xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vende tanto e' perche' e' il migliore...vuoi che ti posto qualche dato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:
Sì grazie anche perché non li ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi no ogni anno cosi però, suvvia. State calmi e discutete senza offese personali od altro.

mmmmm ma qualcuno segue il calcio femminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io fino all'annuncio di fic ehm fifa 16 ignoravo l'esistenza del calcio femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè chi dovrebbe essere tra le varie giocatrici il missile con le tette? insomma la cristiana ronalda della situazione? online si potrà giocare maschi contro femmine? :rickds: sono previste gangbang?

Ultima modifica da un moderatore:
Io conosco solo Hope Solo degli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io conosco solo Hope Solo degli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi gli USA in campo femminile dovrebbero essere il top, mentre l'Italia sicuramente sarà l'equivalente della nazionale del Burkina Faso in campo maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io conosco solo la sorella di Gabbiadini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fifa15_xboxone_ps4_messi_dribble_wm.jpg

Morgan_Hero-3.0.jpg

Ora se guardate il modello maschile e quelle femminile, vedete differenze tolto il seno?

quindi gli USA in campo femminile dovrebbero essere il top, mentre l'Italia sicuramente sarà l'equivalente della nazionale del Burkina Faso in campo maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure l'Italia maschile tra poco..

fifa15_xboxone_ps4_messi_dribble_wm.jpg

Morgan_Hero-3.0.jpg

Ora se guardate il modello maschile e quelle femminile, vedete differenze tolto il seno?
Da mobile gli spoiler non si vedono...

Cmq ora che ho visto....AGGHIACCIANTE....:rickds::rickds::rickds:

Le spalle e le cosce UGUALI...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Affanculo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da mobile gli spoiler non si vedono...
Cmq ora che ho visto....AGGHIACCIANTE....:rickds::rickds::rickds:

Le spalle e le cosce UGUALI...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Affanculo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ragazzi miei si vede che voi non guardate i dettagli....non indossano mica lo stesso intimo!!:.bip:

Io a momenti manco il seno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la nuova copertina del gioco sembra una figurina argento dell'UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non lo posso più vedere Messi in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cercate il seno dovete postare immagini di Sydney Leroux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dd614f7edfe3fda88d630fdad775d13e.jpg

fifa%203

Sinceramente quest'anno aspetto un pò e mi guardo bene intorno...se effettivamente PES sarà migliore di Fifa, beh fanculo amici e UT passo al titolo konami. Vedremo...come gameplay, per il momento, imho, il titolo EA è superiore.

Sinceramente quest'anno aspetto un pò e mi guardo bene intorno...se effettivamente PES sarà migliore di Fifa, beh fanculo amici e UT passo al titolo konami. Vedremo...come gameplay, per il momento, imho, il titolo EA è superiore.
alla fine bisogna scendere a compromessi se vuoi un gioco di calcio, da una parte o dall'altra, devi solo capire cosa accettare e che cosa no. Io per quest'anno ho fatto così, ed alla fine passo a PES, ma questo non vuol dire che sia superiore a Fifa. Per me sono arrivati allo stesso punto ormai, fifa ha perso punti negli ultimi anni e pes ne ha guadagnato qualcuno. Però dipende da come una valuta un aspetto piuttosto che un altro...per me sono stati determinanti le modalità bimbominkiose di fifa e i modelli orrendi dei giocatori che non toccano da anni. Chiaramente per contro, su PES rimarrò fottuto in termini di online e licenze, ma dovrò abituarmi.

alla fine bisogna scendere a compromessi se vuoi un gioco di calcio, da una parte o dall'altra, devi solo capire cosa accettare e che cosa no. Io per quest'anno ho fatto così, ed alla fine passo a PES, ma questo non vuol dire che sia superiore a Fifa. Per me sono arrivati allo stesso punto ormai, fifa ha perso punti negli ultimi anni e pes ne ha guadagnato qualcuno. Però dipende da come una valuta un aspetto piuttosto che un altro...per me sono stati determinanti le modalità bimbominkiose di fifa e i modelli orrendi dei giocatori che non toccano da anni. Chiaramente per contro, su PES rimarrò fottuto in termini di online e licenze, ma dovrò abituarmi.
Diciamo che negli ultimi anni per me fifa è stato UT, solo ed esclusivamente UT. Ovviamente ho giocato anche alle altre modalità, ma UT è stata la droga vera. Quest'anno però hanno veramente tappato con bug, script, velocità ecc ecc.

Cioè veramente delle volte sembrava di giocare ad un titolo di corse automobilistiche anziché di calcio. Quindi non so, per me sotto diversi aspetti (non solo ut) questo fifa è stato una delusione....se il pes nuovo sarà migliorato molto nel gameplay (perché alla fine è quello che conta maggiormente in un titolo del genere) allora prenderò lui.

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro