xbox One FIFA 17

Pubblicità
una volta vinta la weekend league e conquistato l accesso alla champions quanto tempo si ha oer dispitare le 40 partite?

che affermazione è non lo capisco. Non e' che se giochi e fai un bel calcio vinci. A FIFA si gioca in un modo e si punta solo alla vittoria non a fare scena.
Ma perchè? Se questo vuol dire veder sempre le stesse giocate e gli stessi schemi.... sai che divertimento!!

Comunque per la modica cifra di 82 milioni il milan a.c. Acquisisce arturo vidal nella carriera allenatore:gab:

Ma perchè? Se questo vuol dire veder sempre le stesse giocate e gli stessi schemi.... sai che divertimento!!
Comunque per la modica cifra di 82 milioni il milan a.c. Acquisisce arturo vidal nella carriera allenatore:gab:
gioco per perdere? E' come negare che FIFA non abbia degli schemi che ti aiutano ad arrivare in porta.

Ragazzi esiste una companion app per gestire il mercato e le rose in fut?

Vi spiego, se provo ad accedere ad origin mi invia il codice tramite email per accedere ma non ho capito perché la mia casella outlook non riceve la email

Allora ho provato a fare il tutto con l'app authenticator di Google come suggerito dal sito, solo che mi da sempre codici sbagliati a quanto pare

Sono riuscito ad entrare solo un paio di volte ma non riesco comunque ad andare avanti poiché mi chiede di verificare l'account , inviandomi una email con il link, ma come sopra le email non arrivano

Solo queste perche altre mail arrivano tutte

Che devo fare? C'è una chat live gratis per parlare con ea sport??

Grazie in anticipo

Non ci capiamo pazienzaFinche è tutto un corri corri rientra e tira dopo un po' stufa
Però il gioco è quello,giocare in altro modo non rende,purtroppo perché hai ragione stufa far sempre le stesse due cose

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sapete se metteranno di nuovo sterling? Non ho avuto la occasione di averlo, dato i giocatori che richiedono costano

Ragazzi esiste una companion app per gestire il mercato e le rose in fut?Vi spiego, se provo ad accedere ad origin mi invia il codice tramite email per accedere ma non ho capito perché la mia casella outlook non riceve la email

Allora ho provato a fare il tutto con l'app authenticator di Google come suggerito dal sito, solo che mi da sempre codici sbagliati a quanto pare

Sono riuscito ad entrare solo un paio di volte ma non riesco comunque ad andare avanti poiché mi chiede di verificare l'account , inviandomi una email con il link, ma come sopra le email non arrivano

Solo queste perche altre mail arrivano tutte

Che devo fare? C'è una chat live gratis per parlare con ea sport??

Grazie in anticipo
Mi autoquoto per dirvi che ho risolto chiamando l'assistenza

Nel caso qualcuno avesse lo stesso problema, l'assistenza ea è l'unica soluzione

- - - Aggiornato - - -

Voi come state facendo crediti?

Che tipo di compravendita state facendo?

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi dopo aver parlato con l'assistenza e aver fornito i miei dati, li devo cambiare adesso?

Parlo di domanda segrete e cose varie...

Piccola divagazione perché sono troppo orgoglioso di come sta venendo su la mia squadra in FUT!

dico subito che amici e moglie per il compleanno mi hanno regalato Fifa points che ho usato ovviamente per fare scorta di contratti e vendere l'impossibile!

grazie a questo ho una squadra da 183 tutta Serie A con ben 4 carte oro nere comprate alle aste ( Paletta, Milik preso oggi a ottimo prezzo, ICARDI e Balotelli presi quando non costavano come adesso!)

ho ho avuto anche Donnarumma, un altro Paletta e Dzeko comprati bene e rivenduti al doppio!

io ora faccio crediti controllando le aste e comprando bene carte rare che poi rivendo!

buon FUT a tutti!:gab:

Quest'anno è davvero divertente nonostante il lavoro mi porti via tutta la giornata....gioco 2 orette la sera moglie permettendo e sia la stagione che UT sono davvero godibili Offline...giocare contro la Cpu non è mai stato cosi divertente...

Mi autoquoto per dirvi che ho risolto chiamando l'assistenza Nel caso qualcuno avesse lo stesso problema, l'assistenza ea è l'unica soluzione

- - - Aggiornato - - -

Voi come state facendo crediti?

Che tipo di compravendita state facendo?

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi dopo aver parlato con l'assistenza e aver fornito i miei dati, li devo cambiare adesso?

Parlo di domanda segrete e cose varie...
Ma va,l assistenza è fatta apposta,mica ti fregano i dati.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Sempre a proposito di FUT; sto sentendo parlare un gran bene di queste "sfide creazione rosa", che a quanto ho sentito/letto ti danno dei buonissimi premi. Il problema è che temo che per farsi una squadra che rispetti le regole della sfida in questione ti porti via un bel po' di creditucci. Leggevo che per creare una rosa che permettesse di prendere Giovinco speciale se ne volavano tranquillamente 200 k :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sapete se metteranno di nuovo sterling? Non ho avuto la occasione di averlo, dato i giocatori che richiedono costano
ecco, parli delle sfide creazione rosa?

Sempre a proposito di FUT; sto sentendo parlare un gran bene di queste "sfide creazione rosa", che a quanto ho sentito/letto ti danno dei buonissimi premi. Il problema è che temo che per farsi una squadra che rispetti le regole della sfida in questione ti porti via un bel po' di creditucci. Leggevo che per creare una rosa che permettesse di prendere Giovinco speciale se ne volavano tranquillamente 200 k :morris82:
- - - Aggiornato - - -

ecco, parli delle sfide creazione rosa?
20 squadre della mls,considera che parecchie carte argento costano tra i 5 e i 7k, possono servire anche 20-30k a squadra, moltiplica per 20 e i tuoi 200k sono molto ottimisti ci, ti costa meno suarez del barca

Sterling era il giocatore del mese della premier, questo mese è il Koreano del Tottenham e così via, i giocatori della bel cambiano ogni mese in base a quello che è stato migliore nella realtà, sterling torna solo se vince nuovamente il giocatore del mese, in quel caso anche con parametri maggiori

Ultima modifica da un moderatore:
20 squadre della mls,considera che parecchie carte argento costano tra i 5 e i 7k, possono servire anche 20-30k a squadra, moltiplica per 20 e i tuoi 200k sono molto ottimisti ci, ti costa meno suarez del barca
Sterling era il giocatore del mese della premier, questo mese è il Koreano del Tottenham e così via, i giocatori della bel cambiano ogni mese in base a quello che è stato migliore nella realtà, sterling torna solo se vince nuovamente il giocatore del mese, in quel caso anche con parametri maggiori
Ma ci sono varie sfide ecc? Nel senso, di sterling e son non me ne frega una mazza, però voglio comunque fare ste sfide per aprire pacchetti ecc. si può si? Scusate ma saranno almeno tre settimane che non ci gioco :asd:

più che altro se ogni volta mi partono tutti sti k chisselincula

Qualcuno di voi è riuscito a qualificarsi a qualche FUT Champions? Io ce la stavo per fare oggi ma un francese del piffero mi ha fregato...stavo pure in vantaggio 1-0 al primo tempo...poi tripletta di Remy?

ragazzi ho un problema con Fifa 17,ho scaricato il gioco completo con la prova da 10 ore eaccess,dopo 3 ore convinto dalla bontà del titolo, ho acquistato la versione digitale che era all interno di una xboxone sdi un ragazzo che la vendeva su subito, ed ho riscattato il codice confermato dalla xbox...giocando a fifa però mi ha sempre dato il countdown delle 10 ore prova dell accesss,blovccando la modalità viaggio dopo qualche ora...vabbe ho detto,sarà la prassi,finite le 10 ore mi butta fuori la schermata del termine delle 10 ore e se voglio acquistare il gioco dallo store.clicco e mi rimanda allo store dove risulta che il gioco è installato e pronto ad esser giocato..clicco ma mi esce sempre il ban delle ore access terminate.

fatto sta che nn posso giocare ho provato a pulire cache riscaricare 2 volte il gioco ma nulla...sapete aiutarmi?

Ultima modifica:
non mi è chiara una cosa, quando applico una carta stile intesa che aumenta i parametri una volta applicata se ad esempio in velocita aumentano tre freccette due di queste sono di colore verde e una è bianca, non accade sempre ma ho notato questa differenza di colore in alcuni giocatori e non capisco cosa voglia significare :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho un problema con Fifa 17,ho scaricato il gioco completo con la prova da 10 ore eaccess,dopo 3 ore convinto dalla bontà del titolo, ho acquistato la versione digitale che era all interno di una xboxone sdi un ragazzo che la vendeva su subito, ed ho riscattato il codice confermato dalla xbox...giocando a fifa però mi ha sempre dato il countdown delle 10 ore prova dell accesss,blovccando la modalità viaggio dopo qualche ora...vabbe ho detto,sarà la prassi,finite le 10 ore mi butta fuori la schermata del termine delle 10 ore e se voglio acquistare il gioco dallo store.clicco e mi rimanda allo store dove risulta che il gioco è installato e pronto ad esser giocato..clicco ma mi esce sempre il ban delle ore access terminate.fatto sta che nn posso giocare ho provato a pulire cache riscaricare 2 volte il gioco ma nulla...sapete aiutarmi?
capito anche a me all inizio poi si sblocco da solo, non saprei indicarti una soluzione mi spiace

Stavo facendo una carriera giocatore ma mi sembra diventata un pò poco realistica come crescita del giocatore...sono all'inizio del secondo anno e sono passato al Milan e ho già 79 quasi 80...

metto sotto spoiler un video con qualche golletto...video realizato solo così per provare anche questa funzionalità della console

non mi è chiara una cosa, quando applico una carta stile intesa che aumenta i parametri una volta applicata se ad esempio in velocita aumentano tre freccette due di queste sono di colore verde e una è bianca, non accade sempre ma ho notato questa differenza di colore in alcuni giocatori e non capisco cosa voglia significare :morristend:
dipende dall'intesa del giocatore. Se ha 10 di intesa avrà tutte le linee verdi (le freccette o come le vuoi chiamare), se ha 9 ne avrà una bianca e via così. Più è bassa l'intesa meno freccette verdi avrai.

dipende dall'intesa del giocatore. Se ha 10 di intesa avrà tutte le linee verdi (le freccette o come le vuoi chiamare), se ha 9 ne avrà una bianca e via così. Più è bassa l'intesa meno freccette verdi avrai.
ma se un giocatore lo metto nel suo ruolo nn ha gia 100 di intesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro