xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè in che modo? Mi interessa molto. :sasa:
A OCCHIO E CROCE si potrebbero provare quelle dello scorso anno che in molti, me compreso, definirono "definitive" (gusti permettendo)

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65

Qualcuno sa come completare questa sfida?
oj8qJHp.png
Devi fare dei dribbling usando le mosse abilità. Sono quelle che si fanno con la levetta destra.

Inviato dal mio GT-I9195

Devi fare dei dribbling usando le mosse abilità. Sono quelle che si fanno con la levetta destra.
Inviato dal mio GT-I9195
Ne ho gia driblati alcuni con lo stick destro ma non me li conta

A OCCHIO E CROCE si potrebbero provare quelle dello scorso anno che in molti, me compreso, definirono "definitive" (gusti permettendo)
Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65
E sarebbero ideali ad ogni livello di difficoltà? Perché mi ricordo che li modificai qualche Fifa fa, ma in base al livello di difficoltà utilizzato dovevo sistemarli sempre.

Io non mi faccio piu fregare da EA ... Momentum Super velocita partite in una direzione ben precisa ... Non mi fregano piu ...

Sono entrato nel club ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non mi faccio piu fregare da EA ... Momentum Super velocita partite in una direzione ben precisa ... Non mi fregano piu ...
Guarda ho giocato a fut le ultime due ore...

Ad ogni partita domino nel gioco ma perdo...

Ad una, fine primo tempo 2 0per me, lui zero tiri in totale...

Fa mezza rimonta ma vinco 3@2 ovviamente quasi tutto dal 60esimo in su.

Altra partita... Lo prendo a pallonate, due tiri suoi e due gol... Ovviamente un autorete con deviazione e bla bla:pffs:

Ecc ecc... Pali al 90esimo, tre pali in una partita, ecc.

Ma solo io ho di queste esperienze? :pffs:

Guarda ho giocato a fut le ultime due ore...Ad ogni partita domino nel gioco ma perdo...

Ad una, fine primo tempo 2 0per me, lui zero tiri in totale...

Fa mezza rimonta ma vinco 3@2 ovviamente quasi tutto dal 60esimo in su.

Altra partita... Lo prendo a pallonate, due tiri suoi e due gol... Ovviamente un autorete con deviazione e bla bla:pffs:

Ecc ecc... Pali al 90esimo, tre pali in una partita, ecc.

Ma solo io ho di queste esperienze? :pffs:
A me cose del genere capitano in continuazione ma in genere do la colpa a me stesso perchè quando sono in vantaggio tendo a rilassarmi troppo... non so quale sia il tuo caso però...

Comunque con questo nuovo FIFA non riesco più a fare un dribbling. Per favore aiuto!!:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
sarà perchè molti fanno fatica a giocare per via dei passaggi ma quest'anno per ora lo sento meno incisivo il momentum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dalle partite fatte mi sembra l'abbiano sviluppato sui passaggi il momentum, certe periodi di partita non riesco a farne uno

sarà perchè molti fanno fatica a giocare per via dei passaggi ma quest'anno per ora lo sento meno incisivo il momentum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdalle partite fatte mi sembra l'abbiano sviluppato sui passaggi il momentum, certe periodi di partita non riesco a farne uno
Il gioco online quest anno e fatto benissimo. I passaggi sbagliati sono perché il gioco in quella fase e meno assistito e molti non ci si ritrovano.

Basta averq accortezza e giocare la.palla in maniera diversa e vengono fuori partite incredibili.

Inviato da Honor 7

Per un bel po EA i miei soldi non li vede ....non si possono spendere 70 euro per una presa per il **** ! (scusate il messaggio ma sono stufo)

Ultima modifica:
Il momentum purtroppo c'è sempre stato ragazzi, inutile negarlo. Però a mio avviso quest'anno si sente di meno.

Inviato dalla Loggia Nera

Per un bel po EA i miei soldi non li vede ....non si possono spendere 70 euro per una presa per il **** ! (scusate il messaggio ma sono stufo)
Quando faranno un gioco a parte lo prenderó... Finchè programmano il circo non mi vedono !
Se spieghi il problema forse ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quando faranno un gioco a parte lo prenderó... Finchè programmano il circo non mi vedono !
Non riesce più a dribblarsi la squadra con ibarbo

Inviato da Honor 7

Il problema invece è proprio quello anzi si fa pure con il portiere ...

- - - Aggiornato - - -

Magari non si potesse fare piu

Il problema invece è proprio quello anzi si fa pure con il portiere ...
- - - Aggiornato - - -

Magari non si potesse fare piu
lo si faceva già nel 15 quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno qui non puoi fare lanci lunghi a caso e ti trovi davanti al portiere

Riposto la domanda fatta in pecedenza: com'è il gioco su old gen?? Differenze???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro