xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vendono il gioco per old gen a 60€ non capisco dove sia il problema... loro lo vendono a quel prezzo, sta al consumatore poi decidere se prenderlo o no. Se non gli va bene, passa alla concorrenza.

E secondo me ci sta anche che il gioco per old gen sia castrato. Tutto qui.

Se non va bene, c'è il topic di Pes. Che vorrò provare.

Lo scorso anno Fifa 15 su old gen era fatto discretamente. Vabbè, quest'anno hanno voluto semplicemente castrarlo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Lo scorso anno Fifa 15 su old gen era fatto discretamente. Vabbè, quest'anno hanno voluto semplicemente castrarlo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk
Hanno.tolto dei contenuti, l importante che abbiano fatto le.modifiche al.gameplay

Inviato da Honor 7

Hanno.tolto dei contenuti, l importante che abbiano fatto le.modifiche al.gameplay
Inviato da Honor 7

Non credo ci saranno novità da quel punto di vista.

Comunque ho visto diversi video tratti dalla demo, ed ho buone impressioni. Il succo però è sempre quello. Aulla demo fai gol a fatica ed è tutto ssuper realistico. Poi il gioco completo è un'altra cosa.

Lo scorso anno Fifa 15 su old gen era fatto discretamente. Vabbè, quest'anno hanno voluto semplicemente castrarlo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk
Lucone, se lo prendi per One (sempre se lo prendi) ci facciamo dei match dai ;p

Lucone, se lo prendi per One (sempre se lo prendi) ci facciamo dei match dai ;p

Quest'anno lo salto sicuro, e se lo prendo aspetto che cala di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio dare fiducia a Pes. Sono rimasto troppo deluso da Fifa 15.

(Comunque si, solo su One lo prenderei non avendo PS4 )

Ultima modifica da un moderatore:
Sul topic PS4 stanno gia dando i primi commenti sulla demo aspettiamo di scaricarla e vediamo cosa ne viene fuori, gli ultimi video sembrano piu lenti ma bisogna testare con mano

Sul topic PS4 stanno gia dando i primi commenti sulla demo aspettiamo di scaricarla e vediamo cosa ne viene fuori, gli ultimi video sembrano piu lenti ma bisogna testare con mano
Sicuro l'azione è più lenta. Lo era anche nella Demo del 15, del 14, del 13, ecc. :sad2: Io spero almeno nei volti decenti per la Serie A, cioè lo scorso anno ho faticato parecchio a giocare con quasi tutta la Juve dal volto random, idem Inter, Napoli, Lazio e Roma. Almeno il mio Milan qualche volto lo aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piu dei volti mi interessa il gioco, anche se ammetto che dovrebbero trovare un modo piu semplice per inserirli nel gioco.

Scaricata la demo proverò entrambi per vedere quale prendere e vedendo i pro e i contro, con la paura però che Fifa post demo sia diverso a causa delle lamentele

Io piu dei volti mi interessa il gioco, anche se ammetto che dovrebbero trovare un modo piu semplice per inserirli nel gioco.
Scaricata la demo proverò entrambi per vedere quale prendere e vedendo i pro e i contro, con la paura però che Fifa post demo sia diverso a causa delle lamentele
L'hai scaricata su One? No perché io non trovo ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sicuro l'azione è più lenta. Lo era anche nella Demo del 15, del 14, del 13, ecc. :sad2: Io spero almeno nei volti decenti per la Serie A, cioè lo scorso anno ho faticato parecchio a giocare con quasi tutta la Juve dal volto random, idem Inter, Napoli, Lazio e Roma. Almeno il mio Milan qualche volto lo aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La demo del 15 era penosa anche, solo l'hype generato dal titolo non ha fatto vedere i macroscopici difetti che aveva.

Quello di quest'anno (anche vedendo qualche partita su twitch) sembra (parlo al condizionale perchè non l'ho provato) diverso e rivisto in alcuni parti quali velocita ed IA (e non ho visto i bug dello scorso anno).

Principalmente e' quello l'obbiettivo: riuscire a dare un gameplay coerente.

La demo del 15 era penosa anche, solo l'hype generato dal titolo non ha fatto vedere i macroscopici difetti che aveva.Quello di quest'anno (anche vedendo qualche partita su twitch) sembra (parlo al condizionale perchè non l'ho provato) diverso e rivisto in alcuni parti quali velocita ed IA (e non ho visto i bug dello scorso anno).

Principalmente e' quello l'obbiettivo: riuscire a dare un gameplay coerente.
Guarda a me la demo del 15 era piaciuta parecchio, soprattutto per il ritmo più lento. Poi una volta messo dentro il gioco finale, tutto stravolto. Io ancora non riesco a mandare giù: i volti, i giocatori superveloci, la fisicità quasi inesistente, il ritmo partita, la difficoltà della cpu. Cioè trovo ridicolo il fatto che se gioco con il Real, contro...IL LIVORNO, alla massima difficoltà, il Livorno si metta a fare tiki taka al Bernabeu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Principalmente è questo quello che ho sempre odiato di Fifa. Poi l'online, dal 12 in poi, per me è diventato il degrado più totale. Tant'è che FUT non l'ho praticamente giocato lo scorso anno, e prima giocavo praticamente solo a quello.

Io mi ricordo in Fifa 11 avrò fatto 500 partite online minimo, che goduria che era mamma mia. Per me è sceso il valore quando hanno messo le divisioni e il fatto che non si scelgono più le squadre in contemporanea ma a priori, è una cagata abnorme secondo me.

Comunque mai come quest'anno sono arrivato impreparato alla demo di Fifa, a dimostrazione dello scarso hype, ancora non ho rinnovato il gold da giugno :rickds:

Oggi pomeriggio però vado che la curiosità è parecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda a me la demo del 15 era piaciuta parecchio, soprattutto per il ritmo più lento. Poi una volta messo dentro il gioco finale, tutto stravolto. Io ancora non riesco a mandare giù: i volti, i giocatori superveloci, la fisicità quasi inesistente, il ritmo partita, la difficoltà della cpu. Cioè trovo ridicolo il fatto che se gioco con il Real, contro...IL LIVORNO, alla massima difficoltà, il Livorno si metta a fare tiki taka al Bernabeu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Principalmente è questo quello che ho sempre odiato di Fifa. Poi l'online, dal 12 in poi, per me è diventato il degrado più totale. Tant'è che FUT non l'ho praticamente giocato lo scorso anno, e prima giocavo praticamente solo a quello.
Per me è la stessa identica cosa,quoto tutto! Soprattutto FUT,per me era una modalità bellissima,con gli anni è peggiorata incredibilmente...

Per me è la stessa identica cosa,quoto tutto! Soprattutto FUT,per me era una modalità bellissima,con gli anni è peggiorata incredibilmente...
Purtroppo da quando sono arrivati gli youtuber, è morto definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi su current gen hanno rimesso i cori e le musiche da chiavetta?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo da quando sono arrivati gli youtuber, è morto definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è colpa degli youtuber, quando tu fai una modalità P2W è ovvio che alla lunga, con una community cosi immensa, prima o poi quella modalità diventa LAMMERDA

*****, io inizio a credere che FIFA stia diventando un prodotto confezionato ad hoc per gli youtuber. Vabbè io che non so come uno può riuscire a vedersi 10 min di partite con urli e altre cazzate per mezzo...mah.

Ultima modifica:
Demo niente ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro