non e' normativa europea?ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non e' normativa europea?ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?
e la juve come ha preso pogba?? :pffs:ma i giocatori che si possono prendere in scadenza di contratto nella modalità carriera devono per forza avere dai 23 anni in su anche in questa edizione?
ma non c'era una cosa per l'eta o mi ricordo male?e la juve come ha preso pogba?? :pffs:
infatti stavo per rispondere la stessa cosae la juve come ha preso pogba?? :pffs:
Purtroppo le innovazioni riguardano solo le console next gen, motivo per cui non lo prenderò assolutamente a prezzo pieno sebbene giocare con le rose e divise aggiornate mi piacerebbe molto, tuttavia è quasi una questione di principio. Se non aggiungete nulla di nuovo allora mettete 40 euro come prezzo iniziale, cogl1oni.Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....
La Juve infatti pagò un indennizzo allo Utd, mi pare di un milionee la juve come ha preso pogba?? :pffs:
Quante 200 lire spese...Quante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMexico 86..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif euro league football champ
Non li faccio avanzare a muzzo e non gli faccio perdere la posizione mantenendola con il giocatore selezionato e cercando di coprire le linee di pasaaggioCome muovi i giocatori senza palla per coprire le linee di passaggio?Sarà ma dato il pressing di tempo per guardare sul radar i giocatori liberi ne trovo poco.
Cioè in che modo? Mi interessa molto. :sasa:Ho nerdato un bel pò e provato la carriera single player e l'Ultimate Team...il gioco lo promuovo, mi piace, ma ovviamente non è perfetto e non lo sarà mai probabilmente.
La carriera la sto giocando a livello Campione e, con le SLIDE settate nella maniera opportuna, il gioco è davvero molto godibile in single player con partite veritiere e scontri appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che se non toccate nulla e non settate le slide, appunto, avremo una cpu come al solito molto robotica e quasi infallibile...ma queste sono li apposta per essere modificate quindi spendete qualche minuto e fate dei "test" per trovare il giusto compromesso...altrimenti poi inutile venire a lamentarsi della cosa, se non vi applicate un attimo;
Consiglio su Facebook la pagina sala giochi 1980...le lacrime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuante 200 lire spese...Quante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online (non ci giocavo da 2 giorni) il gioco più bello per certi aspetti dal 2011. Troppo bello e finalmente bilanciato in tutto dall'assistito al manuale. Posso finalmente fare un Milan Bayern senza essere preso a pallonate.:morristend: Siete soddisfatti?
Xbox.com non segnala alcun problema del Live... Riprova a connetterti ai Server altrimenti è un problema della EAragazzi io ho sia la xbox 360(per mio figlio) xbox one(per me)....i server sulla 360 non vanno mentre sulla one si...qualcuno sa dirmi il perchè?