xbox One FIFA 17

Pubblicità
La modalità trama come la vuoi fare, con cristiano ronaldo?
Per quanto mi riguarda preferirei che migliorassero tutte le cagàte presenti nel gioco, pressing asfissiante, volti e divise, stadi, momentum e balle varie anzichè fare la baggianata della carriera scimiottando NBA2k 16.

Io mi riferivo a non esaltarti troppo perchè alla fine a loro interessa solo fare soldi e l'ultimate team è la loro priorità.

 
Per quanto mi riguarda preferirei che migliorassero tutte le cagàte presenti nel gioco, pressing asfissiante, volti e divise, stadi, momentum e balle varie anzichè fare la baggianata della carriera scimiottando NBA2k 16.Io mi riferivo a non esaltarti troppo perchè alla fine a loro interessa solo fare soldi e l'ultimate team è la loro priorità.
Eh ma figurati, quello sempre!

Tanto ogni cosa che faranno, la faranno male come ci hanno abituati :pffs:

 
FIFA 17: una petizione per avere la nazionale di San Marino

In attesa dell'annuncio ufficiale di FIFA 17 (forse in arrivo in occasione della conferenza EA Play del mese di giugno, ndr), è stata scovata su internet una petizione per portare all'interno del nuovo capitolo di EA Sports la nazionale di San Marino. La petizione è disponibile sul sito Change.org, raggiungibile attraverso il seguente indirizzo.


Mentre vi scriviamo questo articolo, la petizione ha raccolto per il momento 671 firme sulle 1.000 previste. Quale squadra o nazione vi piacerebbe vedere in FIFA 17?



233279_1a.jpg


Spaziogames

 
First #FIFA17 trailer dropping in-game on EA SPORTS News in 15 minutes.
19.45 :ivan:
Niente di che. Rimandano alla conferenza di domenica

EDIT userà il Frostbite Engine e uscirà il 29 settembre

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'annuncio ufficiale è arrivato: EA Sports ha svelato oggi FIFA 17, la sua nuova simulazione calcistica per la stagione entrante. Il titolo è stato svelato con un trailer, che potete vedere qui sotto, ed è stato confermato ufficialmente che il gioco arriverà su PC, PS4PS3, Xbox 360 e Xbox One. Dopo i rumor dei giorni scorsi, è anche ufficiale il passaggio a Frostbite Engine.
L'annuncio completo del gioco sarà il 12 giugno, ossia quando si svolgerà la conferenza EA Play a ridosso dell'E3.

"Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan," ha detto David Rutter, VP ed Executive Producer. "Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del Calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17."

235122_1a.jpg


Il comunicato ufficiale svela anche che "FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador del Calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team™.


I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione."


"I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.


FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il
29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3."

Rimanete con noi per tutti i dettagli ufficiali sul gioco. La conferenza di reveal sarà alle 22 del 12 giugno al link in calce.

Data di uscita: 29 settembre 2016

 


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/235122/annunciato-ufficialmente-fifa-17-ecco-il-primo-trailer.aspx
Ma ci staranno sti 4 pupazzi sulla copertina? :vigo:

Ridatemi Alex, per ***. :l4gann::l4gann::l4gann:

 
Visto che non lo riesco a prenotare da MW credo di dare in permuta la mia One per un'eventuale bundle con la slim se ci saranno promozioni

 
Io da 3 anni a questa parte vado di digitale, devo solo capire quale versione prendere...

Speriamo ci sia qualcosa di nuovo visto che il frostbite ha molte più possibilità, su Pga Tour che sto giocando in questi giorni fa la sua porca figura e tenendo conto che fifa è la loro gallina dalle uova d'oro di sicuro sarà ancora più tirato a lucido.

Detto questo spero nei volti di più giocatori, stadi e sopratutto modifiche al gameplay che lo rendano più reale e meno bimbominchia friendly.

 
Finalmente un aggiornamento grafico, non se ne poteva più. Super curioso di vedere qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dovrebbe essere la carriera ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente orripilante. I corpi dei giocatori sono privi di spessore. Però questa sorta di modalità storia è sulla base fighissima. Ah, forse iniziano anche a fare i volti degli allenatori, dal momento che si vede Mou. Tiepido, tiepidissimo hype. Speriamo che un video gameplay sciolga i dubbi.
se fanno come ogni anno se ne parla alla gamescom di vedere gameplay

 
FIFA 17: confermata la modalità storia con un nuovo trailer

Electronic Arts ha confermato l'esistenza di una modalità storia per
FIFA 17
, chiamata il Viaggio, attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, che potete trovare poco sotto.


"
Grazie a Frostbite, con la nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17 potrai lasciare il segno dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Scegli una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta
" si legge nella descrizione del video.


 


Auguriamo una buona visione a tutti i nostri lettori.


[VIDEOSG]25458[/VIDEOSG]








 
FIFA 17: confermata la presenza dei manager di Premier League

EA Sports ha confermato questa sera, direttamente dal palco della propria conferenza EA Play, che all'interno di FIFA 17 ci saranno, per la prima volta, i manager della Premier League, tutti con la licenza ufficiale. Sul palco, dove era presente anche José Mourinho, sono state mostrate le controparti videoludiche di Guardiola (Man City), Wenger (Arsenal), Klopp (Liverpool) e dello stesso Mourinho (Manchester United):


Restate con noi per seguire tutte le novità dalla conferenza EA Play e legate ai titoli firmati Electronic Arts.





Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top