xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l ultimo aggiornamento,a me sembra che off line vada meglio,piu fluido senza lag,sra una mia impressione forse.Cmq sto fifa e davvero qualcosa d eccezionale ben fatto,brava ea,spetiamo d non ringambarmi :rickds::rickds:

secondo me come fate a godervi il gioco se cronometrate la "leggera" velocità che è aumentata...comunque a questo proposito volevo chiedere se l'ultimate team è rimasta la schifezza che era l'anno scorso...là si che i giocatori sembravano avere il motore di una lamborghini al posto delle gambe..
ni, la velocità è più alta ma non riesci ad andare dritto in porta (conta che anche ronaldo if viene recuperato)

ni, la velocità è più alta ma non riesci ad andare dritto in porta (conta che anche ronaldo if viene recuperato)
Hanno motorizzato anche i difensori...almeno gareggiano ad armi pari circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Doctor, ma infine un tuo paragone gioco finale-demo? Perchè dovrei acquistarlo anche io a breve, ma sono curioso di sentire cosa hai da dire.

ho uno scimmione sulle spalle ho bisogno di iniziare una bella carriera .... GS difficile che rompa il dayone

Dal 24 (amazon permettendo) sarò anche io dei vostri! Aggiungetemi pure, così si fa qualche partita online! :game:
non c'è speranza che amazon lo spedisca per mercoledì? :tragic:

Beh io sono molto preoccupato per questa cosa della velocità, però se mi dite che, nonostante tutto, anche bolt si può fermare....ecco, mi tranquillizzo:asd:

Premetto che gioco praticamente solo all'UT...vediamo un pò come andrà a finire.

Inviato dalla Loggia Nera

A me da solo fastidio che i bambinetti inglesi si lamentano e loro prontamente fanno una patch per velocizzare il tutto e sbagliare di meno i passaggi.

Essendo la EA schiava del fut per via degli introiti dovrà sempre dar retta a questa gentaglia che rovina tutto, io mentre scaricavo la patch mi facevo delle domande poi appena è partito il gioco mi sono subito reso conto del cambiamento.

Peccato perchè fino a ieri mi prendeva parecchio ora è quasi identico al 15 con qualche piccola aggiunta.

Raga,leggo che hanno rotto il day one,e gia da domani lo vendonoooo,e per la copia digitale non ho capito bene se esce il 24 o prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per quanto mi riguarda il 15 non l'ho proprio toccato toccato xe dalla demo mi ha fatto schifo...il 16 invece(la demo)la sto giocando assiduamente,visto che sono un un manuale dal 2008 ho notato che ora contro la cpu è molto più godibile giocarci,anche senza cambiare slide...ho notato che si riesce a difendere in modo più umano rispetto a fifa 15,dove se venivi puntato eri finito:bah!:

la mia paura è l'online...ho paura che sia un gioco nettamante diverso sia dal punto di vista del ritmo,sia dal punto di vista difensivo...spero che cr,messi ecc siano fermabili....ho deciso dopo un anno di dare fiducia ad ea...se però già la prima patch ha fatto danni,lo fanculizzo dopo una settimana...perchè anche se offline è divertente ora,preferisco giocare offline la concorrenza..fifa lo vorrei giocare più online

per quanto mi riguarda il 15 non l'ho proprio toccato toccato xe dalla demo mi ha fatto schifo...il 16 invece(la demo)la sto giocando assiduamente,visto che sono un un manuale dal 2008 ho notato che ora contro la cpu è molto più godibile giocarci,anche senza cambiare slide...ho notato che si riesce a difendere in modo più umano rispetto a fifa 15,dove se venivi puntato eri finito:bah!:la mia paura è l'online...ho paura che sia un gioco nettamante diverso sia dal punto di vista del ritmo,sia dal punto di vista difensivo...spero che cr,messi ecc siano fermabili....ho deciso dopo un anno di dare fiducia ad ea...se però già la prima patch ha fatto danni,lo fanculizzo dopo una settimana...perchè anche se offline è divertente ora,preferisco giocare offline la concorrenza..fifa lo vorrei giocare più online
Ciao,io ieri sera l ho provato on line,bayern-arsenal,e devo dire che e staya una partita equilibrata,considerando gli esterni delle 2 squadre,pero era un po meno veloce del 15in fondo sono gusti c e a chi piace veloce a chi meno e cosi via,a me per esempio piacerebbe lento,pero mi adatto tanto prmai cosi e e cosi rimarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto riguarda la difesa,vai tranquillo i difensori fanno il suo dovere,cosi come i centrocampisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ragazzi ho un codice per la versione digitale di Fifa 16, visto che ho comprato il bundle One 1Tb + fifa 16...siccome avevo già prenotato la versione retail (fisica) non me ne faccio nulla, e quindi lo vendo...se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato.

Il prezzo lo faccio io ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif55 euro con pagamento tramite postepay o paypal e consegna immediata del codice per scaricare il gioco subito in anticipo e avere il gioco bello che pronto per giocare subito dalla mezzanotte del day one.

per quanto mi riguarda il 15 non l'ho proprio toccato toccato xe dalla demo mi ha fatto schifo...il 16 invece(la demo)la sto giocando assiduamente,visto che sono un un manuale dal 2008 ho notato che ora contro la cpu è molto più godibile giocarci,anche senza cambiare slide...ho notato che si riesce a difendere in modo più umano rispetto a fifa 15,dove se venivi puntato eri finito:bah!:la mia paura è l'online...ho paura che sia un gioco nettamante diverso sia dal punto di vista del ritmo,sia dal punto di vista difensivo...spero che cr,messi ecc siano fermabili....ho deciso dopo un anno di dare fiducia ad ea...se però già la prima patch ha fatto danni,lo fanculizzo dopo una settimana...perchè anche se offline è divertente ora,preferisco giocare offline la concorrenza..fifa lo vorrei giocare più online
sono fermabilissimi, poco fa ho fatto PSG (io) , REAL non ci sono piu per fortuna i problemi dello scorso anno. Comunque la velocità (come gioco) e' buona. Tutto il resto e' diverso

761-176 è un terrorista di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ha difficoltà (legittime) a fare 2 passaggi di fila e accusa il gioco di essere un flipper...

Speriamo iniziano a venderlo già mercoledì che giovedi lavoro fino alle 20 e non arriverei in tempo da MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
spero anche io così lo installo e ci gioco tutto giovedì che è il mio giorno libero!!!!:game:

non c'è speranza che amazon lo spedisca per mercoledì? :tragic:
Ehm... Amazon spedisce affinchè tu lo abbia il giorno dell'uscita... quindi mercoledì... se non addirittura martedì :morristend:

A me la console l'hanno spedita il 14 ed usciva il 15. Il 15 era a casa.

- - - Aggiornato - - -

761-176 è un terrorista di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ha difficoltà (legittime) a fare 2 passaggi di fila e accusa il gioco di essere un flipper...
Ok se riesco dopo carico un video :patpat:

Io l'ho prenotato su Amazon, ma ho messo la spedizione normale, gratuita quindi...perciò credo che non mi arriverà mai il 24:asd:

A proposito ma a voi i video di fifa li carica su UPLOAD STUDIO? A me da sempre errore devo metterli su Onedrive :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho prenotato su Amazon, ma ho messo la spedizione normale, gratuita quindi...perciò credo che non mi arriverà mai il 24:asd:
C'è scritto... quando lo da in consegna? :patpat: Leggi in I MIEI ORDINI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro