xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo svariate partite con la CPU devo dire che il gioco mi piace molto, mi pare cambiato nel gameplay rispetto al 15. Ho provato ad avviare FUT (come faccio dalla prima edizione, ma senza mai diventarne dipendente) e, dopo qualche partita con la CPU, ho provato un torneo online. Io solitamente in single player gioco con velocità di gioco su "lenta", ma penso che online FUT abbia una velocità di gioco imbarazzante. Mi sembra esagerata e non la apprezzo per niente. Continuerò a giocare offline molto volentieri alla mia velocità, ma online eviterò altrettanto volentieri.

scusate ma anche a voi nella modalità carriera c'è il bug che non fa giocare le partite?ogni volta che si prova a giocare la console freeza....ho letto che è legato ai trasferimenti...sui forum della Ea è pieno di inglesi che si lamentano...a voi è capitato?

scusate ma anche a voi nella modalità carriera c'è il bug che non fa giocare le partite?ogni volta che si prova a giocare la console freeza....ho letto che è legato ai trasferimenti...sui forum della Ea è pieno di inglesi che si lamentano...a voi è capitato?
Gioco anche io alla carriera ma non è mai successo

io sto ancora aspettando l mia copia da mamma ea

com'è la carriera quest'anno?si sente la differenza data dall'abbassamento dei potenziali?ricordo che nei vecchi fifa potevi farti una squadra di fenomeni in pochi anni

ragazzi ma online il gioco com'è? veloce? lento?

i server come vanno?

su one è godibile?

:morristend:

cmq in manuale trovare gente è complicatissimo:tragic:

cmq in manuale trovare gente è complicatissimo:tragic:
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,io l altra sera invece sono riuscito a trovarlo,forse sara stata fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Personalmente questo Fifa mi sta piacendo parecchio,trovo le sfide piu appassionanti e la cpu mia piu intuitiva...inoltre i controlli sul primo tocco mi esaltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi spieghi come si fa?

Cmq ragazzi le slide dello scorso anno applicate al 16 non vanno bene....troppo confusionario

queste che ho trovato sono migliori:(anche se la GK ability...mi lascia perplesso)

Sprint 49 49

Acceleration 50 50

Shot Error 51 52

Pass Error 51 60

Shot Speed 51 51

Pass Speed 43 43

Injury Freq. 75 75

Injury Severity 60 60

GK Ability 20 20

Marking 50 50

Run Frequency 50 30

Line Height 60 60

Line Length 50 50

Line Width 50 50

Fullbacks 60 60

Powerbar 65

First Touch 51 60

mentre trovo ECCELLENTE QUESTE con tanto di analisi:

http://www.gamereactor.eu/articles/350733/Guide+Tackling+FIFA+16s+Sliders+System/

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso quelle di operation sports

Inviato da Honor 7

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,io l altra sera invece sono riuscito a trovarlo,forse sara stata fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
..7 partite ho fatto ieri sera in manuale finalmente ...sono in 7 divisione :game:

ma quanti o-o faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un pò di lag..2 partite ritmo veloce..le altre ottime

9000 collegati..mai così tanti fino ad oggi..i bundle di one iniziano a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro per il punto 3 non vorrei darti un dolore ma è il regolamento del calcio reale così ;p;p;p

mi mancava considerare PES immersivo grazie alle licenze

che ti devo dì?

a me, offline piace di gran lunga giocare a Pes (se affronto il carpi, i giocatori non faranno il tiki taka, oppure preferisco fare la champions con la juve e non la championship cup), per quanto riguarda l'online, invece fifa batte pes su tutti i fronti, sia sulle stagioni online, sul pro club o sull'ultimate team, visto che il myclub è una bruttisima copia e tra l'altro anche poco intuitiva di FUT.

ps ma come mai il prezzo di robben è passato da 350k a 420 :tragic::tragic::tragic:

Io uso quelle di operation sports
Inviato da Honor 7
Anche io :game:

- - - Aggiornato - - -

..7 partite ho fatto ieri sera in manuale finalmente ...sono in 7 divisione :game:ma quanti o-o faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un pò di lag..2 partite ritmo veloce..le altre ottime

9000 collegati..mai così tanti fino ad oggi..i bundle di one iniziano a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,allora stasera c faro un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ma come mai il livello di fifa non sale più?mi è rimasto sin dall'inizio a 61-

buongiorno a tutti ! Qualcuno sa' come si inviano i video per partecipare al goal del weekend? e sopratutto come si inseriscono i cori personalizzati ? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro