xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure ad una One, che è pure meglio. :sad2:
Naaaaaaaaaaaaaaa :sad2:. Preferisco passare a Laure Boulleau:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris::nfox::nfox::nfox::nfox::cionfs::cionfs::cionfs::cionfs::cionfs::cionfs::cionfs:

Devi prendere Fifa allora, visto che sarà presente nella Francia femminile. :cat:

be ma anche passando a one è più bello Pes probabilmente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

[VIDEOSG]22708[/VIDEOSG]
Molto molto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La demo potrà aiutare parecchio,soprattutto per verificare la velocità ed il ritmo di gioco,sperando che,come al solito,non venga rilasciata qualche patch atta ad aumentarla... :bah!:

be ma anche passando a one è più bello Pes probabilmente
Che c'entra PES? Si discuteva delle differenze di FIFA tra old e current gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiellini 87???

Che c'entra PES? Si discuteva delle differenze di FIFA tra old e current gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E sono molte le differenze tra FIFA old gen e current?

E sono molte le differenze tra FIFA old gen e current?
Beh sì, quasi tutte le novità le hanno messe solo su current. A parte le calciatrici e qualche roba di gameplay che non so perchè non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]22708[/VIDEOSG]
Su queste cose FIFA è sempre una spanna avanti alla concorrenza, c'è poco da dire.

Beh sì, quasi tutte le novità le hanno messe solo su current. A parte le calciatrici e qualche roba di gameplay che non so perchè non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao stai dicendo che a te in un gioco non interessa il gameplay???

ciao stai dicendo che a te in un gioco non interessa il gameplay???
In generale sì ma in questo caso particolare no. Potevano pure farlo uguale a Virtua Striker l'avrei preso ugualmente. :reggie:

Capito, io sono rimasto a Fifa 12 e giocando la demo del 15 su 360 lo trovo veramente cambiato...il gameplay mi sembra di un altro gioco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so, forse per chi come me è rimasto cosi indietro può valere la pena di prendere il 16 :morris82:

Rettifico, ho letto che il 15 mancava di alcune novità riguardo la mod.carriera...figuriamoci il 16. Vabbè, volevo comprarlo in futuro ma non vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Leggo che molti aspettano la demo per decidere su chi puntare quest'anno (fifa o pes). Il problema è che la demo del titolo EA non rispecchia quasi mai quello che poi sarà il gioco finale:asd:

Almeno negli ultimi due anni così è successo, poi se le cose cambiano ben venga.

Leggo che molti aspettano la demo per decidere su chi puntare quest'anno (fifa o pes). Il problema è che la demo del titolo EA non rispecchia quasi mai quello che poi sarà il gioco finale:asd:Almeno negli ultimi due anni così è successo, poi se le cose cambiano ben venga.
beh è molto probbaile sia così anche quest'anno..metteranno la demo della gamescom o forse anche prima

fortunatamente io quest'anno non devo scegliere visto che mi piglio fifa aggrats,ma la demo me la proverò comunque giusto per

sono più interessato alla prova dei fut drafts..crearsi una squadra da zero stile arena di heartstone suona parecchio divertente...spero si possa provare tutte le volte che si vuole e non ci siano limitazioni di sorta..anche se penso che su pc in un modo o nell'altro la demo sarà moddata per levare le limitazioni..o almeno di solito era così mi pare.

30. Diego Costa - Chelsea FC (England) - 86

29. Sergio Busquets - FC Barcelona (Spain) - 86

28. Kevin De Bruyne - Manchester City - 86

27. Carlos Tevez - Boca Juniors (Argentina) - 86

26. David De Gea - Manchester United (England) - 86

25. Alexis Sánchez - Arsenal (England) - 86

24. Franck Ribéry - FC Bayern München (Germany) - 87

23. Gareth Bale - Real Madrid CF (Spain) - 87

22. Robert Lewandowski - FC Bayern München (Germany) - 87

21. Giorgio Chiellini - Juventus (Italy) - 87

Spaziogames

Leggo che molti aspettano la demo per decidere su chi puntare quest'anno (fifa o pes). Il problema è che la demo del titolo EA non rispecchia quasi mai quello che poi sarà il gioco finale:asd:Almeno negli ultimi due anni così è successo, poi se le cose cambiano ben venga.
Ricordo ancora la demo di fifa14 era ***..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

30. Diego Costa - Chelsea FC (England) - 86
29. Sergio Busquets - FC Barcelona (Spain) - 86

28. Kevin De Bruyne - Manchester City - 86

27. Carlos Tevez - Boca Juniors (Argentina) - 86

26. David De Gea - Manchester United (England) - 86

25. Alexis Sánchez - Arsenal (England) - 86

24. Franck Ribéry - FC Bayern München (Germany) - 87

23. Gareth Bale - Real Madrid CF (Spain) - 87

22. Robert Lewandowski - FC Bayern München (Germany) - 87

21. Giorgio Chiellini - Juventus (Italy) - 87

Spaziogames
Chiellini 87...

Devo dire che pian piano FIFA,come ogni anno,sta esercitando il suo solito fascino su di me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La demo,in tutti i casi,sarà l'ago della bilancia!

Voglio proprio vedere come hanno "trattato" l'Inter a livello di starheads! :bah!:

Ricordo ancora la demo di fifa14 era ***..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Chiellini 87...
Sulle demo di fifa 14 segnai dalla mia difesa con un rilancio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro