xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi l'ha acquistato su Amazon: mi è arrivato proprio adesso, sul sito diceva che davano anche 12 pack (se non sbaglio) per l'ultimate team. Voi avete ricevuto niente? Sulla scatola non c'è scritto nulla, non so se magari una volta avviato il gioco mi dirà qualcosa.

Inviato dalla Loggia Nera

A chi l'ha acquistato su Amazon: mi è arrivato proprio adesso, sul sito diceva che davano anche 12 pack (se non sbaglio) per l'ultimate team. Voi avete ricevuto niente? Sulla scatola non c'è scritto nulla, non so se magari una volta avviato il gioco mi dirà qualcosa.
15 pack

guarda sulla mail, a me l'hanno inviati così :morris82:

15 pack
guarda sulla mail, a me l'hanno inviati così :morris82:
Anche a me è arrivato per mail

Ragazzi so che è faticoso, potreste mettere il link del manuale che è sul cartoncino dentro la scatola? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Perchè ***** la versione 360 deve costare più di quella One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non lo so, c'è a 56€ su Ebay

ragazzi perchè non mi fa fare i trasferimenti sulla web app?dice che devo prima continuare a giocare su xbox one,quando si sblocca la funzione ?

Ragazzi so che è faticoso, potreste mettere il link del manuale che è sul cartoncino dentro la scatola? Grazie
- - - Aggiornato - - -

Non lo so, c'è a 56€ su Ebay
Il manuale si trova anche nel gioco, se guardi tra i vari menu lo trovi, nella scatola non riesco a trovare il link però

Ho provato una partita in stagioni online, ho preso la Lazio ed ho giocato contro uno col Manchester United. L'impressione che sia leggermente più veloce della demo c'è ma questa velocità non va ad inficiare per niente il gameplay. Le difese rimangono abbastanza solide, è difficile andarsene in velocità con l'attaccante (ci ho provato un paio di volte con Anderson e Candreva senza grandi risultati). L'unico dubbio ce l'ho sulle punizioni, il mio avversario ha segnato da 30 metri, credo siano un po' facili da segnare, io comunque non ne ho avute quindi non saprei giudicare ancora!

arrivato!!!!! perchè non postate i vostri gametag così vi aggiungo? :kappe:

arrivato!!!!! perchè non postate i vostri gametag così vi aggiungo? :kappe:
aggiungimi pure, il mio gamertag è a lato, magari esce qualche bel derby! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete anche me vai........il mio BVB vi aspetta

Aggiungi anche me ed entrate nel club FC ITALIA

Ma il club come funziona ? Devo crearmi un giocatore ?

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungimi pure, il mio gamertag è a lato, magari esce qualche bel derby! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma il club come funziona ? Devo crearmi un giocatore ?
E direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi perchè non mi fa fare i trasferimenti sulla web app?dice che devo prima continuare a giocare su xbox one,quando si sblocca la funzione ?
ragazzi nessuno ?:tragic:

savle, qualcuno sa dirmi se effettivamente per one è possibile inserire cori e musica personalizzati? grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro