- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Cmq sto trailer è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei fatti si potrebbe tranquillamente inserire...si parla di non so 20 nazionali..in pratica sarà ESCLUSIVA ASSOLUTA NEXT GIUEN!!!!ma dite che ci sarà per la nostra amata xbox360? :morris82:![]()
![]()
92 minuti di applausi.Il calcio femminile è molto seguito in America (sopratutto), in Brasile e anche nel nord Europa è molto in crescita. Solo in Italia non è seguito. E' chiaro che mettono una cosa che può far vendere più copie in questi mercati. Se mettessero la Lega Pro quanti incassi porterebbe a EA,s enza contare che devono discutere a differenza dell'Inghilterra con ogni società una ad una? A leggere certi commenti, vi meritate i Bellotti e i Tavecchio
ma il fallo da dietro sarà sanzionato?... :morristend:Cmq sto trailer è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
:gix:Sono sconvolto. Non venitemi a dire che il calcio femminile è seguito in qualche paese, che il 99% degli appassionati ignora totalmente il calcio femminile. Tra l'altro le proporzioni delle atlete sono orribili. Un trailer orrido a dir poco. Insomma, per me hanno iniziato col piede sbagliato.
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
Non vorrei darti una delusione ma in America è seguitissimo, quando gioca la nazionale fa il tutto esaurito (anche perchè è una squadra schiaccia sassi che seppellisce di gol le avversarie). Il calcio a livello giovanile è lo sport più praticato dalle donne in AmericaSono sconvolto. Non venitemi a dire che il calcio femminile è seguito in qualche paese, che il 99% degli appassionati ignora totalmente il calcio femminile. Tra l'altro le proporzioni delle atlete sono orribili. Un trailer orrido a dir poco. Insomma, per me hanno iniziato col piede sbagliato.
Tranne il Giappone. Che, magicamente, hanno evitato di mettere. :gix:Non vorrei darti una delusione ma in America è seguitissimo, quando gioca la nazionale fa il tutto esaurito (anche perchè è una squadra schiaccia sassi che seppellisce di gol le avversarie). Il calcio a livello giovanile è lo sport più praticato dalle donne in America
Il Giappone credo abbia problemi con i diritti dato che la nazionale maschile ad esempio è esclusiva di Konami ma solo sul mercato nazionale. Forse non danno diritti all'esteroTranne il Giappone. Che, magicamente, hanno evitato di mettere. :gix:
E sono pure le campionesse del mondo in carica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe un grave mancanza se non ci fosse in fifa 16...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl Giappone credo abbia problemi con i diritti dato che la nazionale maschile ad esempio è esclusiva di Konami ma solo sul mercato nazionale. Forse non danno diritti all'estero
Ah vero, avevo dimenticato il fatto dei diritti esclusivi Konami...Il Giappone credo abbia problemi con i diritti dato che la nazionale maschile ad esempio è esclusiva di Konami ma solo sul mercato nazionale. Forse non danno diritti all'estero
in pes il giappone è presente con maglie e giocatori farlocchi.Ah vero, avevo dimenticato il fatto dei diritti esclusivi Konami...Vabbè comunque anche con le divise tarocche secondo me doveva esserci, è una delle nazionali più forti del mondo. :sasa:
:
duramente..ma il fallo da dietro sarà sanzionato?... :morristend:
ah ecco..:morristend:Il Giappone credo abbia problemi con i diritti dato che la nazionale maschile ad esempio è esclusiva di Konami ma solo sul mercato nazionale. Forse non danno diritti all'estero