Questo è un discorso più che condivisibile per carità,ma c'è anche da dire che il 90% delle volte,le patch correttive che escono per la maggior parte dei giochi ormai nell'era dell'online,vanno a migliorare mese dopo mese(se non settimana dopo settimana) l'esperienza di gioco...Quello che condanno io,è il processo alle intenzioni...sempre e comunque...un clima davvero irrespirabile,che mi ha spinto anche per questo a leggere,ma a scrivere molto di meno sul forum,perchè non mi trovo a mio agio a discutere con questi toni distruttivi,polemici,e disfattisti,di uno dei miei hobbies preferiti quali sono i videogames da quasi 25 anni...
Non vedo più entusiasmo,non vedo più hype,è come quando si parla di calcio con i romanisti(mi perdoni chi è un sano tifoso della roma,ma generalizzo)...sempre a puntare il dito,sempre a creare un clima di sospetto,e non si riesce mai a parlare di calcio in modo onesto e costruttivo...
Tutto qua,scusate lo sfogo,ma mi piacerebbe ci fosse più serenità e soprattutto entusiasmo quando si parla di un divertimento quali sono i videogiochi...