso andare tranquillo,il gioco e da prendere,perche seguivo i post su fifa 15 e pes,dove azzeccavi tutto,anche se a volte eri un po troppo esigente,ma e giusto visto i soldi che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq t ho aggiunto se nn sbaglio appena t becco c facciamo una partitina,io pero gioco in manuale,spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque il gioco non e frenetico i giocatori veloci non sono avvantaggiati.Io ho giocato con BlaineIt e Dario, non ricordo con chi dei due ma ho fatto un gol di rapina su rimpallo e mi scuso non è stato elegante :morris82: ma d'istinto sono andato sul portiere facendogli perdere palla.
E scusa Dario se sono uscito di corsa ma mi avevano chiamato e dovevo uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla prossima... anzi a breve accendo, se ci siete...
E attendo notizie da ZIZU86 sperando abbia seguito il mio consiglio. Meno lo seguite e meno trovo utenti per giocare :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dove sei entra e invitami che sto nel.gico:morristend::morristend::morristend:
Io lo farei//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Hanno messo allo stesso prezzo la versione con un secondo pad. Sarebbe da rimandargliela
http://www.amazon.it/gp/product/B015G6NGG2
Comunque leggile le cose, apposto di fare crociate contro FIFA.Sono talmente inutile che alla fin fine mi quoti sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Edit: lo sai che se mi dai di nuovo del misogino ti segnalo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ho fatto nessuna crociata, hanno dovuto togliere delle giocatrici dunque la "miglioria" è monca. O volete negare anche questo?Comunque leggile le cose, apposto di fare crociate contro FIFA.
Inviato da Honor 7
Si hai ragione, ma se nascono beghe legali post accordi, noi che ci possiamo fare?Non ho fatto nessuna crociata, hanno dovuto togliere delle giocatrici dunque la "miglioria" è monca. O volete negare anche questo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
se me lo spieghi mi fai un favore...perché il mio avversario (utente o bot che sia) continua a seguire il pallone e se mi allontano dalla palla è più facile perderlo...Finalmente ho capito il no touch dribbling, si fà con LB ragazzi, ed è qualcosa di pazzesco se padroneggiato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
molto dipende dai giocatore che usi, per dire ieri stavo facendo un Clasico contro un mio amico che ormai aveva capito come utilizzarlo e quando lo faceva con Messi era veramente infermabile, non riuscivo a capire dove andava nonostante temporeggiassise me lo spieghi mi fai un favore...perché il mio avversario (utente o bot che sia) continua a seguire il pallone e se mi allontano dalla palla è più facile perderlo...