Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uguale all'anno scorso. :sasa:Nessuna notizia per ora sulla versione Xbox 360/Ps3 ???
Non mi trollare:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:, per Xbox One e Ps4 ci sono molte novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' uguale all'anno scorso. :sasa:
Come le versioni One e Ps4. :troller:
Non ci sono proprio notizie è diverso...Nessuna notizia per ora sulla versione Xbox 360/Ps3 ???
Perché sono usciti pochi video...perché è meglio non far vedere il gameplay...Ma io voglio capire perchè non è uscito nulla quest'anno niente di niente pochissimi video e addirittura non ufficiali
Be le tette e i culi sono anche su old quindi legacy non è...Per 360 e Ps3 è davvero uguale all'anno scorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la classica edizione "Legacy" tipo quelli che uscivano per Ps2 fino al 2014...
Ma si scherza figurati, è il gioco che aspetto di più in assoluto, non vedo l'ora che esca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno aggiunto solo le nazionali femminili, il resto, gameplay compreso, è uguale...Be le tette e i culi sono anche su old quindi legacy non è...
Hanno aggiunto solo le nazionali femminili, il resto, gameplay compreso, è uguale...![]()
Se hai una One ci sono parecchie novità. Se, come me, possiedi ancora una 360 vai di sicuro su Pes. La demo che ho provato (Pes 2016) è tanta roba.quest'anno credo che pes si ruberà parecchia clientela...sempre che fifa non ci stupisca con la demo......io ho già prenotato pes...con riserva...se fifa dovesse stupirmi (dubito) giro la prenotazione.....vedremo, non manca molto alle demo definitive
io ho la xb1 e la demo mi sta piacendo un sacco......su one non credo che fifa abbia tutte queste novità, a me interessa prettamente il gameplay, del resto poco.Se hai una One ci sono parecchie novità. Se, come me, possiedi ancora una 360 vai di sicuro su Pes. La demo che ho provato (Pes 2015) è tanta roba.
Ok, allora aspetta di vedere la demo di Fifa. Poi farai la scelta che ritieni migliore.io ho la xb1 e la demo mi sta piacendo un sacco......su one non credo che fifa abbia tutte queste novità, a me interessa prettamente il gameplay, del resto poco.
Aspetta, te sei quel ragazzo che mi aveva detto che non poteva spoilerarmi i valori dei giocatori del Milan?Se hai una One ci sono parecchie novità. Se, come me, possiedi ancora una 360 vai di sicuro su Pes. La demo che ho provato (Pes 2016) è tanta roba.
Non sono ioAspetta, te sei quel ragazzo che mi aveva detto che non poteva spoilerarmi i valori dei giocatori del Milan?
Allora mi fido di te, hai già giocato al gioco "definitivo" ?
Hanno aggiunto nuove startheads uguale uguale non è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno aggiunto solo le nazionali femminili, il resto, gameplay compreso, è uguale...![]()
Su pes le novità di gameplay animazioni e cazzi vari ci sono...Benissimo, si passa a Pes//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Uguale.quest'anno credo che pes si ruberà parecchia clientela...sempre che fifa non ci stupisca con la demo......io ho già prenotato pes...con riserva...se fifa dovesse stupirmi (dubito) giro la prenotazione.....vedremo, non manca molto alle demo definitive
Oppure ad una One, che è pure meglio. :sad2:Benissimo, si passa a Pes//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()