xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero con tutto il cuore che non sia la main feature del gioco o siamo veramente alla frutta...
12 squadre utilizzabili solo fra loro in amichevole ti sembra la "main feature" del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12 squadre utilizzabili solo fra loro in amichevole ti sembra la "main feature" del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un gameplay da far rabbrividire è comunque una feature che non serve a niente. Hanno perso solo tempo prezioso a fare le foto e gli scan a quelle quattro tettute che hanno messo giusto per sfizio

Certe critiche per un trailer che Non dice nulla sul cuore del prossimo gioco mi fanno ridere sul isteriticita di alcune persone...... io la settimana scorsa grazie alla promo del media world me lo porto a casa per 9 euro......

Certe critiche per un trailer che Non dice nulla sul cuore del prossimo gioco mi fanno ridere sul isteriticita di alcune persone...... io la settimana scorsa grazie alla promo del media world me lo porto a casa per 9 euro......
Il trailer mostra tratti di gameplay. Le animazioni viste sono IDENTICHE a quelle del 15.

Il trailer mostra tratti di gameplay. Le animazioni viste sono IDENTICHE a quelle del 15.
Sì ma quello non significa che non verrà implementato nulla a livello di gameplay. Io non credo comunque che ci saranno grossi cambiamenti, perché purtroppo il gioco vende a causa di una concorrenza che ancora è incerta (viste anche le news che sono girate in questi giorni) , però non è da questo trailer in cui si vedono quattro rincoglionite che non servono a niente che si vede come sarà Fifa 16

- - - Aggiornato - - -

Quello nel trailer potrebbe essere benissimo Fifa 15
Infatti così è IMHO

Hanno buttato tempo e spazio per metterci le nazionali femminili e non un altre squadre o campionati in piu? Bravo...

Quello nel trailer potrebbe essere benissimo Fifa 15
Che è quello che mi auguro

Sì ma quello non significa che non verrà implementato nulla a livello di gameplay. Io non credo comunque che ci saranno grossi cambiamenti, perché purtroppo il gioco vende a causa di una concorrenza che ancora è incerta (viste anche le news che sono girate in questi giorni) , però non è da questo trailer in cui si vedono quattro rincoglionite che non servono a niente che si vede come sarà Fifa 16
- - - Aggiornato - - -

Anche questo è vero. Ma io voglio più fluidità nei movimenti e movenze più naturali. Portieri non ritardati.. suvvia

Infatti così è IMHO

Beh se anche fosse per 9 euro a me va bene......
Mica t'ho detto niente

Madonna santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
È reato essersi divertiti e divertirsi con fifa 15? Ovvio ha difetti come molti giochi e loro dovrebbero impegnarsi per dare prodotti il meglio possibile , poi io quando gioco mi voglio divertire e con il 15 è stato cosi......

pensiamo positivo: per una volta saremo noi a comandare le donne e dire loro quello che devono fare... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
al MW FIFA 16 a 10 euro + 1 gioco usato (vedere la lista).Già preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io prima di preordinare fifa, dopo il 14 e il 15, ci penserei almeno sedici volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prima di preordinare fifa, dopo il 14 e il 15, ci penserei almeno sedici volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sempre avuto un gioco di calcio, non posso saltare...è tradizione ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È reato essersi divertiti e divertirsi con fifa 15? Ovvio ha difetti come molti giochi e loro dovrebbero impegnarsi per dare prodotti il meglio possibile , poi io quando gioco mi voglio divertire e con il 15 è stato cosi......
Quindi tu spenderesti altri 9 euro anche se fosse esattamente lo stesso gioco che già hai. Pensavo che quello hai fatto prima fosse un ragionamento sbagliato, invece è proprio un ragionamento del menga

Quindi tu spenderesti altri 9 euro anche se fosse esattamente lo stesso gioco che già hai. Pensavo che quello hai fatto prima fosse un ragionamento sbagliato, invece è proprio un ragionamento del menga
Sai il bello del mondo cosa è? che ognuno ragiona come vuole già il fatto che ci sono le squadre femminili è un aggiunta se poi venisse confermata la coppa campioni e un altro campionato completamente licenziato come la premier direi che per 9 dico 9 euro posso anche rischiare......

Ovvio spendere la cifra intera non ha senso ma ripeto per 9 euro corro il rischio poi se a settembre il gioco sarà identico al 15 ti dirò che avevi ragione che il gioco è identico al 15 che la Ea Sports non è in grado di migliorare un gioco da un anno al altro.......

Ma per un trailer di qualche minuto che dice un aggiunta di squadre bocciare il gioco o la scelta......

Che poi il gioco si chiama Fifa quindi se non dico una boiata nella Fifa è compresa anche la sezione delle donne giusto quindi ben venga e ovvio che mi aspetto altre aggiunte.....

Faccio un esempio vorrei che nella carriera ci fosse una sezione di allenamento stile football manager.......

Sai il bello del mondo cosa è? che ognuno ragiona come vuole già il fatto che ci sono le squadre femminili è un aggiunta se poi venisse confermata la coppa campioni e un altro campionato completamente licenziato come la premier direi che per 9 dico 9 euro posso anche rischiare......
Ovvio spendere la cifra intera non ha senso ma ripeto per 9 euro corro il rischio poi se a settembre il gioco sarà identico al 15 ti dirò che avevi ragione che il gioco è identico al 15 che la Ea Sports non è in grado di migliorare un gioco da un anno al altro.......

Ma per un trailer di qualche minuto che dice un aggiunta di squadre bocciare il gioco o la scelta......

Che poi il gioco si chiama Fifa quindi se non dico una boiata nella Fifa è compresa anche la sezione delle donne giusto quindi ben venga e ovvio che mi aspetto altre aggiunte.....

Faccio un esempio vorrei che nella carriera ci fosse una sezione di allenamento stile football manager.......
tranquillo che non sarà uguale al 15. Io non mi ricordo un'edizione di fifa che fosse uguale a quella precedente, diverse novità (in positivo o in negativo) sono sempre state introdotte. E non penso che tutto si fermi al campionato femminile. Tralasciamo il discorso licenze UEFA, ma rumours parlano di una nuova modalità carriera ad esempio. E poi qualche altro campionato straniero e stadio. Avevo letto anche della licenza della Liga spagnola come avviene con la Premier inglese.

Io spero introducano di nuovo i cori e rivedano pesantemente volti e fisici dei giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
ho sempre avuto un gioco di calcio, non posso saltare...è tradizione ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se PES continua di questo passo, mi sa che conviene ponderare bene la scelta su quale titolo calcistico scegliere.

tranquillo che non sarà uguale al 15. Io non mi ricordo un'edizione di fifa che fosse uguale a quella precedente, diverse novità (in positivo o in negativo) sono sempre state introdotte. E non penso che tutto si fermi al campionato femminile. Tralasciamo il discorso licenze UEFA, ma rumours parlano di una nuova modalità carriera ad esempio. E poi qualche altro campionato straniero e stadio. Avevo letto anche della licenza della Liga spagnola come avviene con la Premier inglese.Io spero introducano di nuovo i cori e rivedano pesantemente volti e fisici dei giocatori.
Sui fisici lo spero tanto anche io che vengano aggiustati cercando di renderli più vari e simili alla controparte reale.....

Credo che al E3 si saprà già di più come sarebbe interessante il tempo dinamico inizi con nuvoloso e poi inizia a piovere....

Trovato una foto a me non sembra male anzi....

9137af183929445f717649d38eef906f.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro