xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fate voi... A me, purtroppo, non ha convinto.A breve lo proverete tutti e ognuno dirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sua

- - - Aggiornato - - -

Quel PIÙ FLUIDA che stona... Perché è ciò che per me è un difetto ;p
Il più fluida intendo che non sbaglia a random in certi momenti.

Se dei pressato e giusto se non lo sei e corretto riuscire a fare una manovra con meno problemi.

L importante e che non vedo Ronaldo farsi palla al piede

Inviato da Honor 7

Il problema è che prima Ronaldo con attaccato Lichtsteiner andavano a 20km/h e ora a 40. Comunque...

Magari sbaglio, ce lo sapranno dire tutti tra pochi ;p

La partita con le donne è stata più equilibrata...

Allora fatte partite online con 761-167.Il gioco online e stato leggermente modificato.

Io l ho trovato più fluido e divertente mantenendo inalterate le caratteristiche di questo FIFA 16.

Purtroppo si deve giocare e prestare attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori.

Le tattiche funzionano benissimo ed influenzano le gare e il modo di giocare compresi errori e tutto.

I portieri come Buffon allucinanti.

Inviato da Honor 7
Ma perchè dici "Purtroppo si deve giocare e prestare attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori." Non è un bene questo? Almeno giocatori con 90 velocità e 60 finalizzazione la smetteranno di fare la differenza sotto porta manco fossero Messi.

Io in circa 25 partite sul 16 ho notato dei grandissimi miglioramenti, ma solo ed esclusivamente per chi gioca in modo ragionato già dai precedenti Fifa, quindi ho il sospetto che la maggioranza dei giocatori, in particolar modo gli assistiti abituati bene a giocate veloci senza neanche prestare troppa attenzione a dove si mira, risentano di questi cambiamenti trovandoli negativi quando sono totalmente l'opposto. Io che gioco full manual, Ultimate Team compreso da quando è nato anche se non c'è un filtro per trovare l'avversario in manuale, e smadonnando dietro negli ultimi 6 anni a tutti gli avversari assistiti trovati online su UT la cui conoscenza calcistica si fermava ai lanci lunghi (LB+Y) o al tiro a scendere improvviso dai 30 metri manco ci fosse una gravità diversa nello stadio, l'ho trovato nettamente migliorato soprattutto online.

L'unica cosa che non mi ha convinto per niente non è tanto l'abitudine di tutti i portieri a giocare in stile "Neuer" parecchi metri davanti la porta, ma la reattività da bradipo nel tornare indietro quando la squadra avversaria è sulla trequarti nostra, cosa che invita gli avversari ad abusare di pallonetti che se solo 1 su 10 entra fa girar le palle :l4gann:

Dicono che nella patch sia stata migliorata l'intelligenza dei portieri, voi che l'avete appena provato avete notato miglioramenti sotto questo aspetto?

Ultima modifica:
Aldilà di tutto due cose te le do per certe: i giocatori vanno piu' veloci e la percentuale d'errore è diminuita' permettendo nuovamente di fare triangoli di prima che fino a poche ore fa prima della patch erano difficilissimi ANCHE con i comandi su assistito.

Questo online in "partita amichevole".

Per il resto... son gusti... :patpat:

È tornato fifa 15. Prima della patch si sbagliava tanto ora il solito flipper di prima.Bentornato fifa 15 2.0 :bah!:
Non ci posso credere hanno già rilasciato la solita patch ma allora è un vizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto questa volta il gioco non è ancora ufficialmente uscito !!! Stasera proverò vediamo un po'

Ma perchè dici "Purtroppo si deve giocare e prestare attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori." Non è un bene questo? Almeno giocatori con 90 velocità e 60 finalizzazione la smetteranno di fare la differenza sotto porta manco fossero Messi.
Io in circa 25 partite sul 16 ho notato dei grandissimi miglioramenti, ma solo ed esclusivamente per chi gioca in modo ragionato già dai precedenti Fifa, quindi ho il sospetto che la maggioranza dei giocatori, in particolar modo gli assistiti abituati bene a giocate veloci senza neanche prestare troppa attenzione a dove si mira, risentano di questi cambiamenti trovandoli negativi quando sono totalmente l'opposto. Io che gioco full manual, Ultimate Team compreso da quando è nato anche se non c'è un filtro per trovare l'avversario in manuale, e smadonnando dietro negli ultimi 6 anni a tutti gli avversari assistiti trovati online su UT la cui conoscenza calcistica si fermava ai lanci lunghi (LB+Y) o al tiro a scendere improvviso dai 30 metri manco ci fosse una gravità diversa nello stadio, l'ho trovato nettamente migliorato soprattutto online.

L'unica cosa che non mi ha convinto per niente non è tanto l'abitudine di tutti i portieri a giocare in stile "Neuer" parecchi metri davanti la porta, ma la reattività da bradipo nel tornare indietro quando la squadra avversaria è sulla trequarti nostra, cosa che invita gli avversari ad abusare di pallonetti che se solo 1 su 10 entra fa girar le palle :l4gann:

Dicono che nella patch sia stata migliorata l'intelligenza dei portieri, voi che l'avete appena provato avete notato miglioramenti sotto questo aspetto?
Infatti molti degli utenti che giocano a FIFA 15 andranno in crisi visto che il gioco richiede un approccio più tecnico e ragionato

Inviato da Honor 7

Madoooo che sei pesante...mancò ci giochi e sparì sentenza
Inviato da Honor 7
Gli dovevi rispondere che almeno qua la rilasciano...dalla concorrenza si aspetterà il primo di novembre...le rose tra un mese... :sad2:

Aldilà di tutto due cose te le do per certe: i giocatori vanno piu' veloci e la percentuale d'errore è diminuita' permettendo nuovamente di fare triangoli di prima che fino a poche ore fa prima della patch erano difficilissimi ANCHE con i comandi su assistito.Questo online in "partita amichevole".

Per il resto... son gusti... atpat:
Onestamente ieri sera non i e dispiaciuto. Poi francamente azione tipo flipper non ce né più. Il gioco e diverso. Sotto pressione fanno un sacco di errori e si difende bene.

Poi purtroppo non capisci una cosa: giochi contro Ronaldo e Bale a viso aperto. E normale che se prendi evra o lichsteiner e ti passò non lo raggiungibile più. Mica ho politano o peluso. Devi capire che non puoi giocare i difesa corrend sempre ma devi tenere più le posizioni e non sbilanciarti.(a me onestamente sta cosa.fa impazzire)

A me quante hai volte hai passato in dribbling in 4 partite , si e no 3 o 4 perché eri sempre raddoppiato o fermato.

Se ci pensi non abbimao.fatti.a.partita neanche moltissimi.tiri.

L unica.partita.più strana e stata quella dovei.ha espulso Ronaldo.ed ho giocato a 3 centrocampo e tutto in difesa.

In pratica senza centrocampo messo bene potevi fare quello che volevi.fino alla 3/4.

Amio.avviso grande lavoro.su tattiche e impianto.di.gioco.

Inviato da Honor 7

Gli dovevi rispondere che almeno qua la rilasciano...dalla concorrenza si aspetterà il primo di novembre...le rose tra un mese... :sad2:
No ma almeno.ci.giocasse e dico facesse uno straccio di giudizio costruttivo.

Di un pesante allucinante.

Tra l altro i moderatori non prendono neanche posizione sui suoi atteggiamenti a sfottimento continuo.

Traladciando lui, non appena avete il gioco dateci un feedback su offline e online.

Inviato da Honor 7

Non ci posso credere hanno già rilasciato la solita patch ma allora è un vizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè, non so se ridere o piangere :rickds::rickds::rickds:

il gioco non ancora esce ufficialmente :rickds:

cmq tanto meglio per me, se online ho il rateo v/s di 2, con questa formazione spaccherò cvli 9/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c1I9pVgc3Z:FFA16XBO

no vabbè, non so se ridere o piangere :rickds::rickds::rickds:il gioco non ancora esce ufficialmente :rickds:

cmq tanto meglio per me, se online ho il rateo v/s di 2, con questa formazione spaccherò cvli 9/10 redicatore:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c1I9pVgc3Z:FFA16XBO
Ufficialmente e uscito giorno 17 su EA ACCESS. I miglioramenti sono collaterali e potrebbero essere anche dovuti ad un abitudine e presa di confidenza col nuovo impianto di gioco

Inviato da Honor 7

No ma almeno.ci.giocasse e dico facesse uno straccio di giudizio costruttivo.
Di un pesante allucinante.

Tra l altro i moderatori non prendono neanche posizione sui suoi atteggiamenti a sfottimento continuo.

Traladciando lui, non appena avete il gioco dateci un feedback su offline e online.

Inviato da Honor 7
Ma sono anni che fa così. Vive nella frustrazione totale. Sarà scarso e come scusa dirà che il gioco fa schifo. Senza averlo provato.

Comunque sia, dimmi di più sulla patch per favore: secondo te, ha migliorato la giocabilità o l'ha peggiorata?

Oggi vorrei andare a prenotare il gioco, quindi ho bisogno di pareri costruttivi e non di pareri imbarazzanti come quelli del nostro amico frustrato.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha il gioco originale...cambia molto dalla demo?lo hanno stravolto come sempre??Un'altra cosa...per chi lo ha prenotato da media world c'è possibilità di averlo prima del 24?
ragazzi...qualcuno può rispondermi gentilmente?

Ufficialmente e uscito giorno 17 su EA ACCESS. I miglioramenti sono collaterali e potrebbero essere anche dovuti ad un abitudine e presa di confidenza col nuovo impianto di gioco
Inviato da Honor 7
ufficialmente il 17 è uscita la versione Trial con l'access, quella che ho usato anche io.

Cmq a me bastava che aggiustassero leggermente i passaggi, come ha detto 761-167 dopo un pò di partite cominci a romperti le palle che anche a due metri ti sbagliano i passaggi, per quanto riguarda il ritmo di gioco ed i filtranti alti potevano anche lasciarli invariati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè aspettiamo il 23/24 per un giudizio più completo.

Ma quindi con sta patch che è cambiato ??

Ma sono anni che fa così. Vive nella frustrazione totale. Sarà scarso e come scusa dirà che il gioco fa schifo. Senza averlo provato.
Comunque sia, dimmi di più sulla patch per favore: secondo te, ha migliorato la giocabilità o l'ha peggiorata?

Oggi vorrei andare a prenotare il gioco, quindi ho bisogno di pareri costruttivi e non di pareri imbarazzanti come quelli del nostro amico frustrato.
Non lo sapevo.

In ogni caso il gioco non e' FIFA2015. La struttura ed impinato di gioco è diversa. Forse e dico forse con l'ultima patch e' poco piu veloce e fluido nella manovra. Hanno tarato sicuramente qualcosa perche nelle partite precedenti, c'erano piu errori, anche inspiegabili. Di base cmq la reattività dei giocatori e' la medesima e bisogna prestare attenzione al gioco. Si denota una maggiore volontà dei programmatori di eliminare le sgroppate e trick continui e si deve prestare attenzione ai valori dei giocatori che mi pare hanno finalmente un senso e in oltre si deve attenzionare molto la fase a centrocampo, dove onestamente io mi trovo molto meglio.

- - - Aggiornato - - -

ufficialmente il 17 è uscita la versione Trial con l'access, quella che ho usato anche io.Cmq a me bastava che aggiustassero leggermente i passaggi, come ha detto 761-167 dopo un pò di partite cominci a romperti le palle che anche a due metri ti sbagliano i passaggi, per quanto riguarda il ritmo di gioco ed i filtranti alti potevano anche lasciarli invariati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè aspettiamo il 23/24 per un giudizio più completo.
I filtranti sono gli stessi, cosi come i passaggi. Se la squadra avversaria ti pressi o cerchi qualche passaggio allucinante al 90% e' sbagliato. Se giochi con meno pressione e piu cognizione di causa sbagli meno. A me fondamentale piace.

Hanno invece sistemato la questione dei controlli e degli errori dei giocatori che erano troppo frequenti. A volte capitava che sbagliava il controllo anche su passaggio a 2 all'ora (penso che hai capito a cosa mi riferisco).

I portieri sono troppo forti. Buffon mi ha fatto 3 parate allucinanti e di tutti i tipi.

Saranno contenti i BM inglesi abituati a giocare a 300 all' ora...preparate gli autovelox :rickds:

Saranno contenti i BM inglesi abituati a giocare a 300 all' ora...preparate gli autovelox :rickds:
Non capisco se è un commento sarcastico o ignorante (nel senso che ignori il gioco e ti esce la prima cosa che pensi).

Il gioco non va piu a 300 all'ora e non e' solo questione di velocita, ma di altri fattori che sono stati eliminati.

Non capisco se è un commento sarcastico o ignorante (nel senso che ignori il gioco e ti esce la prima cosa che pensi).Il gioco non va piu a 300 all'ora e non e' solo questione di velocita, ma di altri fattori che sono stati eliminati.
Esatto...e' stato eliminato il gioco lento e ragionato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro