xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me era un problema pre patch adesso dovrebbero aver migliorato proprio quello, quindi non penso sia cosi facile fare gol.

Ho fatto tre partite ma secondo me i ritmi sono aumentati rispetto alla demo Napoli - Boca a me sembrava molto piu veloce di un PSG - Man C fatta con la demo con mio fratello, ed il bello che entrambe erano giocate in manuale dove i ritmi dovrebbero essere piu bassi

Vedendo la videorecensione c'è una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso...
Si vede, infatti, chiaramente come i portieri siano piazzati malissimo quando l'azione è tra il centrocampo e la trequarti, con la possibilità temo fin troppo agevole di segnare da quelle distanze, scavalcando il portiere. Chi ha già provato il gioco cosa può dire in merito?
Io ne ho preso uno così prima.

Dopo la patch il gioco è piu' veloce e la percentuale di errori sui passaggi di errore è diminuita. Questo online. Poi ognuno interpreti come vuole.:morristend:

Ma a parte questo ... secondo me il problema piu' "grave" è quello dei portieri... quando parano la palla schizza per aria, spesso (7 volte su 10) torna al centro dell'area in balia degli attaccanti...

Da portieri over 80 è inaccettabile... questo è un errore grave perchè significa che chi ha fatto il gioco o di calcio non ne capisce o cerca proprio il rimpallo :patpat:

Ultima modifica:
io c'ho un'hype pazzesco, la demo mi è piaciuta molto.

sarà pure che sono anni che non gioco ad un gioco di calcio online e mi mancava parecchio...daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo la patch il gioco è piu' veloce e la percentuale di errori sui passaggi di errore è diminuita. Questo online. Poi ognuno interpreti come vuole.:morristend:Ma a parte questo ... secondo me il problema piu' "grave" è quello dei portieri... quando parano la palla schizza per aria, spesso (7 volte su 10) torna al centro dell'area in balia degli attaccanti...

Da portieri over 80 è inaccettabile... questo è un errore grave perchè significa che chi ha fatto il gioco o di calcio non ne capisce o cerca proprio il rimpallo :patpat:
I BM sapranno come sfruttarlo...

mi è arrivata mail da Amazon ieri e nemmeno l'avevo vista....dicono che causa ritardi fornitori non sanno se riusciranno a garantire la consegna per giovedì 24.....non male per essere il primo ordine di un gioco su Amazon

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

mi è arrivata mail da Amazon ieri e nemmeno l'avevo vista....dicono che causa ritardi fornitori non sanno se riusciranno a garantire la consegna per giovedì 24.....non male per essere il primo ordine di un gioco su Amazon
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
a me non è arrivata nessuna email :morristend:

I BM sapranno come sfruttarlo...
non pensarci neanche a criticare i portieri di fifa che per tutti i difetti che possono avere sono decisamente meglio di quelli a tratti ridicoli della concorrenza..

io c'ho un'hype pazzesco, la demo mi è piaciuta molto.
sarà pure che sono anni che non gioco ad un gioco di calcio online e mi mancava parecchio...daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di che zona sei? Te lo vendo digitale:morris82:

Mi spiegate perché i miei cross sono sempre tutti sul portiere?

Faccio na fatica pazzesca a vincere online le partite classificate , mi tocca giocare sempre contro gente che gioca con tutto assistito

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perché i miei cross sono sempre tutti sul portiere?
Perchè per farli bene devi o anticiparli (quando in linea d'aria superi la lunetta dell'area di rigore) oppure rallenti e piazzi il cross usando anche la direzione verso l'alto. E' complicato da spiegare ma in ogni caso te ne verrà fuori uno su 10 :patpat:

non pensarci neanche a criticare i portieri di fifa che per tutti i difetti che possono avere sono decisamente meglio di quelli a tratti ridicoli della concorrenza..
Perché altrimenti che succede? :sad2:

Tra l'altro io sto commentando post di altri utenti non le scrivo io certe cose.

Scusate ma il codice dei 15 pacchetti si trova nel gioco o te lo danno a parte ?

La mia copia è già arrivata in Germania... :ivan: :ivan: :ivan:

12047190_964255173613945_6752137106157769028_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro