xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIFA 16 resterà il miglior gioco di calcio sul piano dei contenuti, ma per tutto il resto sono altamente perplesso. Se la demo non mi convincerà, quest'anno dopo otto anni consecutivi lo lascio sullo scaffale.
La demo sarà stupenda come al solito, il problema è sempre il prodotto finale di due settimane dopo..

La demo sarà stupenda come al solito, il problema è sempre il prodotto finale di due settimane dopo..
Fifa 15 dalla demo già si notava...ma la demo di fifa 14 era veramente qualcosa di definitivo

La demo di Fifa 15 era perfetta secondo me, tra la demo e il prodotto finale c'è un abisso infinito
Io nella demo di FIFA 15 avevo colto degli abomini clamorosi e avevo preso il gioco finale solo per cieca fiducia. A sto giro non mi faccio fare fesso, intanto sposto la prenotazione su altro, poi valuto la demo e decido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si hanno già notizie su di una eventuale serie B licenziata? O di nuovi campionati?

Si hanno già notizie su di una eventuale serie B licenziata? O di nuovi campionati?
la seria B non è mai stata licenziata e penso mai lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la seria B non è mai stata licenziata e penso mai lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta lo era...sino a fifa 10 mi pare..

Mi facevo certe sfide spettacolari con le squadre licenziate perche' avevo amici che tifavano squadre della serie cadetta...e ci divertivamo anche rispetto ai super eroi della seie A

11745550_10153494728624288_8004867519598386108_n.jpg

Qualsiasi futuro post elencante i difetti di Fifa 16 sarà ampiamente confutato dal semplice fatto che Alex Morgan sarà in copertina. :omg2:

Alex Morgan in copertina. :omg2:

DATEMENE.

UNA.

COPIA.

SUBITO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:cuore:

il nuovo video è interessante..specie le novità sulla difesa

che poi sia effettivamente buono il risultato finale però,è da vedere

il nuovo video è interessante..specie le novità sulla difesache poi sia effettivamente buono il risultato finale però,è da vedere
Su questo hai ragione. Un difensore che fa una diagonale finalmente.

Ed è interessante anche la copertura su palla centrale a centrocampo.

ma nel video vedo gente andare in scivolata 2 volte nell'arvo di 1 secondo...un po' irreale

e cmq si puo' aspettare un anno per avere dei terzini che tornano a coprire o che fanno le diagonali? anche i cross tagliati a centro area oltre il centrale, un anno lo mettono, l'anno dopo lo levano, ora lo rispacciano per novità... boh, contenti voi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

fifa ormai è come pes nel 2009..un passo avanti 10 indietro...dopo aver saltato il 2015,il 2016 lo proverò grazie alla demo,ma x quanto mi riguarda dopo essermi divertito con pes 15 quest'anno,il mio riferimento non è più fifa

[video=youtube_share;g9gdzYVU5Rc]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si cominciaaa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso ogni tot giorni rilasceranno trailer con nuove partnership e licenze,e forse sarò troppo ottimista,ma come già notato nei forum inglesi ufficiali,finora in tutti i trailer non c'è stata minima traccia della Serie A,cosa mai successa in passato...ergo,c'è una discreta possibilità che il mio sogno di vedere una partnership stile Premier con la nostra massima serie si possa finalmente realizzare!

Bellissime comunque le nuove textures dei corpi in quest'ultimo trailer,rispetto all'anno scorso la differenza è notevole!

Spero solamente che diano una bella sistemata alla velocità di gioco,soprattutto nell'online,visto che offline si può sistemare!

Aspetto la demo fiducioso!

Sarebbe meglio che mettano video su feature serie e utili, per le partnership basterebbe un annuncio

Sent from here with Topatalk

Sarebbe meglio che mettano video su feature serie e utili, per le partnership basterebbe un annuncio
Un video con NUOVE features "serie ed utili" l'hanno rilasciato qualche giorno fa...eccolo per chi se lo fosse perso:

Speriamo che ci siano anche nel gioco finale ste feature, ormai non ci si può fidare manco di quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro