Ma perchè dici "Purtroppo si deve giocare e prestare attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori." Non è un bene questo? Almeno giocatori con 90 velocità e 60 finalizzazione la smetteranno di fare la differenza sotto porta manco fossero Messi.
Io in circa 25 partite sul 16 ho notato dei grandissimi miglioramenti, ma solo ed esclusivamente per chi gioca in modo ragionato già dai precedenti Fifa, quindi ho il sospetto che la maggioranza dei giocatori, in particolar modo gli assistiti abituati bene a giocate veloci senza neanche prestare troppa attenzione a dove si mira, risentano di questi cambiamenti trovandoli negativi quando sono totalmente l'opposto. Io che gioco full manual, Ultimate Team compreso da quando è nato anche se non c'è un filtro per trovare l'avversario in manuale, e smadonnando dietro negli ultimi 6 anni a tutti gli avversari assistiti trovati online su UT la cui conoscenza calcistica si fermava ai lanci lunghi (LB+Y) o al tiro a scendere improvviso dai 30 metri manco ci fosse una gravità diversa nello stadio, l'ho trovato nettamente migliorato soprattutto online.
L'unica cosa che non mi ha convinto per niente non è tanto l'abitudine di tutti i portieri a giocare in stile "Neuer" parecchi metri davanti la porta, ma la reattività da bradipo nel tornare indietro quando la squadra avversaria è sulla trequarti nostra, cosa che invita gli avversari ad abusare di pallonetti che se solo 1 su 10 entra fa girar le palle :l4gann:
Dicono che nella patch sia stata migliorata l'intelligenza dei portieri, voi che l'avete appena provato avete notato miglioramenti sotto questo aspetto?