IsiLduR[46]
Signore
- Iscritto dal
- 16 Giu 2004
- Reazioni
- 0
E la giornata inizia con un bel Salah carta di Haloween trovato questa mattina e già rivenduto a 57K! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giovedii premi della fut champ quando caxxo li danno?non solo uno deve buttare il sangue un weekend ...![]()
Sì ma su ps4 su one non soEsiste un ProClub ufficiale SpazioGames? In caso negativo.. Vi va di crearne uno?
Pack opening di questa mattina, il penultimo prima del super pack opening che avrò a Natale! ???pacchetto comprato o vinto ?
già fatto più volte, e i premi li ho sempre trovati il giovedieppure su un sito, una pagina facebook di un noto sito leggevo che i premi venivano dati il mercledi
Fatta la follia....ho preso Pirlo carta di Halloween ? chissà se quando si trasforma lo si può vendere a cifre "mostruose"!Ho preso Dzeko a poco e niente...giusto per avere una panchina di "rilievo"!?
mi spiegate sta cosa della trasformazione?Ho preso dzeko a poco e niente...giusto per avere una panchina di "rilievo"!?
- - - aggiornato - - -
fatta la follia....ho preso pirlo carta di halloween ? chissà se quando si trasforma lo si può vendere a cifre "mostruose"!
Si sì la trasformazione dura solo il week end di Halloween! Pirlo andrà a 90?? se li vendo a qualche bimbominkia per una fortuna ben venga!! Sennò lo tengo visto che è una carta splendida!mi spiegate sta cosa della trasformazione?
- - - Aggiornato - - -
mi sono informato la trasformazione sara temporanea ...durera poco, quindi secondo me non valgono tanto la pena
- - - Aggiornato - - -
per donnarumma aspetto un po secondo me cala
florenzi preso a 65 k sta arrivando a 90 k
Penso proprio di sì! È forse più difficile ma non impossibile! Qualcuno giocherà la week end FUT Champions? Io non mi sono ancora qualificato...?le carte di hallowen si possono trovare nei pack da 7500?
È ripartito tutto prima di pranzo! E mi hanno bastonato... 1 pareggio e 2 sconfitte in stagioni FUT con bestemmie in più lingue nel mio salotto! ???Confermo per stanotte, ora non so.
Eh ma le carte potenziamento valgono una partita sola! Io le tengo da usare nelle partite importanti dove ho bisogno di vincere per forza! ?Se do potenziamenti a donnarumma 84 cosa gli devo presa e?Se sono potenziati valgono di piu? Vorrei dargli una presa +15