xbox One FIFA 17

Pubblicità
E la giornata inizia con un bel Salah carta di Haloween trovato questa mattina e già rivenduto a 57K! ?

Esiste un ProClub ufficiale SpazioGames? In caso negativo.. Vi va di crearne uno?
Sì ma su ps4 su one non so :azz:

eppure su un sito, una pagina facebook di un noto sito leggevo che i premi venivano dati il mercledi

eppure su un sito, una pagina facebook di un noto sito leggevo che i premi venivano dati il mercledi
già fatto più volte, e i premi li ho sempre trovati il giovedi

È uscita la nuova TOTW e c'è Donnarumma potenziato ulteriormente a 84!!!

Ho preso Dzeko a poco e niente...giusto per avere una panchina di "rilievo"!?

- - - Aggiornato - - -

Ho preso Dzeko a poco e niente...giusto per avere una panchina di "rilievo"!?
Fatta la follia....ho preso Pirlo carta di Halloween ? chissà se quando si trasforma lo si può vendere a cifre "mostruose"!

Ho preso dzeko a poco e niente...giusto per avere una panchina di "rilievo"!?

- - - aggiornato - - -

fatta la follia....ho preso pirlo carta di halloween ? chissà se quando si trasforma lo si può vendere a cifre "mostruose"!
mi spiegate sta cosa della trasformazione?

- - - Aggiornato - - -

mi sono informato la trasformazione sara temporanea ...durera poco, quindi secondo me non valgono tanto la pena :sisi:

- - - Aggiornato - - -

per donnarumma aspetto un po secondo me cala

florenzi preso a 65 k sta arrivando a 90 k

mi spiegate sta cosa della trasformazione?
- - - Aggiornato - - -

mi sono informato la trasformazione sara temporanea ...durera poco, quindi secondo me non valgono tanto la pena :sisi:

- - - Aggiornato - - -

per donnarumma aspetto un po secondo me cala

florenzi preso a 65 k sta arrivando a 90 k
Si sì la trasformazione dura solo il week end di Halloween! Pirlo andrà a 90?? se li vendo a qualche bimbominkia per una fortuna ben venga!! Sennò lo tengo visto che è una carta splendida!

Ma è normale che nella modalità campionato si posso salvare solo 3 campionati? Sto giocando i principali campionati e volevo iniziare la Bundesliga ma posso salvare solo sopra ad uno dei campionati che ho iniziato....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

le carte di hallowen si possono trovare nei pack da 7500?
Penso proprio di sì! È forse più difficile ma non impossibile! Qualcuno giocherà la week end FUT Champions? Io non mi sono ancora qualificato...?

Server EA down da questa notte....confermate anche voi? ?

Confermo per stanotte, ora non so.

Confermo per stanotte, ora non so.
È ripartito tutto prima di pranzo! E mi hanno bastonato... 1 pareggio e 2 sconfitte in stagioni FUT con bestemmie in più lingue nel mio salotto! ???

Se do potenziamenti a donnarumma 84 cosa gli devo presa e?

Se sono potenziati valgono di piu? Vorrei dargli una presa +15

Se do potenziamenti a donnarumma 84 cosa gli devo presa e?Se sono potenziati valgono di piu? Vorrei dargli una presa +15
Eh ma le carte potenziamento valgono una partita sola! Io le tengo da usare nelle partite importanti dove ho bisogno di vincere per forza! ?

Le leggende si possono rinnovare i contratti? Stavo mettendo da parte i crediti per prendermi una legend italiana per il mio team della serie a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro