U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 379
quoto alla grande..ci hanno illuso..i nutellosi hanno vinto ancora...ora praticamente gli attaccanti sono molto più difficili da arginare...inoltre in stagioni full manual le partite a volte erano combattute con pochissime azioni da gol perchè il gioco stazionava molto a centrocampo...infatti molte partite finivano 0-0...non oso immaginare la jungla per chi gioca in assistito...i PROBLEMI che aveva Fifa 15, li ha anche questo dopo l'ultimo aggiornamento.
Adesso il gioco, anche in manuale, è più veloce. Ieri con un mio amico abbiamo fatto tempo da 10 minuti, manuale, lenta, rose online. A fine partita sono stati fatti 39 tiri dei quali 19 in porta. Una roba inconcepibile.
Prima dell'ultima patch il gioco era davvero figo, perchè i difensori rimanevano nelle loro posizioni e il centrocampo sembrava avesse un ruolo chiave. Finalmente giocava anche lui. Adesso non è più così'. Adesso si creano gli stessi buchi in difesa che si creavano nel 15, i difensori ogni tanto con il loro raptus di follia salgono e lasciano la posizione e quando ti trovi ad inseguire l'attaccanta con il difensore, ogni tanto, ti accorgi che il tuo difensore trotterella e non corre in modo da permettere all'avversario di tirare in porta. ASSURDO.
Prima non era possibile saltare tutti i giocatori con un uomo. Adesso invece muovendosi solo con lo stick sinistro, puoi saltare tutta la squadra, cosa che si faceva con il 15.
Il gioco rimane comunque migliore del 15, mi diverte e ci gioco volentieri, ma è peggiore rispetto a quello che ci hanno fatto provare nella demo e i primi 20 giorni. Questo FIFA non è il prodotto che hanno venduto ma un prodotto che hanno modificato. Come se si fossero rimangiati il lavoro fatto.
Manderò una mail di lamentela alla EA, chiedendo i soldi indietro. Io non ho comprato questo gioco. Io ne ho comprato un altro.
grazie ea..ci hai fottuto per l'ennesima volta