xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi son trovato a fare tripletta con babacar e tripletta con zaza

portieri ancora da rivedere

il solito giocatore che corre obliquo e il portiere esce in automatico dai pali lasciando il primo palo totalmente scoperto, e un altro palla a campanile in area piccola il portiere si mette sotto il pallone per prenderlo al volo , arrivo io di rincorsa con zaza e salto più alto del portiere che ha saltato con le braccia alte e gol " l'avversario ha la squadra chiamata "ti sfondiamo fc" se sta qui potrà confermare

La serie A argento merita ancora? ho visto che molti sono diventati oro (babacar, gonzales, ecc)
Secondo me merita, è molto completa in tutti i reparti. Manca solo un centrale davvero veloce a parte uno del Carpi però ce ne sono almeno 4-5 sul 68-70 di velocità e valori di difesa sul 75. A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta: Acquah, Cataldi, Badu, Benassi, Obi, Carmona, Jose Mauri, Ucan (e a parte quest'ultimo costano tutti pochissimo) e chissà quanti altri. La cosa che più manca sono i trequartisti rapidi e tecnici ma abbiamo la fortuna di avere molti italiani argento da 73-74 e quindi si può prendere Verdi che anche se gioca nella Liga è facilmente collegabile (io lo uso con Meggiorini - Pucciarelli ATT e Josè Mauri o Benassi - Cataldi CC) e col suo 86 velocità, 80 dribbling, 4* skill e 5* piede debole credo sia tra i COC argento più forti del gioco. In attacco Mbakogu è d'obbligo, mentre Niang e Muriel stanno raggiungendo prezzi spropositati.

Io al momento sto usando questa:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c1vhZSqIba6:FFA16XBO

PS: sono passati un po di anni da quando ci sentivamo qui sul forum, ne hai fatta di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
ieri ti parlavo di prime...io ho prime, ma ora controllando nei dettagli dell'ordine mi dice consegna prevista per il 24..modalità spedizione 2-3 giorni....mah....secondo me non avendolo ancora spedito il 24 non mi arriverà mai
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Con amazon prime il gioco ti arriva subito, perciò se c'è scritto il 24 il 24 arriva. Magari spediscono il giorno stesso e arriva nel pomeriggio, per dire. O magari spediscono domani che è 23...

Inviato dalla Loggia Nera

ok ma perché nei dettagli c'è scritto spedizione 2 3 giorni?

ok ma perché nei dettagli c'è scritto spedizione 2 3 giorni?
per pararsi il sedere nel caso ci siano imprevisti:ahsisi:

la web app di fut è già operativa?
si,da un bel po' anche,ma solo se avevi già una squadra FUT scorso anno..

a me non l'ha fatta utilizzare:morris82:

ieri ti parlavo di prime...io ho prime, ma ora controllando nei dettagli dell'ordine mi dice consegna prevista per il 24..modalità spedizione 2-3 giorni....mah....secondo me non avendolo ancora spedito il 24 non mi arriverà mai

Con amazon prime il gioco ti arriva subito, perciò se c'è scritto il 24 il 24 arriva. Magari spediscono il giorno stesso e arriva nel pomeriggio, per dire. O magari spediscono domani che è 23...
ordino anch'io quello su Amazon a 49.99

con Prime puoi star certo, Amazon non sbaglia di una virgola.....tempo fa mi serviva una cosa per il martedi sera, l'inserzione mi diceva che mi sarebbe arrivata il martedi ordinando entro le 15.00 del lunedi.

Ordinato il lunedi all'ora di pranzo, martedi mattina avevano già consegnato

ordino anch'io quello su Amazon a 49.99
con Prime puoi star certo, Amazon non sbaglia di una virgola.....tempo fa mi serviva una cosa per il martedi sera, l'inserzione mi diceva che mi sarebbe arrivata il martedi ordinando entro le 15.00 del lunedi.

Ordinato il lunedi all'ora di pranzo, martedi mattina avevano già consegnato
Anche io sono prima ma non sono così tanto sicuro... oggi 22 settembre non mi hanno ancora nemmeno preso i soldi!

Anche io sono prima ma non sono così tanto sicuro... oggi 22 settembre non mi hanno ancora nemmeno preso i soldi!
possono tranquillamente spedirlo domani......in 24 ore raggiungono tutta l'italia....

comunque a me 24 o 25 non cambia il mondo...anzi...l'ho preso perchè il prezzo è buono, senza stare ad incartarsi in promozioni varie

possono tranquillamente spedirlo domani......in 24 ore raggiungono tutta l'italia....
comunque a me 24 o 25 non cambia il mondo...anzi...l'ho preso perchè il prezzo è buono, senza stare ad incartarsi in promozioni varie
Ma si infatti anche io! Però è anche vero che mi son fatto il prime per avere tutto in tempo. Comunque è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela! Alla fine me lo consegnano il 24 e mi rimangerò tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me merita, è molto completa in tutti i reparti. Manca solo un centrale davvero veloce a parte uno del Carpi però ce ne sono almeno 4-5 sul 68-70 di velocità e valori di difesa sul 75. A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta: Acquah, Cataldi, Badu, Benassi, Obi, Carmona, Jose Mauri, Ucan (e a parte quest'ultimo costano tutti pochissimo) e chissà quanti altri. La cosa che più manca sono i trequartisti rapidi e tecnici ma abbiamo la fortuna di avere molti italiani argento da 73-74 e quindi si può prendere Verdi che anche se gioca nella Liga è facilmente collegabile (io lo uso con Meggiorini - Pucciarelli ATT e Josè Mauri o Benassi - Cataldi CC) e col suo 86 velocità, 80 dribbling, 4* skill e 5* piede debole credo sia tra i COC argento più forti del gioco. In attacco Mbakogu è d'obbligo, mentre Niang e Muriel stanno raggiungendo prezzi spropositati.
Io al momento sto usando questa:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c1vhZSqIba6:FFA16XBO

PS: sono passati un po di anni da quando ci sentivamo qui sul forum, ne hai fatta di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ero molto indeciso se prendere Niang...è che penso sempre...se poi gli argento non sono più decisivi come gli anni passati? Altrimenti lui e Muriel li prenderei sicuramente!

Fifa 16 non è tra gli articoli coperti dalla spedizione 1 giorno di prime, ma da quella classica 2-3 giorni.
Però c'è scritto: data di consegna 24 settembre

se di fianco ci sta scritto PRIME il gioco arriva in un giorno, la scritta spedizione 2-3 giorni e solo per pararsi il sedere nel caso di imprevisti, ma spediscono in un girono

Io ero molto indeciso se prendere Niang...è che penso sempre...se poi gli argento non sono più decisivi come gli anni passati? Altrimenti lui e Muriel li prenderei sicuramente!
Quanti crediti hai al momento? Calcola che ieri Muriel se lo compravano a 30 e Niang a 19 che era il massimo, oggi Niang va tra i 30 ed i 40 mentre Muriel tra 40 e 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque dato che sono molto simili, ne prenderei solo uno tra quei due e lo affiancherei a Mbakogu per avere uno anche di fisico.

Vedendo la videorecensione c'è una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso...

Si vede, infatti, chiaramente come i portieri siano piazzati malissimo quando l'azione è tra il centrocampo e la trequarti, con la possibilità temo fin troppo agevole di segnare da quelle distanze, scavalcando il portiere. Chi ha già provato il gioco cosa può dire in merito?

Qualcuno online ci prova ma con me, almeno, non c'è mai riuscito a segnare da più lontano dei 25 metri

Vedendo la videorecensione c'è una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso...
Si vede, infatti, chiaramente come i portieri siano piazzati malissimo quando l'azione è tra il centrocampo e la trequarti, con la possibilità temo fin troppo agevole di segnare da quelle distanze, scavalcando il portiere. Chi ha già provato il gioco cosa può dire in merito?
L'avevo scritto un paio di sere fa di questo problema e nonostante qualcuno provasse a fare i pallonetti per ora non c'è mai riuscito. In compenso il fatto che siano di base più avanzati permette ai portieri (che fanno tutto da soli) di uscire velocemente fuori area e spazzare in caso di lanci lunghi, ed il tempismo con cui escono è davvero perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro