Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fammi degli esempi concreti di situazioni, negli stop oppure nell'uno contro uno, dimmi tu come lo usi perchè io più che ballare attorno la palla non ne vedo l'utilità...molto dipende dai giocatore che usi, per dire ieri stavo facendo un Clasico contro un mio amico che ormai aveva capito come utilizzarlo e quando lo faceva con Messi era veramente infermabile, non riuscivo a capire dove andava nonostante temporeggiassi. Prova prima con i giocatori con dribbling più alto,magari anche qualche Stats alta tipo equilibrio
Comunque il gioco è stupendo :kappe:
aspetta dirlo, ho fatto qualche partita pure io, e abbiam preso il classico gol da 40metri, e spesso i difensori uscivano da soli nonostante mettessi tutto il possibile per farli stare indietro e fermifammi degli esempi concreti di situazioni, negli stop oppure nell'uno contro uno, dimmi tu come lo usi perchè io più che ballare attorno la palla non ne vedo l'utilità...
p.s. ho giocato tutta sera al pro club con gli amici e va ben oltre le mie piu rosee aspettative...basta sgroppate con calciatori nani, arcobaleni da 40m e filtranti alti con i difensori.
finalmente difese più accorte, manovre più credibili, vera soddisfazione quando si concretizza una azione...
Avevo letto da qualche parte che quel problema ci stava solo modificando le slide per fare dei video con degli "amazing goal" da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo pure ho giocato pro club ieri sera, considerate che ancora i giocatori non hanno i classici 88-89 di overall. Quando più o meno tutti raggiungeranno quel livello allora si potrà dire se il gioco è migliorato o no. In ogni caso concordo col fatto che andarsene in velocità è finalmente più difficile.Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho subito e fatto gol con tiri potenti e precisi da fuori area nonostante il mio giocatore avesse pochissime skills.
Cesena e CagliariQualcuno che ha già il gioco sa dirmi le squadre di B licenziate quali sono?
infatti gol da 40 mt non ne abibamo visti per ora fortunatamente,Avevo letto da qualche parte che quel problema ci stava solo modificando le slide per fare dei video con degli "amazing goal" da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spieghi perche' parli al plurale?infatti gol da 40 mt non ne abibamo visti per ora fortunatamente,
Parlo per me 761-176 e N1ko, che per ora siamo gli unici ad aver postato news riguardante la componente l'online ed averci giocato piu partite.Mi spieghi perche' parli al plurale?Parli a nome di tutti ?
Dipende come lo prendi. La Demo di per sè era un ottimo prodotto. Ovviamente Parlo per ONE non 360Visto che sono abbonato anche io nel pomeriggio me lo scarico...curioso di vedere se e' cambiato rispetto alla demo.
Ti risulta che ci si puo' abbonare a EA Access anche per 360 ?Dipende come lo prendi. La Demo di per sè era un ottimo prodotto. Ovviamente Parlo per ONE non 360
Eh non lo so. Mi.sembra sia solo per one ma mi informò.meglioTi risulta che ci si puo' abbonare a EA Access anche per 360 ?:morris82:
Che io sappia è un servizio solo per Xbox OneTi risulta che ci si puo' abbonare a EA Access anche per 360 ?:morris82:
Che io sappia è un servizio solo per Xbox One
Veramente è nato su 360...poi dall'anno scorso l'hanno inspiegabilmente tolto...:sad2:Che io sappia è un servizio solo per Xbox One