xbox One FIFA 17

Pubblicità
Io lo ripeto: finchè le porcate rimarranno le stesse c'è poco da esultare...
Ci sono alcuni elementi su cui mi auguro abbiano lavorato o stiano lavorando, ma la base del gioco è sempre più interessante.

Avete visto il trailer di Pes? Ecco perché la concorrenza fa ancora meglio di EA. Basta con 'ste cagate e si concentrassero sul gameplay.

Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Avete visto il trailer di Pes? Ecco perché la concorrenza fa ancora meglio di EA. Basta con 'ste cagate e si concentrassero sul gameplay.Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
No e non ci tengo a vederlo. :gaf:

Avete visto il trailer di Pes? Ecco perché la concorrenza fa ancora meglio di EA. Basta con 'ste cagate e si concentrassero sul gameplay.Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
sono uno che premia la semplicità di pes già da qualche anno, pero' devo ammettere che certe situazioni, se riproposte, mi farebbero incazz4re parecchio... quindi come per fifa, preferisco provare prima di affidarmi alle sensazioni date da un trailer... speriamo

Pes L anno scorso doveva essere il giocone...ed era pessimo... Daibeh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pes L anno scorso doveva essere il giocone...ed era pessimo... Daibeh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pessimo no abbi pazienza. Ha difetti come li ha Fifa ma dire che è pessimo è falso

sono uno che premia la semplicità di pes già da qualche anno, pero' devo ammettere che certe situazioni, se riproposte, mi farebbero incazz4re parecchio... quindi come per fifa, preferisco provare prima di affidarmi alle sensazioni date da un trailer... speriamo

Lo so, e ti capisco. gli aggiornamenti sono stati un trauma, e il sistema dei cartellini e i portieri hanno danneggiato un gameplay che poteva essere eccezionale. Però almeno hanno iniziato all'insegna del gameplay e non con una modalità storia che nulla aggiunge al gameplay.

Pessimo no abbi pazienza. Ha difetti come li ha Fifa ma dire che è pessimo è falso
I portieri di Pes sono di gran lunga peggio di quelli di Fifa.

Fifa 16 della Demo era un gioco della Madonna. Peccato che il gioco del D1 non era quello della Demo. Ma Fifa è costruito meglio di Pes, secondo me. Poi è un mio parere.

Il Gameplay di Fifa è fenomenale in manuale. Peccato per i soliti bug.

Fifa 16 della Demo era un gioco della Madonna. Peccato che il gioco del D1 non era quello della Demo. Ma Fifa è costruito meglio di Pes, secondo me. Poi è un mio parere.

senza dubbio i portieri su pes sono un gradino sotto quelli di fifa, ma oltre questo aspetto sono concettualmente diversi come giochi quindi l'apprezzamento è molto soggettivo... aldilà del confronto, entrambi i giochi lo scorso hanno dato il fianco alle critiche più degli altri anni... vediamo se si rifaranno con la nuova edizione

senza dubbio i portieri su pes sono un gradino sotto quelli di fifa, ma oltre questo aspetto sono concettualmente diversi come giochi quindi l'apprezzamento è molto soggettivo... aldilà del confronto, entrambi i giochi lo scorso hanno dato il fianco alle critiche più degli altri anni... vediamo se si rifaranno con la nuova edizione
Certo, io ero un amante di Pes. Ma poi con Pes 2008 qualche cosa si è rotto... e sono passato a Fifa. Che come Gameplay mi sembra più reale se giocato nel modo giusto.

Che poi uno gioca a quello che vuole, basta discutere civilmente!

Guarda io a Pes ho consumato il pad quest'anno come l'anno scorso. I portieri non sono perfetti ma il gioco è tutt'altro che ingiocabile nonostante quel difetto, anzi io ho giocato per anni a Fifa e sono passato alla concorrenza da due. Ancora non mi sono pentito mezza volta. Sono due stili diversi, può piacere uno o l'altro, ma Pes è un titolo con i controcoglioni, al netto dei limiti a livello di licenze e le solite cose che diciamo sempre

- Il gameplay mi sembra identico al 16. Tutte movenze uguali, tutte animazioni uguali - Inutiile

- Hanno messo la telecamera che parte da lontanoe si avvicina quando il calciatore calcia il rigore/punizione - Inutiile

- Noto che hanno cambiato il modo di calciare il rigore - Inutiile

- Ho visto un bel palo colpito senza senso - Inutiile

Ad oggi il gioco è INUTILE. Se uno avesse già il 16 sarebbe a posto.

Bisogna testarlo con mano però

- Il gameplay mi sembra identico al 16. Tutte movenze uguali, tutte animazioni uguali - Inutiile
- Hanno messo la telecamera che parte da lontanoe si avvicina quando il calciatore calcia il rigore/punizione - Inutiile

- Noto che hanno cambiato il modo di calciare il rigore - Inutiile

- Ho visto un bel palo colpito senza senso - Inutiile

Ad oggi il gioco è INUTILE. Se uno avesse già il 16 sarebbe a posto.

Bisogna testarlo con mano però
E' comunque un alpha, se non sbaglio. Però non posso che quotarti...che motivo c'era di cambiare i rigori? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè del campionato giapponese onestamente fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, aperto il Post Road to Fifa 17 nella sezione Fifa ---> QUI

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro