xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?
non e' normativa europea?

ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?
e la juve come ha preso pogba?? :pffs:

Ragazzi ad oggi con la mole industriale di videogiochi e la qualità medio alta è ovvio pretendere il meglio.

I discorsi stanno a zero. Ormai vendono le beta al posto del gioco finito... Quindi di che stiamo parlando?

L'aspettativa per un gioco in uscita è alta... e maggiore e l'aspettativa più grande sarà la delusione se qualcosa non dovesse andare.

Dire che "lamentarsi dei server" è eccessivo quando sono ANNI che ogni santa terza settimana di settembre esce un fifa e che OGNI VOLTA i server di uno dei giochi più venduti debbano andare a singhiozzo... Non può andare bene. Paghiamo il gioco 50/70€, 30/35 di live, 370€ di console... Se permettete, non dal team indie ma da EA, pretendo di poter giocare quando IO decido di farlo e quando ho tempo. E ripeto: EA, non il team di sconosciuti che ha fatto il bel gioco arcade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho nerdato un bel pò e provato la carriera single player e l'Ultimate Team...il gioco lo promuovo, mi piace, ma ovviamente non è perfetto e non lo sarà mai probabilmente.

La carriera la sto giocando a livello Campione e, con le SLIDE settate nella maniera opportuna, il gioco è davvero molto godibile in single player con partite veritiere e scontri appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che se non toccate nulla e non settate le slide, appunto, avremo una cpu come al solito molto robotica e quasi infallibile...ma queste sono li apposta per essere modificate quindi spendete qualche minuto e fate dei "test" per trovare il giusto compromesso...altrimenti poi inutile venire a lamentarsi della cosa, se non vi applicate un attimo;

Per l'Ultimate pensavo peggio...premetto che per ora mi ha stupito non vedere "crollare" i server o essere sbattuto fuori, quindi è già un progresso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le modifiche fatte sono piccole, ma funzionali...mi ha fatto un pò incacchiare la modalità Draw Fut...infatti, giocando sempre a Campione (ma qua non ci sono le slide) apparte che è molto arduo, la cpu è davvero infame...se segnano loro e vanno in vantaggio, dopo faranno melina e perdita di tempo per tutta la partita...retropassaggi e cambi di gioco continui, oppure si tengono la palla vicino la bandierina e per levargliela puoi solo falciarli senza pietà...anche se segnano all'inizio...sembra fatto davvero apposta per cercare di non farti vincere i premi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh...per il resto hanno aggiunto tante "chicche" e tante nuove animazioni...tanto di cappello...anche i portieri mi sembrano ottimi e per ora ho visto solo una cappella clamorosa, per il resto parano bene e spesso fanno dei veri miracoli...

L'Online e i server non posso giudicarli...non ho ancora provato, visto che voglio prima riprenderci la mano come si deve...e poi lanciarmi...

Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....
Purtroppo le innovazioni riguardano solo le console next gen, motivo per cui non lo prenderò assolutamente a prezzo pieno sebbene giocare con le rose e divise aggiornate mi piacerebbe molto, tuttavia è quasi una questione di principio. Se non aggiungete nulla di nuovo allora mettete 40 euro come prezzo iniziale, cogl1oni.
che poi cogl1oni relativamente, finchè c'è gente che lo compra

e la juve come ha preso pogba?? :pffs:
La Juve infatti pagò un indennizzo allo Utd, mi pare di un milione

Comunque se vi lamentate della CPU, mettete a 53/53 errori tiri e passaggi, perdete neanche un.minuto e la differenza si sente eccome

Mexico 86..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif euro league football champ
Quante 200 lire spese...Quante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come muovi i giocatori senza palla per coprire le linee di passaggio?Sarà ma dato il pressing di tempo per guardare sul radar i giocatori liberi ne trovo poco.
Non li faccio avanzare a muzzo e non gli faccio perdere la posizione mantenendola con il giocatore selezionato e cercando di coprire le linee di pasaaggio

Inviato da Honor 7

Purtroppo non hanno tolto le partite che inizi e sai già che non puoi vincere perché i tuoi arrivano sempre in ritardo, stoppano male il pallone e non ne fanno una giusta. Quelli del tuo avversario vanno a mille.

Peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si a me il gioco piace molto. Devo capire come far stoppare il pallone ai compagni nel modo migliore possibile perché ogni tanto il pallone va dove vuole lui. Però il gioco è proprio bello. I portieri mi sembrano decenti. Però in automatico il gioco perde parecchio. In manuale è il gioco definitivo per ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho nerdato un bel pò e provato la carriera single player e l'Ultimate Team...il gioco lo promuovo, mi piace, ma ovviamente non è perfetto e non lo sarà mai probabilmente.
La carriera la sto giocando a livello Campione e, con le SLIDE settate nella maniera opportuna, il gioco è davvero molto godibile in single player con partite veritiere e scontri appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che se non toccate nulla e non settate le slide, appunto, avremo una cpu come al solito molto robotica e quasi infallibile...ma queste sono li apposta per essere modificate quindi spendete qualche minuto e fate dei "test" per trovare il giusto compromesso...altrimenti poi inutile venire a lamentarsi della cosa, se non vi applicate un attimo;
Cioè in che modo? Mi interessa molto. :sasa:

Quante 200 lire spese...Quante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio su Facebook la pagina sala giochi 1980...le lacrime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: Siete soddisfatti?
Online (non ci giocavo da 2 giorni) il gioco più bello per certi aspetti dal 2011. Troppo bello e finalmente bilanciato in tutto dall'assistito al manuale. Posso finalmente fare un Milan Bayern senza essere preso a pallonate.

Comunque faccio due appunti rapidi: la velocità mi varia leggermente. Oggi ho giocato con 3 utenti in stagioni online, in maniera pazzesca , lenta e fluida. Con altri che invece stattichiava o laggava era leggermente piu veloce (penso sia una compensazione).

In ogni caso giocando online con svariati utenti non ho visto nulla di anomalo. Sono risultate fuori partite avvincenti dove ho potuto capire anche come fare cross e calci d'angolo. Spettacolare non pensavo mai che riuscessero a risolvere le magagne del 15

ragazzi io ho sia la xbox 360(per mio figlio) xbox one(per me)....i server sulla 360 non vanno mentre sulla one si...qualcuno sa dirmi il perchè?
Xbox.com non segnala alcun problema del Live... Riprova a connetterti ai Server altrimenti è un problema della EA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro