Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vera domanda è: funzionerà da schifo come lo scorso anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa nulla della web app di Ultimate Team?
Ma che chiedete a fare...qua si sa solo la data della demo e del gioco. ..il resto BUIO PESTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa nulla della web app di Ultimate Team?
Cioè tu manco questo sapevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai con gli Smart Phone è impossibile essere fuori a meno che non stai a casa di cristo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono fuori da una settimana non sto seguendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai con gli Smart Phone è impossibile essere fuori a meno che non stai a casa di cristo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per questa frase meriteresti un abbonamento annuale a FUT con pacchetti infiniti per fifa 16 dove ti escono sempre Ranocchia e Juan Jesus, giusto per vederti soffrire lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo il fatto è che non vi ho cagato proprio fino a mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sono stranamente fiducioso quest' anno...Rinominate il topic FIFA 16 Haters, grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda nel topic pes non va meglio abbiamo lo smarmellatore per eccellenzaRinominate il topic FIFA 16 Haters, grazie.
La tua versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuarda nel topic pes non va meglio abbiamo lo smarmellatore per eccellenza
No molto ma molto peggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgLa tua versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scherzo ovviamente.
Dove salta fuori l immagine del Milan?
Ma probabilmente i valori non sono ufficiali, ci sono anche quelli di altre squadre che hanno postato...ma come detto presumo che sono fatte dai fans di ut75 argento?!