D
DjBura
Raga c'è qualcuno che ha voglia di fare 4/5 partite online a fifa14??? mi serve per un obiettivo... gamertag DjBura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente da almeno QUATTRO ANNI è sempre così...Si però davvero non se ne può più di questa mancanza di equilibrio nei giudizi...in questo forum,quotidianamente,siamo di fronte ad un'esasperazione dei propri gusti personali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo passati da "capolavoro"(miglior gioco di calcio della storia),a un gioco che fa pena?Ma per favore...
E non è una critica rivolta solamente a te darios...
Complotti,patch,peggioramenti,UT cacca...
La realtà è che FIFA 16 è quello chè è...un FIFA all'ennesima potenza...un buonissimo prodotto nel complesso,che le recensioni quest'anno hanno saputo giudicare finalmente con il giusto equilibrio...
Perfetto?No...
Meglio del 15?Decisamente...
Miglior gioco di calcio della storia?Probabilmente...
Migliorabile?Sicuramente...
Ciò che resta,è un titolo godibile e divertente per gli amanti di questo sport,con decine di modalità,settaggi,che offline ed online,saprà dire la sua per un anno intero...
Non esiste solamente 0 o 10...e FIFA 16 è tranquillamente un 8 pieno...
ma con fifa, a partire dal 2012, cioè da quando hanno smesso di lavorare seriamente per migliorare il titolo, è stato sempre così proprio perchè non c'è un qualcosa veramente superlativo (tolte le licenze) :alex90:Si però davvero non se ne può più di questa mancanza di equilibrio nei giudizi...in questo forum,quotidianamente,siamo di fronte ad un'esasperazione dei propri gusti personali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo passati da "capolavoro"(miglior gioco di calcio della storia),a un gioco che fa pena?Ma per favore...
E non è una critica rivolta solamente a te darios...
Complotti,patch,peggioramenti,UT cacca...
La realtà è che FIFA 16 è quello chè è...un FIFA all'ennesima potenza...un buonissimo prodotto nel complesso,che le recensioni quest'anno hanno saputo giudicare finalmente con il giusto equilibrio...
Perfetto?No...
Meglio del 15?Decisamente...
Miglior gioco di calcio della storia?Probabilmente...
Migliorabile?Sicuramente...
Ciò che resta,è un titolo godibile e divertente per gli amanti di questo sport,con decine di modalità,settaggi,che offline ed online,saprà dire la sua per un anno intero...
Non esiste solamente 0 o 10...e FIFA 16 è tranquillamente un 8 pieno...
Ma io non,voglio polemizzare.ma con fifa, a partire dal 2012, cioè da quando hanno smesso di lavorare seriamente per migliorare il titolo, è stato sempre così proprio perchè non c'è un qualcosa veramente superlativo (tolte le licenze) :alex90:
Sempre lo stesso é fondamentalmente.io vorrei sapere.. ma cosa volete in un gioco di calcio, invece di sbattervi su quella schifezza di FUT e l'online giocate alla carriera fate 150 partite e vedete veramente che gioco è FIFA 16![]()
Pensa che per tanti fare 150 partite offline a fifa e' na tortura...meglio la morte :morris82:io vorrei sapere.. ma cosa volete in un gioco di calcio, invece di sbattervi su quella schifezza di FUT e l'online giocate alla carriera fate 150 partite e vedete veramente che gioco è FIFA 16![]()
Ma io non,voglio polemizzare.Il.gioco lo trovò ben fatto, mi diverto, ma ci sono alcune cose improponibili che si vedono col tempo ed online e bruttissimo da vedere gente che gioca tutta alla stessa maniera.
Inviato da Honor 7
io vorrei sapere.. ma cosa volete in un gioco di calcio, invece di sbattervi su quella schifezza di FUT e l'online giocate alla carriera fate 150 partite e vedete veramente che gioco è FIFA 16![]()
Sempre lo stesso é fondamentalmente.Un po meglio ma perché la CPU, con altri problemo, non gioco come un umano
Inviato da Honor 7
sono milleanni che si fanno gli stessi discorsi per poi arrivare alla stessa conclusione.Pensa che per tanti fare 150 partite offline a fifa e' na tortura...meglio la morte :morris82:
Non generalizzare, dipende. La carriera e' appassionante e rende bene. I problemi ci sono ed ogni comunque non mi posso ricominciare sempre la stessa modalitaPensa che per tanti fare 150 partite offline a fifa e' na tortura...meglio la morte :morris82:
quoto, è come i virus dei computer il primo virus è sempre l'utentesono milleanni che si fanno gli stessi discorsi per poi arrivare alla stessa conclusione.Il vero, grosso, insormontabile problema di Fifa non è il gioco in sè stesso, ma chi lo gioca
me ne bastano 10, preferisco l'imprevedibilità delle giocate e degli errori umaniPensa che per tanti fare 150 partite offline a fifa e' na tortura...meglio la morte :morris82:
Stai parlando della versione next gen giusto?? Scusa la domanda stupida;p;p;p;p;pOffline sarà più lento, ragionato e tutto quello che vi pare, ma io personalmente dopo una settimana comincio a rompermi i maron a giocarci. Preferisco con l'online, con tutti i difetti che ha
Inviato dalla Loggia Nera
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai parlando per la versione next gen giusto?? Scusa la domanda stupida;p;p;p;p;p
Offline Fifa è noioso dopo poco. Meglio Pes 2016 se vuoi giocare in single playerSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dalla Loggia Nera