pipigno
Master of Puppets
Naaaaaaaaaaaaaaa :sad2:. Preferisco passare a Laure BoulleauOppure ad una One, che è pure meglio. :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaaaaaaaaaaaaa :sad2:. Preferisco passare a Laure BoulleauOppure ad una One, che è pure meglio. :sad2:
Molto molto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[VIDEOSG]22708[/VIDEOSG]
Che c'entra PES? Si discuteva delle differenze di FIFA tra old e current gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbe ma anche passando a one è più bello Pes probabilmente
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E sono molte le differenze tra FIFA old gen e current?Che c'entra PES? Si discuteva delle differenze di FIFA tra old e current gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sì, quasi tutte le novità le hanno messe solo su current. A parte le calciatrici e qualche roba di gameplay che non so perchè non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sono molte le differenze tra FIFA old gen e current?
Su queste cose FIFA è sempre una spanna avanti alla concorrenza, c'è poco da dire.[VIDEOSG]22708[/VIDEOSG]
... probabilmente il dato si riferisce ai falli che commette durante una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiellini 87???
ciao stai dicendo che a te in un gioco non interessa il gameplay???Beh sì, quasi tutte le novità le hanno messe solo su current. A parte le calciatrici e qualche roba di gameplay che non so perchè non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale sì ma in questo caso particolare no. Potevano pure farlo uguale a Virtua Striker l'avrei preso ugualmente. :reggie:ciao stai dicendo che a te in un gioco non interessa il gameplay???
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Capito, io sono rimasto a Fifa 12 e giocando la demo del 15 su 360 lo trovo veramente cambiato...il gameplay mi sembra di un altro gioco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so, forse per chi come me è rimasto cosi indietro può valere la pena di prendere il 16 :morris82:Beh sì, quasi tutte le novità le hanno messe solo su current. A parte le calciatrici e qualche roba di gameplay che non so perchè non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh è molto probbaile sia così anche quest'anno..metteranno la demo della gamescom o forse anche primaLeggo che molti aspettano la demo per decidere su chi puntare quest'anno (fifa o pes). Il problema è che la demo del titolo EA non rispecchia quasi mai quello che poi sarà il gioco finaleAlmeno negli ultimi due anni così è successo, poi se le cose cambiano ben venga.
Ricordo ancora la demo di fifa14 era ***..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggo che molti aspettano la demo per decidere su chi puntare quest'anno (fifa o pes). Il problema è che la demo del titolo EA non rispecchia quasi mai quello che poi sarà il gioco finaleAlmeno negli ultimi due anni così è successo, poi se le cose cambiano ben venga.
Chiellini 87...30. Diego Costa - Chelsea FC (England) - 86
29. Sergio Busquets - FC Barcelona (Spain) - 86
28. Kevin De Bruyne - Manchester City - 86
27. Carlos Tevez - Boca Juniors (Argentina) - 86
26. David De Gea - Manchester United (England) - 86
25. Alexis Sánchez - Arsenal (England) - 86
24. Franck Ribéry - FC Bayern München (Germany) - 87
23. Gareth Bale - Real Madrid CF (Spain) - 87
22. Robert Lewandowski - FC Bayern München (Germany) - 87
21. Giorgio Chiellini - Juventus (Italy) - 87
Spaziogames
Sulle demo di fifa 14 segnai dalla mia difesa con un rilancio...Ricordo ancora la demo di fifa14 era ***..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Chiellini 87...