come velocità di gioco come la trovi?http://www.operationsports.com/forums/showthread.php?t=855682
Prendete il secondo set quello con su test v7.
Inviato da Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come velocità di gioco come la trovi?http://www.operationsports.com/forums/showthread.php?t=855682
Inviato da Honor 7
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.operationsports.com/forums/showthread.php?t=855682
Inviato da Honor 7
Quelle sono per 10 min velocità slow.come velocità di gioco come la trovi?
Quando è stanco diventa sbiaditoCome mai sto triangolino rosso sul giocatore si vede poco ed è pure in dissolvenza ?? Non si può mettere rosso pieno che si veda ?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Difesa tattica e' una vera cagata del gioco. Non appena prendi uno che sa giocare e' finita.Ci ho giocato parecchio questo weekend.
Molto molto bello. Però effettivamente la CPU ha questo possesso di palla asfissiante che porta alla noia.
Ma sbaglio io oppure basta premere A per avvicinarsi all'avversario e poi X per rubare palla o B per il tackle ?? Eppure è veramente difficile rubarla con la difesa tattica. E' da quando l'hanno inventata che faccio molta fatica.
Con PES basta premere due volta A (o X sulla PS4) al momento giusto (in alcune edizioni basta solo tenerlo premuto).
Ti ha distrutto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifesa tattica e' una vera cagata del gioco. Non appena prendi uno che sa giocare e' finita.Ieri sera h o giocato con 761-167 , 4 partite che non mi sono divertito. 6000 trick da parte sua, gioco con i giocatori veloci, gol fortuiti e poi portieri allucinanti manco fossero piccoli superman.
Piu vado avanti e piu noto problematiche legate principalmente a portieri , cpu e cross.
no per dire la verita mi pare abbiamo vinto 2 io e 2 lui di cui 1 con col PSG dove ho recuperato 2 gol in maniera indecorosa.Ti ha distrutto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio è sempre così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me comunque quest'anno non c'è bisogno di perdere troppo tempo a modificare le slide...direi che ci siamo abbastanza quasi su tutto...ho preso finalmente il gioco,e mi soddisfa molto,anche come ritmo,soprattutto a velocità LENTA...l'unica cosa che va ritoccata verso l'alto per me è l'errore passaggi CPU,ed eventualmente un pochino la velocità passaggi,diminuendola LEGGERMENTE...e BASTA...più che altro perchè intervenendo esageratamente anche sul resto,si rischia di snaturare il gioco nelle meccaniche e nelle sue dinamiche...vedi l'alterazione della stamina diminuendo le voci accelerazione e velocità...Comunque gran gioco davvero quest'anno!Applausi per EA! :kappe:
SE il prossimo anno mi fanno lo scanface completo della nostra Serie A,impazzisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nulla semplicemente ero preso dall enfasi del gioco nuovo e aveva 1 anno che non toccavo un calcistico.Scusa darios81, forse mi sono perso qualche passaggio, ma mi sembravi entusiasta del gioco, cosa è successo per farti cambiare idea così radicalmente? Te lo chiedo perché sto ancora valutando l'eventuale acquisto...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
questo è l'effetto fifa, che per anni ho sempre subito visto la mancanza di alternative. Ora non che con PES me la spassi, visto che mi aspetta un lavoraccio di editing di giorni e giorni, ma il gameplay mi convince nonostante tutto :morris82:Nulla semplicemente ero preso dall enfasi del gioco nuovo e aveva 1 anno che non toccavo un calcistico.Oltretutto il gioco va valutato sul lungo periodo e le prime impressioni anche se corrette sono spesso influenzate dalle.nuove.meccaniche e dalla freschezza del gameplay.
Assimilato il gioco ci sono problematiche in altri punti. Il gioco mi diverte ma trovò frustranti certe scelte di gioco e strutturali che si ripetono in continuazione.
Uno su tutti il portiere Superman o la CPU.
Inviato da Honor 7
è più facile che tolgano Messi dalla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me comunque quest'anno non c'è bisogno di perdere troppo tempo a modificare le slide...direi che ci siamo abbastanza quasi su tutto...ho preso finalmente il gioco,e mi soddisfa molto,anche come ritmo,soprattutto a velocità LENTA...l'unica cosa che va ritoccata verso l'alto per me è l'errore passaggi CPU,ed eventualmente un pochino la velocità passaggi,diminuendola LEGGERMENTE...e BASTA...più che altro perchè intervenendo esageratamente anche sul resto,si rischia di snaturare il gioco nelle meccaniche e nelle sue dinamiche...vedi l'alterazione della stamina diminuendo le voci accelerazione e velocità...Comunque gran gioco davvero quest'anno!Applausi per EA! :kappe:
SE il prossimo anno mi fanno lo scanface completo della nostra Serie A,impazzisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se non vuoi spezzare il cd in due, ti consiglio di giocarti fifa esclusivamente offline. Io per le ultime 3 edizioni ho sempre fatto così e sono andato avanti nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifesa tattica e' una vera cagata del gioco. Non appena prendi uno che sa giocare e' finita.Ieri sera h o giocato con 761-167 , 4 partite che non mi sono divertito. 6000 trick da parte sua, gioco con i giocatori veloci, gol fortuiti e poi portieri allucinanti manco fossero piccoli superman.
Piu vado avanti e piu noto problematiche legate principalmente a portieri , cpu e cross.
Io gioco indistimente a PES e FIFA. Sono due giochi con problemi anche se potenzialmente senza errori e cose assurde PES lo trovò migliore.questo è l'effetto fifa, che per anni ho sempre subito visto la mancanza di alternative. Ora non che con PES me la spassi, visto che mi aspetta un lavoraccio di editing di giorni e giorni, ma il gameplay mi convince nonostante tutto :morris82:Il bello di Fifa è che sembra inarrivabile le prime settimane e non c'è modo di fare capire il contrario a chi lo piglia, ma poi quando vai a spulciare il gioco, un pò alla volta rimani con l'amaro in bocca fino a lasciare il gioco sullo scaffale.
- - - Aggiornato - - -
è più facile che tolgano Messi dalla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
se non vuoi spezzare il cd in due, ti consiglio di giocarti fifa esclusivamente offline. Io per le ultime 3 edizioni ho sempre fatto così e sono andato avanti nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io concordo con te Dario. Dal lato del gameplay fifa qst anno mi piace più dello scorso anno...ma purtroppo l'effetto novità per me è durato pochissimo...anche a fut che sono un founder nn vedo niente di nuovo...fare la solita road to Ibra,sempre le stesse cose,per assurdo sto giocando più a pes con i suoi portieri scandalosi e l'arbitro inesistente.Io gioco indistimente a PES e FIFA. Sono due giochi con problemi anche se potenzialmente senza errori e cose assurde PES lo trovò migliore.
Inviato da Honor 7
E particolare la cosa. FIFA ero gasato all iniziò e sgasato dopo 10 giorni.Io concordo con te Dario. Dal lato del gameplay fifa qst anno mi piace più dello scorso anno...ma purtroppo l'effetto novità per me è durato pochissimo...anche a fut che sono un founder nn vedo niente di nuovo...fare la solita road to Ibra,sempre le stesse cose,per assurdo sto giocando più a pes con i suoi portieri scandalosi e l'arbitro inesistente.
Ahahahaha,D'accordissimo!E particolare la cosa. FIFA ero gasato all iniziò e sgasato dopo 10 giorni.PES mi fa innervosire per gli errori grossolani.
Sa "spattunu" come diciamo a Catania a chi fa più pena.
Inviato da Honor 7
Si però davvero non se ne può più di questa mancanza di equilibrio nei giudizi...in questo forum,quotidianamente,siamo di fronte ad un'esasperazione dei propri gusti personali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE particolare la cosa. FIFA ero gasato all iniziò e sgasato dopo 10 giorni.PES mi fa innervosire per gli errori grossolani.
Sa "spattunu" come diciamo a Catania a chi fa più pena.
Inviato da Honor 7