xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fifa-16-demo.jpg
La faccio meglio io con Paint. :sasa:

Si sa nulla della web app di Ultimate Team?

Si sa nulla della web app di Ultimate Team?
Ma che chiedete a fare...qua si sa solo la data della demo e del gioco. ..il resto BUIO PESTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè tu manco questo sapevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fuori da una settimana non sto seguendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fuori da una settimana non sto seguendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai con gli Smart Phone è impossibile essere fuori a meno che non stai a casa di cristo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai con gli Smart Phone è impossibile essere fuori a meno che non stai a casa di cristo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No il fatto è che non vi ho cagato proprio fino a mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No il fatto è che non vi ho cagato proprio fino a mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per questa frase meriteresti un abbonamento annuale a FUT con pacchetti infiniti per fifa 16 dove ti escono sempre Ranocchia e Juan Jesus, giusto per vederti soffrire lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rinominate il topic FIFA 16 Haters, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono stranamente fiducioso quest' anno... , aspetto la demo, ma l' ho cmq già prenotato vista l' offerta da mw.

Inviato da me

Anche io l'ho prenotato da mw cosi lo pago 9.90. Solo per il prezzo cosi basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinominate il topic FIFA 16 Haters, grazie.

Guarda nel topic pes non va meglio abbiamo lo smarmellatore per eccellenza

per chi è interessato

11035738_10204368487843626_2081222351248291645_n.jpg

Guarda nel topic pes non va meglio abbiamo lo smarmellatore per eccellenza
La tua versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scherzo ovviamente.

Dove salta fuori l immagine del Milan?

La tua versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scherzo ovviamente.

Dove salta fuori l immagine del Milan?

No molto ma molto peggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'immagine a me pare un faKe cmq...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girava su facebook il post del milan e l'ho messo qui per chi giocherà all'Ut

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma probabilmente i valori non sono ufficiali, ci sono anche quelli di altre squadre che hanno postato...ma come detto presumo che sono fatte dai fans di ut

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro