xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un'anteprima di un sito concorrente, si diceva "gli sviluppatori sembrano aver imparato dai loro errori, finalmente si darà più importanza al centrocampo ed il ritmo sarà più lento e ragionato". Sento queste cose, più o meno, da FIFA 11.

Ultima modifica da un moderatore:
Da un'anteprima di un sito concorrente, si diceva "gli sviluppatori sembrano aver imparato dai loro errori, finalmente si darà più importanza al centrocampo ed il ritmo sarà più lento e ragionato". Sento queste cose, più o meno, da FIFA 11.

Beh nel video ho visto anche un tentativo di farci credere che hanno migliorato i portieri. Dopo la porcata dell'anno scorso mi faccio una risata

Un video con NUOVE features "serie ed utili" l'hanno rilasciato qualche giorno fa...eccolo per chi se lo fosse perso:

la maggior parte di queste features sono proprio la base dalla quale bisognerebbe programmare un videogioco di calcio... hanno aggiunto i terzini che fanno le diagonali... EVVIVA... ma che feature è???

la scivolata col piedino che va sul pallone?? ottimo, visto che da fifa 11 non c'è una scivolata che vada a buon fine, ne sul pallone ne sui piedi dell'avversario....mi cihedo cosa ci sia da esser contenti

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il tutti giù per terra lo hanno levato? E anche le ore che ci mettono i giocatori a rialzarsi

Il tutti giù per terra lo hanno levato? E anche le ore che ci mettono i giocatori a rialzarsi

Quest'anno hanno aggiunto la finta di scivolata, premi X e scivola, da sdraiato ripremi X e si rialza, molto realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No era il mio passatempo preferito quando cazzeggiavo

la maggior parte di queste features sono proprio la base dalla quale bisognerebbe programmare un videogioco di calcio... hanno aggiunto i terzini che fanno le diagonali... EVVIVA... ma che feature è??? la scivolata col piedino che va sul pallone?? ottimo, visto che da fifa 11 non c'è una scivolata che vada a buon fine, ne sul pallone ne sui piedi dell'avversario....mi cihedo cosa ci sia da esser contenti

C'è da essere contenti perchè EA sta cercando di migliorare un prodotto...tutto qua...

Che E' UN VIDEOGIOCO,ricordiamolo...ovvero strumenti nati e sviluppati per divertire e distrarre dalla vita di tutti i giorni...qui invece,e non vale solo per FIFA purtroppo,si sta perdendo il senso della critica secondo me...c'è un perenne sentimento di diffidenza...una malsana scuola di disfattismo e sfiducia...sinceramente non capisco il senso di approcciarsi con questa aggressività e questa negatività verso quello che è,e rimane sempre un semplice hobby...ma forse sono io che comincio a farmi troppo grande e riesco a dare il giusto peso alle cose...

C'è da essere contenti perchè EA sta cercando di migliorare un prodotto...tutto qua...Che E' UN VIDEOGIOCO,ricordiamolo...ovvero strumenti nati e sviluppati per divertire e distrarre dalla vita di tutti i giorni...qui invece,e non vale solo per FIFA purtroppo,si sta perdendo il senso della critica secondo me...c'è un perenne sentimento di diffidenza...una malsana scuola di disfattismo e sfiducia...sinceramente non capisco il senso di approcciarsi con questa aggressività e questa negatività verso quello che è,e rimane sempre un semplice hobby...ma forse sono io che comincio a farmi troppo grande e riesco a dare il giusto peso alle cose...
no, c'è da essere scontenti del trattamento riservato a chi spende soldi ogni anno... altroché

provo una demo, mi piace, prendo la versione completa a 70 euro, appena inserisco il disco parte la prima patch che lo cambia rispetto alla demo, nel mese successivo ne escono altre 3 che cambiano completamente quello ch avevo apprezzato con la demo... questo a me non fa rimanere contento

no, c'è da essere scontenti del trattamento riservato a chi spende soldi ogni anno... altroché provo una demo, mi piace, prendo la versione completa a 70 euro, appena inserisco il disco parte la prima patch che lo cambia rispetto alla demo, nel mese successivo ne escono altre 3 che cambiano completamente quello ch avevo apprezzato con la demo... questo a me non fa rimanere contento

Un po' è vero...

no, c'è da essere scontenti del trattamento riservato a chi spende soldi ogni anno... altroché provo una demo, mi piace, prendo la versione completa a 70 euro, appena inserisco il disco parte la prima patch che lo cambia rispetto alla demo, nel mese successivo ne escono altre 3 che cambiano completamente quello ch avevo apprezzato con la demo... questo a me non fa rimanere contento

Già....

Beh nel video ho visto anche un tentativo di farci credere che hanno migliorato i portieri. Dopo la porcata dell'anno scorso mi faccio una risata
Ma serio. Ricordo la live dello scorso anno su Spazio, con gol da qualsiasi posizione o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma serio. Ricordo la live dello scorso anno su Spazio, con gol da qualsiasi posizione o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo morendo quel giorno, come un cogliòne prenotai il digitale dallo store della One e vedendo quella mèrda mi stavo sentendo male

Stavo morendo quel giorno, come un cogliòne prenotai il digitale dallo store della One e vedendo quella mèrda mi stavo sentendo male
No, povero :rickds: Fu sinceramente imbarazzante quella live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dire che leggendo i commenti post-demo, erano praticamente tutti soddisfatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno col cavolo che glielo prendo, almeno con me si sono giocati un cliente ormai fisso da FIFA 08 :kep88:

Questo è un discorso più che condivisibile per carità,ma c'è anche da dire che il 90% delle volte,le patch correttive che escono per la maggior parte dei giochi ormai nell'era dell'online,vanno a migliorare mese dopo mese(se non settimana dopo settimana) l'esperienza di gioco...

Quello che condanno io,è il processo alle intenzioni...sempre e comunque...un clima davvero irrespirabile,che mi ha spinto anche per questo a leggere,ma a scrivere molto di meno sul forum,perchè non mi trovo a mio agio a discutere con questi toni distruttivi,polemici,e disfattisti,di uno dei miei hobbies preferiti quali sono i videogames da quasi 25 anni...

Non vedo più entusiasmo,non vedo più hype,è come quando si parla di calcio con i romanisti(mi perdoni chi è un sano tifoso della roma,ma generalizzo)...sempre a puntare il dito,sempre a creare un clima di sospetto,e non si riesce mai a parlare di calcio in modo onesto e costruttivo...

Tutto qua,scusate lo sfogo,ma mi piacerebbe ci fosse più serenità e soprattutto entusiasmo quando si parla di un divertimento quali sono i videogiochi...

Questo è un discorso più che condivisibile per carità,ma c'è anche da dire che il 90% delle volte,le patch correttive che escono per la maggior parte dei giochi ormai nell'era dell'online,vanno a migliorare mese dopo mese(se non settimana dopo settimana) l'esperienza di gioco...Quello che condanno io,è il processo alle intenzioni...sempre e comunque...un clima davvero irrespirabile,che mi ha spinto anche per questo a leggere,ma a scrivere molto di meno sul forum,perchè non mi trovo a mio agio a discutere con questi toni distruttivi,polemici,e disfattisti,di uno dei miei hobbies preferiti quali sono i videogames da quasi 25 anni...

Non vedo più entusiasmo,non vedo più hype,è come quando si parla di calcio con i romanisti(mi perdoni chi è un sano tifoso della roma,ma generalizzo)...sempre a puntare il dito,sempre a creare un clima di sospetto,e non si riesce mai a parlare di calcio in modo onesto e costruttivo...

Tutto qua,scusate lo sfogo,ma mi piacerebbe ci fosse più serenità e soprattutto entusiasmo quando si parla di un divertimento quali sono i videogiochi...
ma to diro', a me di venire a confrontarmi con altri utenti sui gusti e sulle esperienze videoludiche mi potrebbe anche andare bene... mi da fastidio invece quando, per dare dell'ignorante as un altro e per convincersi che i propri gusti sono quelli giusti, qualcuno inizia a parlare di numeri e dati di vendita... sai io sono molto pratico nelle mie cose, seguo lo sviluppo, se posso provo prima di acquistare, se mi piace acquisto altrimenti passo, se nn posso provare allora a sensazione scelgo se rischiare o meno, se mj piace sono contento altrimenti rivendo e amen... a quel punto confrontarmi non mi interessa più perchè il mio gusto mi ha portato a scegliere, non le vendite o i pareri di altri utenti... quindi tutto questo melodramma che vai dipingendo non mi frega per nulla...

tornando alle patch, quando escono per migliorare il gameplay o per correggere bug e glitch posso anche un minimo capirle, fermo restando che sarebbe il caso che tornassero a rilasciare giochi belli e pronti dal D1... ma per fifa parlo di peggioramenti veri e propri richiesti per accontentare solo una certa parte di utenza che vuole come al solito "nerdare, spaccoculi, bellazio, trikkeggio abbestia, mannaggia quanto spakketto!!! 1!1!!1!!1" mentre quello che aveva vistonun bel gioco dalla demo la prende in quel posto

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

cavoli sti video mi han fatto venire la voglia di andare al community day..peccato he non abbia i soldi per andarci:tragic:

Non vedo più entusiasmo,non vedo più hype
Ma non ti proeccupare che due giorni prima dell'uscita saranno tutti qui in eccitazione da rottura del day one e fioccheranno i "non lo volevo prendere... l'ho preso non vedo l'ora di scartarlo addio" come ogni anno :rickds:

Vabbé d'altronde non c'è molto da dire, se non che forse hanno migliorato sensibilmente la grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro