xbox One FIFA 17

Pubblicità
[h=2][ANTEPRIMA] Fifa 17 [/h]

Ogni anno l'annuncio del nuovo capitolo di Fifa è in grado di dividere il pubblico, tra gli appassionati del gioco pronti a scoprire le novità del capitolo che li terrà impegnati da lì a molti mesi e i detrattori, incapaci di trovare valide motivazioni nell'acquisto di un titolo calcistico ad ogni ennesima iterazione. Lo sbarco sulle console di nuova generazione non ha portato grossi benefici al franchise Fifa, con gli sviluppatori canadesi incapaci di produrre titoli completamente convincenti; nonostante un parziale cambio di rotta con lo scorso capitolo, è innegabile il fatto che gli appassionati si aspettino un deciso passo avanti da Fifa 17, chiamato a correggere tutti gli errori del passato. Nella splendida cornice dello Stamford Bridge di Londra, siamo stati ospiti di Electronic Arts per scoprire se la serie Fifa è finalmente pronta a tornare grande.

Passaggio al Frostbite

In presenza dei producer del gioco siamo stati introdotti subito alla no ..

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

FIFA 17: la liga spagnola sigla un accordo esclusivo con EA

La Liga, nome ufficiale del campionato spagnolo, ha segnato un accordo di esclusiva con
FIFA 17
. L'annuncio è stato dato Fernando Morientes, ambasciatore della divisione, nel corso di una presentazione del gioco al Santiago Bernabeu. Questo significa che EA Sports ha ottenuto le licenze per i team, i giocatori e gli stadi del campionato spagnolo.

Di contro, Konami, con PES 2017, dovrà negoziare i diritti con ogni singolo club iberico e per questo motivo è impossibile dire quante squadre spagnole saranno presenti nel titolo Konami.

Per il momento EA non ha annunciato quali stadi della Liga saranno presenti in
FIFA 17
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

- - - Aggiornato - - -

[h=2]FIFA 17: Dettagli su risoluzione e frame-rate[/h]

Il senior producer Nick Channon ha recentemente confermato che
FIFA 17
, nuovo capitolo della famosa serie FIFA, girerà a 1080p e 60 fps su PS4 e Xbox One. Nelle ultime ore abbiamo pubblicato una lunga anteprima sul gioco dove potete trovare tante altre informazioni, per leggerla basta seguire
questo link
.

Le novità introdotte in questo nuovo FIFA sembrano essere molte, ma solo il tempo ci dirà se questo gioco segnerà un vero cambio di passo per il franchise. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, purr la Liga....da 'sto punto di vista Fifa appare imbattibile. Dal gameplay trailer comunque non ho visto niente di eccezionale.

inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Azz, purr la Liga....da 'sto punto di vista Fifa appare imbattibile. Dal gameplay trailer comunque non ho visto niente di eccezionale.inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
finchè bug, glitch e porcate rimarranno le stesse... possono mettermi un gameplay della madonna ma il gioco rimane poco piacevole

finchè bug, glitch e porcate rimarranno le stesse... possono mettermi un gameplay della madonna ma il gioco rimane poco piacevole
Esatto. Almeno non hanno parlato di FUT per una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Almeno non hanno parlato di FUT per una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah.. e dal trailer della carriera la grafica è una roba orribile. Ma viene in secondo piano. Prima mi aspetto un gioco divertente è che premi chi è forte e non anche lo scarso. Perchè le partite con i portieri superman non le voglio più giocare

ah.. e dal trailer della carriera la grafica è una roba orribile. Ma viene in secondo piano. Prima mi aspetto un gioco divertente è che premi chi è forte e non anche lo scarso. Perchè le partite con i portieri superman non le voglio più giocare

La grafica se confrontata a Pes è pietosa. I volti, anche dei giocatori famosi, hanno sempre "qualcosa" che non li rende identici alla controparte reale. Ma la cosa brutta sono i corpi. Dal trailer sembrano tutti dei manichini con delle mani piccolissime :rickds:

Minchia ma su Pes la Liga era licenziata in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la modalità storia si può fare solo con quel Hunter dello United?

Minchia ma su Pes la Liga era licenziata in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio sperare che tu possa crearti qualsiasi giocatore, e qualsiasi squadra. Altrimenti è una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep solo lui da quanto ho capito. E solo premier per motivi di licenze.

FIFA 17: confermata la presenza dei manager di Premier League
EA Sports ha confermato questa sera, direttamente dal palco della propria conferenza EA Play, che all'interno di FIFA 17 ci saranno, per la prima volta, i manager della Premier League, tutti con la licenza ufficiale. Sul palco, dove era presente anche José Mourinho, sono state mostrate le controparti videoludiche di Guardiola (Man City), Wenger (Arsenal), Klopp (Liverpool) e dello stesso Mourinho (Manchester United):

Restate con noi per seguire tutte le novità dalla conferenza EA Play e legate ai titoli firmati Electronic Arts.

Spaziogames
Bello!

FIFA 17: confermata la modalità storia con un nuovo trailer

Electronic Arts ha confermato l'esistenza di una modalità storia per
FIFA 17
, chiamata il Viaggio, attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, che potete trovare poco sotto.

"
Grazie a Frostbite, con la nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17 potrai lasciare il segno dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Scegli una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta
" si legge nella descrizione del video.

Auguriamo una buona visione a tutti i nostri lettori.

[VIDEOSG]25458[/VIDEOSG]

Chi??? :sad2:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè, ora ricominceremo a vedere la gente che gioca alla ***** di cane. Un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mourinho a bordo campo! dico solo questo! Day one ovviamente!

a parte il commento da Bimbominkione.....la modalità "storia" mi ispira non poco! un po' come in NBA2k16! brava EA! qualcosa di nuovo ci voleva!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarà un gioco sontuoso.

D1 come ogni anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro