xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho prenotato la versione Deluxe con 40 pacchetti! ogni settimana, di solito il lunedì, me ne daranno 2!!!

con Fifa 15 era così ma mi davano un pacchetto solo!

non vedo l'ora di farmi la squadra! l'anno scorso ci ho messo un pò....poi dopo un paio di pescate molto interessanti ho fatto tutta la squadra nuova! quest'anno però vorrei dedicarmi di più alla carriera.....

Ragazzi ripropongo la mia domanda che sarà andata persa in queste 2 3 pagine di flame...Per chi ha il gioco originale...cambia molto dalla demo?lo hanno stravolto come sempre??Un'altra cosa...per chi lo ha prenotato da media world c'è possibilità di averlo prima del 24?inoltre laanovra delle squadre scarse o medie è rimasta identica a quelle delle grandi squadre tipo il barcellona?non si potevano vedere dai...ogni squadra che gioca allo stesso modo indipendentemente che abbiano 1 o 5 stelle

Ragazzi ripropongo la mia domanda che sarà andata persa in queste 2 3 pagine di flame...Per chi ha il gioco originale...cambia molto dalla demo?lo hanno stravolto come sempre??Un'altra cosa...per chi lo ha prenotato da media world c'è possibilità di averlo prima del 24?inoltre laanovra delle squadre scarse o medie è rimasta identica a quelle delle grandi squadre tipo il barcellona?non si potevano vedere dai...ogni squadra che gioca allo stesso modo indipendentemente che abbiano 1 o 5 stelle
Non ti seccare ma se leggi 2 -3 pagine fa abbiamo dettagliato tutto e le differenze con la demo e con la patch appena uscita. Il gioco non e' dissimile dalle demo. A mio avviso e' un pelo migliorato. Online va bene e la CPU non e' abulica come le passate edizioni.

Io l'ho prenotato su Amazon....vediamo quando mi arriva:asd:Cmq prenotandolo da loro ti danno anche 12 pacchetti oro per l'Ut. A tal proposito, come funziona sta cosa? Cioè è automatico che quando entro nell'UT ho il pacchetto o devo riscattare qualche codice?

Inviato dalla Loggia Nera
Dovrebbe esserci un codice su un cartoncino all'interno della confezione
- - - Aggiornato - - -

Io sto con

Diego Lopez

Evrà Albiol Rodriguez Lichtsteiner

Asamoah Parolo Valero Blazwucuiaicacicii :morristend: (quello lì insomma)

Mandzukic Cerci

E squadra riserve: Reina - Ansaldi - Rugani - Alex - De Silvestri - Mpoku - Strootman - Sturaro - Pepe - Djordjevic - Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ti seccare ma se leggi 2 -3 pagine fa abbiamo dettagliato tutto e le differenze con la demo e con la patch appena uscita. Il gioco non e' dissimile dalle demo. A mio avviso e' un pelo migliorato. Online va bene e la CPU non e' abulica come le passate edizioni.
ok grazie e per quanto riguarda la differenza tra il gioco delle piccole e grandi squadre??giocano tutte allo stesso modo in stile barcellona?

Gli dovevi rispondere che almeno qua la rilasciano...dalla concorrenza si aspetterà il primo di novembre...le rose tra un mese... :sad2:
Le rose escono a Natale.

Comunque non ho capito una cosa... ma perchè vi scaldate tanto?

Provatevelo da soli e tirate le somme. A me in tasca non me ne viene nulla ma preferisco avvertire chi deve spenderci 50/60€... prima che, come ogni anno, si venga poi qua a dire "mi son fidato dei commenti e fa cagare". Io la responsabilita' non me la prendo di consigliarlo SENZA CHE LO ABBIATE PROVATO quindi se ci riuscite provatelo. Altrimenti, se non avete amici per fare dei test a casa loro, spendete 4€ di EA ACCESS e provatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Le rose escono a Natale.
Stranamente FIFA è semi-aggiornato. Ad esempio Hernanes è alla Juve... ma anche Coman è alla Juve. Boh :morristend:

A breve sistemeranno tutto se non lo han gia' fatto con la patch di ieri. Non ci ho fatto caso.

Ultima modifica:
Ragazzi calma. Il gioco, unica cosa sulla quale anche Dario concorda, è un pochino più veloce.A me non piace. Ad alte forse si.

Comunque non ho mai detto che ora i giocatori veloci scappano ma ho detto che nell'inseguimento vanno entrambi veloci. Dopo gioco di nuovo e vediamo
Intanto fanno comprare il gioco lento e ragionato poi iniziano ad alzare la velocità è prassi ormai.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ho capito una cosa... ma perchè vi scaldate tanto? Provatevelo da soli e tirate le somme. A me in tasca non me ne viene nulla ma preferisco avvertire chi deve spenderci 50/60€... prima che, come ogni anno, si venga poi qua a dire "mi son fidato dei commenti e fa cagare". Io la responsabilita' non me la prendo di consigliarlo SENZA CHE LO ABBIATE PROVATO quindi se ci riuscite provatelo. Altrimenti, se non avete amici per fare dei test a casa loro, spendete 4€ di EA ACCESS e provatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Stranamente FIFA è semi-aggiornato. Ad esempio Hernanes è alla Juve... ma anche Coman è alla Juve. Boh :morristend:

A breve sistemeranno tutto se non lo han gia' fatto con la patch di ieri. Non ci ho fatto caso.
Che fifa sia più aggiornato non ci piove...rispondevo all'altro utente che le rose su pes verranno aggiornate a natale.

Io ci sto giocando e sinceramente a me dopo la patch non sembra cambiato, a me piace un sacco a differenza del 15. Quindi consiglio a chiunque di provarlo, non si può non comprarlo o cambiare l ordine solo perché qualcuno dice che è come 15....poi vedete voi...

Inviato da me

DOVE TROVO IL MANUALE DI FIFA 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?

- - - Aggiornato - - -

Io ci sto giocando e sinceramente a me dopo la patch non sembra cambiato, a me piace un sacco a differenza del 15. Quindi consiglio a chiunque di provarlo, non si può non comprarlo o cambiare l ordine solo perché qualcuno dice che è come 15....poi vedete voi...
Inviato da me
Non noti ONLINE un pizzico di velocita' in piu' e piu facilita' nei passaggi di prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io l'ho prenotato su Amazon....vediamo quando mi arriva:asd:Cmq prenotandolo da loro ti danno anche 12 pacchetti oro per l'Ut. A tal proposito, come funziona sta cosa? Cioè è automatico che quando entro nell'UT ho il pacchetto o devo riscattare qualche codice?

Inviato dalla Loggia Nera
preso anch'io stamattina da amazon, misà che lo abbiamo prenotato insieme ;p

DOVE TROVO IL MANUALE DI FIFA 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?
- - - Aggiornato - - -

Non noti ONLINE un pizzico di velocita' in piu' e piu facilita' nei passaggi di prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scusami ma parli di "pizzico di velocità" quindi può essere anche solo una tua sensazione.

Per i passaggi più facili di prima forse il tuo avversario (Dario) è stato più bravo e tu non hai difeso bene...e ti è sembrato il tutto più facile.....:kappe:

Ad ogni fifa che esce,c troviamo d fronte sempre ad un nuovo gioco,che sia meglio o peggio del precedente non ha importanza,c sara sempre qlla pikkola differenza checli distingue,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo iniziano a venderlo già mercoledì che giovedi lavoro fino alle 20 e non arriverei in tempo da MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo me come fate a godervi il gioco se cronometrate la "leggera" velocità che è aumentata...comunque a questo proposito volevo chiedere se l'ultimate team è rimasta la schifezza che era l'anno scorso...là si che i giocatori sembravano avere il motore di una lamborghini al posto delle gambe..

Stasera qualcuno fa due partite ??? Premetto che sono scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo iniziano a venderlo già mercoledì che giovedi lavoro fino alle 20 e non arriverei in tempo da MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo vendo io in versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

secondo me come fate a godervi il gioco se cronometrate la "leggera" velocità che è aumentata...comunque a questo proposito volevo chiedere se l'ultimate team è rimasta la schifezza che era l'anno scorso...là si che i giocatori sembravano avere il motore di una lamborghini al posto delle gambe..
Provatelo, grazie :patpat: 4€ di EA ACCESS e vi toglierete ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stasera qualcuno fa due partite ??? Premetto che sono scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se faccio presto io c sono,id menco1981

- - - Aggiornato - - -

761-176 gia lo vuoi vendere???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se faccio presto io c sono,id menco1981
- - - Aggiornato - - -

761-176 gia lo vuoi vendere???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ho aggiunto, vediamo se riusciamo a beccarci !!

Dal 24 (amazon permettendo) sarò anche io dei vostri! Aggiungetemi pure, così si fa qualche partita online! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro