7
761-176
E Xbox live è down
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE Xbox live è down
Gioco anche io alla carriera ma non è mai successoscusate ma anche a voi nella modalità carriera c'è il bug che non fa giocare le partite?ogni volta che si prova a giocare la console freeza....ho letto che è legato ai trasferimenti...sui forum della Ea è pieno di inglesi che si lamentano...a voi è capitato?
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,io l altra sera invece sono riuscito a trovarlo,forse sara stata fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq in manuale trovare gente è complicatissimo:tragic:
mi spieghi come si fa?Personalmente questo Fifa mi sta piacendo parecchio,trovo le sfide piu appassionanti e la cpu mia piu intuitiva...inoltre i controlli sul primo tocco mi esaltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
..7 partite ho fatto ieri sera in manuale finalmente ...sono in 7 divisione :game:Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,io l altra sera invece sono riuscito a trovarlo,forse sara stata fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tra l'altro per il punto 3 non vorrei darti un dolore ma è il regolamento del calcio reale così ;p;p;p
mi mancava considerare PES immersivo grazie alle licenze
Anche io :game:Io uso quelle di operation sports
Inviato da Honor 7
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,allora stasera c faro un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..7 partite ho fatto ieri sera in manuale finalmente ...sono in 7 divisione :game:ma quanti o-o faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
un pò di lag..2 partite ritmo veloce..le altre ottime
9000 collegati..mai così tanti fino ad oggi..i bundle di one iniziano a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi associo, postatele raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngle posti caro?
Mi associo, postatele raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dalla Loggia Nera
http://www.operationsports.com/forums/showthread.php?t=855682le posti caro?