xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me come fate a godervi il gioco se cronometrate la "leggera" velocità che è aumentata...comunque a questo proposito volevo chiedere se l'ultimate team è rimasta la schifezza che era l'anno scorso...là si che i giocatori sembravano avere il motore di una lamborghini al posto delle gambe..
No, è in linea col resto delle modalita' quindi meno FORZA MOTORSPORT di FIFA 15. Siamo al livello Mario Kart :morris82:

- - - Aggiornato - - -

se vuoi caricarlo fai pure, ma se lo fai per me lascia stare io il gioco lo provo, senza offesa ma non mi fido
Il problema è che io ci ho giocato 5gg prima della patch e ONLINE cosa che tu non potrai fare quindi anche se "provi con mano" non potrai mai accorgerti di differenze che tecnicamente non puoi vedere non potendo giocare online senza aggiornarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che io ci ho giocato 5gg prima della patch e ONLINE cosa che tu non potrai fare quindi anche se "provi con mano" non potrai mai accorgerti di differenze che tecnicamente non puoi vedere non potendo giocare online senza aggiornarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok vero, mi baserò sulla demo, che mi ha convinto rispetto al 15

C'è scritto... quando lo da in consegna? atpat: Leggi in I MIEI ORDINI
Già controllato, consegna prevista entro il 29 :rickds:

Ma solitamente mettono sempre qualche giorno in più del normale...sicuro comunque non mi arriverà il 24

Inviato dalla Loggia Nera

Già controllato, consegna prevista entro il 29 :rickds:Ma solitamente mettono sempre qualche giorno in più del normale...sicuro comunque non mi arriverà il 24

io l'Ho prenotato su Amazon e su i miei ordini mi dice consegna prevista per il 24

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io l'Ho prenotato su Amazon e su i miei ordini mi dice consegna prevista per il 24
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma che spedizione hai scelto?

il momentum quest'anno è sui passaggi, certe volte non te ne entra uno nemmeno se gioco da solo senza avversari,

Il tuo mese gratuito di Prime gia' usato? :morristend:

COmpra un buono regalo per un amico con prime, coi soldi ti fai ordinare fifa e te lo fai spedire al tuo indirizzo. Non paghi un euro di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo sto giocando con ea access, il frame rate non va bene, troppi rallentamenti in area, e adesso mi compare una sfumatura di bianco in alto sullo schermo, che prima non c'era. prima volta pensavo fosse l'effetto nebbia ma adesso compare sempre anche mettendo estate sereno.solo io riscontro questi problemi?

ma come cristo è possibile? si è installato male? ho la one bacata? (è nuova, ha 3 gg di vita) :morristend:

io con ronaldo if non riesco a superare la difesa semplicemente correndo dritto alla porta, prima mi ha pure recuperato un terzino:sisi: (questo sia prima che dopo la patch)
Io non ho la Xbox ma personalmente, se un Dr Whi7es che si mette sempre in prima linea per provare il gioco e mettere in video le sue "prove", mi dice che la velocità intesa come razionalizzazione della velocità dei singoli giocatori è andata aumentando leggermente ma che comunque si riesce a fermare un Ronaldo o un Bale (ad esempio), io posso crederci.

Vedremo tre 3 giorni quando uscirà anche per PS4 e che diamine avranno combinato.

Ma sulla base di quanto scritto da Dr Whi7es, sono un minimo più sereno.

In realtà a molti pare abbiano spedito una mail dicendo che non riescono a spedire per il 24.
Io sono cliente prime e in un primo momento avevo ricevuto una mail in cui mi dicevano che fifa sarebbe arrivato il 23, qualche giorno fa, però, me ne hanno mandata un'altra in cui mi si dice che ancora non possono darmi una data di consegna precisa e che quella prevista è il 24.

Ho aggiornato il gioco. Sembra purtroppo più veloce ma Vs manualisti è ancora accettabile a mio avviso.

Io non ho la Xbox ma personalmente, se un Dr Whi7es che si mette sempre in prima linea per provare il gioco e mettere in video le sue "prove", mi dice che la velocità intesa come razionalizzazione della velocità dei singoli giocatori è andata aumentando leggermente ma che comunque si riesce a fermare un Ronaldo o un Bale (ad esempio), io posso crederci.Vedremo tre 3 giorni quando uscirà anche per PS4 e che diamine avranno combinato.

Ma sulla base di quanto scritto da Dr Whi7es, sono un minimo più sereno.
Confermo ciò che dice Dr W.

Se Amazon USA mi spedisce la versione messicana prendo il primo volo per gli Stati Uniti e dò fuoco alla sede.

:fireall:AMAZON

Se Amazon USA mi spedisce la versione messicana prendo il primo volo per gli Stati Uniti e dò fuoco alla sede.
:fireall:AMAZON
Ma perchè lo hai ordinato da Amazon USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Se accade e non è specificato nella scheda prodotto contatti l'assistenza e presumo che ti lascino il gioco piuttosto che rimandartene un altro :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro