xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me Amazon lo da in consegna per oggi

- - - Aggiornato - - -

Appena fatto due partite in stagioni. Entrambe vinte. Purtroppo devo dire che secondo me il gioco è stato velocizzato parecchio, abbastanza flipperoso. Però come qualità della connessione molto meglio rispetto alla concorrenza che ho giocato finora. Comunque tutto sommato promosso.
A velocità normale è sempre stato ingiocabile, motivo per cui non gioco mai online:sisi:

Anche a me Amazon lo da in consegna per oggi
- - - Aggiornato - - -

A velocità normale è sempre stato ingiocabile, motivo per cui non gioco mai online:sisi:
Questo anno a velocità normale va anche bene. Poi ognuno sceglie la velocità con cui si trova market

Inviato da Honor 7

Se intendi i 40 pacchetti di fut, te ne danno uno a settimana... se sei fortunato, perchè l'anno scorso per un simpaticissimo bug alle versioni digital non li davano :rickds:
Tanto, per esperienza personale, non servono a nulla dati settimanalmente perché tempo un mese si ha già una bella formazione e con sti pacchetti dove trovi 999 volte su 1000 delle mezze seghe, non ci fai nulla.

scusate ma la versione ultimate team legends è una versione particolare o è semplicemente la standard per xone?

nessuno al mondo gioca come me con la telecamera dinamica personalizzata?

Ragazzi, un'informazione riguardo a FIFA 16: si può fare online la modalità "Gioco a squadre" in modalità 2vs2 come si faceva su FIFA 13? Grazie per la risposta!

Appena fatto due partite in stagioni. Entrambe vinte. Purtroppo devo dire che secondo me il gioco è stato velocizzato parecchio, abbastanza flipperoso. Però come qualità della connessione molto meglio rispetto alla concorrenza che ho giocato finora. Comunque tutto sommato promosso.
Sei un visionario... Così come me...

- - - Aggiornato - - -

scusate ma la versione ultimate team legends è una versione particolare o è semplicemente la standard per xone?
Standard... Danno in prestito 3 giocatori leggenda per fut.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, un'informazione riguardo a FIFA 16: si può fare online la modalità "Gioco a squadre" in modalità 2vs2 come si faceva su FIFA 13? Grazie per la risposta!
Puoi giocare la coop con un amico ognuno da casa sua... Ma non puoi più entrare nelle sale a cercare 2vs2 casuale con sconosciuti. Anche perché la sala d'attesa non c'è più.

E io rosico per non poter giocare 2vs2 con gli sconosciuti.

- - - Aggiornato - - -

Non male, quasi come Amazon

Perchè ***** la versione 360 deve costare più di quella One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Quest'anno però non te ne vai facilmente con i giocatori veloci come nel 15.

PS

Viste partite di pes16 in stagioni online ed in confronto questo fifa16 è una lumaca. /OT

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma io gioco solo online e solo a UT, quindi già so che la velocità sarà comunque notevole. L'importante è che i difensori difendono e il centrocampo esiste:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Qualcuno lo ha ordinato per caso su Console Planet? Se si quanto ci ha messo? Sul sito dice 24h però ho qualche perplessità.

ma il dribbling di precisione con LB che fine ha fatto?
È diverso dallo scorso anno il concetto di precision dribbling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro