xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi può interessare vendo la mia copia fisica di FIFA per One ovviamente al D1, perché ho acquistato la console con FIFA digitale incluso

molto dipende dai giocatore che usi, per dire ieri stavo facendo un Clasico contro un mio amico che ormai aveva capito come utilizzarlo e quando lo faceva con Messi era veramente infermabile, non riuscivo a capire dove andava nonostante temporeggiassi :rickds::rickds:. Prova prima con i giocatori con dribbling più alto,magari anche qualche Stats alta tipo equilibrio
Comunque il gioco è stupendo :kappe:
fammi degli esempi concreti di situazioni, negli stop oppure nell'uno contro uno, dimmi tu come lo usi perchè io più che ballare attorno la palla non ne vedo l'utilità...

p.s. ho giocato tutta sera al pro club con gli amici e va ben oltre le mie piu rosee aspettative...basta sgroppate con calciatori nani, arcobaleni da 40m e filtranti alti con i difensori.

finalmente difese più accorte, manovre più credibili, vera soddisfazione quando si concretizza una azione...

Ultima modifica da un moderatore:
fammi degli esempi concreti di situazioni, negli stop oppure nell'uno contro uno, dimmi tu come lo usi perchè io più che ballare attorno la palla non ne vedo l'utilità...
p.s. ho giocato tutta sera al pro club con gli amici e va ben oltre le mie piu rosee aspettative...basta sgroppate con calciatori nani, arcobaleni da 40m e filtranti alti con i difensori.

finalmente difese più accorte, manovre più credibili, vera soddisfazione quando si concretizza una azione...
aspetta dirlo, ho fatto qualche partita pure io, e abbiam preso il classico gol da 40metri, e spesso i difensori uscivano da soli nonostante mettessi tutto il possibile per farli stare indietro e fermi

Io pure ho giocato pro club ieri sera, considerate che ancora i giocatori non hanno i classici 88-89 di overall. Quando più o meno tutti raggiungeranno quel livello allora si potrà dire se il gioco è migliorato o no. In ogni caso concordo col fatto che andarsene in velocità è finalmente più difficile.

Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho subito e fatto gol con tiri potenti e precisi da fuori area nonostante il mio giocatore avesse pochissime skills.

Io pure ho giocato pro club ieri sera, considerate che ancora i giocatori non hanno i classici 88-89 di overall. Quando più o meno tutti raggiungeranno quel livello allora si potrà dire se il gioco è migliorato o no. In ogni caso concordo col fatto che andarsene in velocità è finalmente più difficile.Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho subito e fatto gol con tiri potenti e precisi da fuori area nonostante il mio giocatore avesse pochissime skills.
Avevo letto da qualche parte che quel problema ci stava solo modificando le slide per fare dei video con degli "amazing goal" da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto da qualche parte che quel problema ci stava solo modificando le slide per fare dei video con degli "amazing goal" da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti gol da 40 mt non ne abibamo visti per ora fortunatamente,

infatti gol da 40 mt non ne abibamo visti per ora fortunatamente,
Mi spieghi perche' parli al plurale?

Parli a nome di tutti ?

Mi spieghi perche' parli al plurale?Parli a nome di tutti ?
Parlo per me 761-176 e N1ko, che per ora siamo gli unici ad aver postato news riguardante la componente l'online ed averci giocato piu partite.

L'online è nettamente migliorato rispetto al 15. Anzi e' anche diverso dalle precedenti edizioni. C'e una difficoltà maggiore nell'arrivare a rete e fare un azione decente.

Rispetto a PES è meno frenetico e anche piu equilibrato (Cosa che non avrei mai detto ripensando l'anno scorso)

Visto che sono abbonato anche io nel pomeriggio me lo scarico...curioso di vedere se e' cambiato rispetto alla demo.

Visto che sono abbonato anche io nel pomeriggio me lo scarico...curioso di vedere se e' cambiato rispetto alla demo.
Dipende come lo prendi. La Demo di per sè era un ottimo prodotto. Ovviamente Parlo per ONE non 360

Dipende come lo prendi. La Demo di per sè era un ottimo prodotto. Ovviamente Parlo per ONE non 360
Ti risulta che ci si puo' abbonare a EA Access anche per 360 ?

:morris82:

Ti risulta che ci si puo' abbonare a EA Access anche per 360 ?:morris82:
Eh non lo so. Mi.sembra sia solo per one ma mi informò.meglio

Inviato da Honor 7

C'è stato gia un richiamo piuttosto chiaro perciò il consiglio sarebbe di non continuare pubbicamente la discussione!

Smettiamola con tutte queste critiche allo Staff perchè fare ciò pubblicamente è ampiamente fuori regolamento del forum!

Inoltre vi ricordo che i richiami di moderazione NON SI QUOTANO MAI!

Invito quindi in caso di dubbi, domande o quant'altro su un richiamo a contattare privatamente un Moderatore sempre pronto a dissolvere tali dubbi e ad ascoltare.

Chiudiamo quindi la parentesi, parliamo di FIFA 16
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pochi giochi in EA ACCESS e francamente essendo interessato solo a Dragon Age non so se convenga farsi quello a 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non c'entra nulla ma ricordo che MINECRAFT e' acquistabile su ONE a 4€ se lo avete gia' su 360 :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma sto bundle senza accedere ad ACCESS non lo ha preso nessuno?

Iscrivetevi al club FC ITALIA che ci facciamo qualche partita.

Che io sappia è un servizio solo per Xbox One
Veramente è nato su 360...poi dall'anno scorso l'hanno inspiegabilmente tolto...:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro