xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non fatevelo ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png FC ITALIA entrate nel club :morristend:
appena è il 24 entro subito,aspettatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:morris82: Grazie mille!

Ragazzi forse ho copia digitale di un amico da vendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o non traballa più la porta colpendo il palo o la traversa?

Ragazzi a breve riaprono il thread del club. Iscrivetevi intanto FC ITALIA

Mi raccomando si gioca solo per divertimento, se siete di quelli che insultano tutti per un passaggio non fatto andate altrove :patpat:

Mi raccomando si gioca solo per divertimento, se siete di quelli che insultano tutti per un passaggio non fatto andate altrove :patpat:
allora è proprio il mio posto:gab:

chi sta usufruendo di ea access su x1 può controllare se online si trova gente in manuale?

Io ci sarei! Mi spieghi dove iscrivermi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi sta usufruendo di ea access su x1 può controllare se online si trova gente in manuale?
No sia nel 15 che in questo. Se vuoi trovare col matchmaking i manualisti devi prenderlo su ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' presto per dirlo visto che ancora deve uscire il gioco... Poi quest'anno è già impostato su semiautomatico :patpat:

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI LA SALA D'ATTESA NON C'È PIU???

Un po' presto per dirlo visto che ancora deve uscire il gioco... Poi quest'anno è già impostato su semiautomatico :patpat:
- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI LA SALA D'ATTESA NON C'È PIU???
Ti ho scritto 2 o 3 sopra e mi hai ignorato? Iniziamo bene per il club..

Online in stagioni se scegli donne giochi con donne. Si trovano anche avversari....

Sapete invece se è permessa amichevole online mista?

- - - Aggiornato - - -

Ti ho scritto 2 o 3 sopra e mi hai ignorato? Iniziamo bene per il club..

Dopo ti aggiungo. Lascia ganetag

chissà se un giorno si decideranno ad aggiornare gli stadi... ad esempio gli stadi del psg e del manchester city hanno subito modifiche negli anni ed in fifa sn sempre gli stessi modelli da almeno 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma aldila' della maniera... se sto a centrocampo e la passo al compagno a 2 metri e sbaglio il passaggio... che posso fare di piu'? :tragic:
io ho cominciato a prendere i CC che hanno le stats del passaggio da almeno 76/77, gioca semplice e non ti intestardire troppo con le triangolazioni, ed il gioco è godibilisimo.

prima ho fatto un gol che veramente mi ha fatto amare di nuovo un gioco di calcio.

filtrante basso di Mati Fernandez lungo per Salah, sembrava che quest'ultimo non riuscisse a prendere il pallone, ma con uno scatto brucio il primo difensore, rallento andando sull'esterno, dribbling secco a rientrare sul sinistro, scarto il secondo difensore e davanti al portiere sempre col piede debole riesco a segnare di piatto.

ragazzi è possibile giocare online con un ospite?in pratica in due sulla stessa console vs online

ragazzi è possibile giocare online con un ospite?in pratica in due sulla stessa console vs online
penso di no,ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

appena mi si attiva il gioco,da giovedi lo faccio subito il giocatore e poi mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Si ma aldila' della maniera... se sto a centrocampo e la passo al compagno a 2 metri e sbaglio il passaggio... che posso fare di piu'? :tragic:
e un po piu difficile qst anno fare i passaggi,l ho notato anche io giocando in manuale,devi essere molto preciso altrimenti e la fine,la cpu ti arriva in porta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Domani ci facciamo qualche partita. Metit le cuffie e vediamo un pò. Ti do ragione sulla questione difficoltà. Ci sono alcuni momenti strani della partita. Però c'e da dire che e' cmq appagante. é piu difficile fare le azioni e c'e una maggiore pressione e intercetto degli avversari. All'inizio (tipo leprime due partite) mi ha dava fastidio. Poi dopo (per esempio la prima partita col PSG) riuscivo a giocare bene. Invece la cosa che non mi convince : il momentum. Ci sono certi momenti dove si spostal 'inerzia della gara a fare di uno o dell'altro in maniera troppo plateale.
il momentum a me non e sembrato di vederlo ancora,anzi al contrario ma puo darsi che avendoci fatto poche partite,mi abbia dato quest impressione,aspettero il 24 e poi ti diro se c e o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

No sia nel 15 che in questo. Se vuoi trovare col matchmaking i manualisti devi prenderlo su ps4.
secondo me,qst anno ci sono,impossibile che in tutto il mondo non ci siano manualisti,molto strano :morris82:

Ultima modifica:
Sisi

- - - Aggiornato - - -

Ok ragazzi ho capito come funziona il gioco ed è un ottimo gioco.

Preso dalla frustrazione della mancanza di semplicità dei vecchi fifa ho insultato i programmatori ma in realtà han creato un gioco abbastanza realistico che rende piacevoli le partite.

La regola di base è semplice: Un passaggio difficile sarà difficile.

Darla di prima tipo flipper di fifa 13-14-15 non si può più fare.

La palla, anche se avete i comandi su assistito, va data quando si ha la certezza di "vedere" il compagno e la possibilità del passaggio. Come se fossimo in campo, darla di spalle e di prima equivarrà ad un errore nel 99% dei casi. Darla di prima con un avversario che ci pressa equivarrà ad un rischio medio di sbagliare il passaggio.. Ecc ecc.

Diciamo che la regola per non sbagliare è controllarla e darla dopo che il giocatore ha spazio e ha "visto" il compagno davanti o dietro di se.

Probabilmente chi gioca in manuale da tanto si troverà meglio perché probabilmente la logica è quella... Passala se puoi passarla o rischi di perderla.

- - - Aggiornato - - -

Gran bel gioco. A parte i portieri scarsissimi che la rimettono al centro.. E certe dinamiche della palla... E certi tiri "standard" sotto all'incrocio... È un gioco probabilmente da 9.5.

Comunque ragazzi in questi ultimi giorni tramite la demo sto approfondendo la questione calcio femminile...

A parte che bisogna fare un plauso a EA,perchè chi dice che hanno solamente cambiato le skin dei corpi e dei volti,non solo non capisce niente di videogiochi,ma di calcio prima di tutto...hanno svolto davvero un OTTIMO lavoro...la differenza tra uomini e donne si nota tantissimo,e vi dirò,il gioco risulta molto divertente e realistico...per certi versi,SE riuscissero a mantenere la stessa inerzia dei corpi(maggiore),e la stessa velocità di accelerazione nel gioco maschile,il titolo ne gioverebbe ulteriormente...insomma,v'invito a provarlo,e vi accorgerete che le routine di movimento,di corsa,di passaggio,di controllo,e di tiro,sono parecchio diverse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro