xbox One FIFA 17

Pubblicità
L'app di UT quando viene aggiornata ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Intanto mi scuso con Luca.Lampard per non aver colto il proverbio. Non l'avevo mai sentito e non avrei potuto immaginare. Scusa ancora.
Questa è una tua interpretazione, molto discutibile. Inoltre l'ho apprezzato pur'io Fifa 16, basta leggere quello che ho scritto nel post.

Però è innegabile che sia un gioco che permette di fare cose assurde: filtranti da duecento metri con difensori che stanno a guardare, difensori che si scansano per una skill mal riuscita, portieri che si fanno segnare sempre sul loro palo e posso continuare all'infinito.

È un gioco che premia anche le giocate stupide e senza senso, ora ti va bene come l'ho detto?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ahahah, tranquillo non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi gamestop fa uscire il bundle XBOX ONE S con fifa 17 in digital delivery per il 22 settembre, volevo sapere ma il gioco sarà giocabile sin dal 22 in versione completa,(senza ea access) oppure no, dato che il gioco esce il 29?
Grazie in anticipo per le delucidazioni a riguardo!
E' la versione completa, non ti preoccupare. :sasa:

Ma solo per 10 ore. Anche se a me lo scorso anno nel bundle, fifa 16 funziono' ininterrottamente da quando ricevetti la console. Boh!
Io 10 ore le faccio in un mese

Intanto mi scuso con Luca.Lampard per non aver colto il proverbio. Non l'avevo mai sentito e non avrei potuto immaginare. Scusa ancora.
Questa è una tua interpretazione, molto discutibile. Inoltre l'ho apprezzato pur'io Fifa 16, basta leggere quello che ho scritto nel post.

Però è innegabile che sia un gioco che permette di fare cose assurde: filtranti da duecento metri con difensori che stanno a guardare, difensori che si scansano per una skill mal riuscita, portieri che si fanno segnare sempre sul loro palo e posso continuare all'infinito.

È un gioco che premia anche le giocate stupide e senza senso, ora ti va bene come l'ho detto?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Per quanto fifa purtroppo è a mio avviso l'unico calcistico valido(anche se la demo di pes mi è piaciuta parecchio) sei riuscito a riassimere fifa in un semplice intervento. Sottoscrivo tutto per quanto io mi prometto sempre di giocare a calcio e nn alla bimbo Minkia tutto pressing e zig zag.

C.Ronaldo 94, Messi 93. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che è finita la sponsorizzazione, eh? :imfao:

C.Ronaldo 94, Messi 93. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'anno Ronaldo ha giocato meglio di Messi. Non vedo lo scandalo, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno Ronaldo ha giocato meglio di Messi. Non vedo lo scandalo, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'era Messi in copertina col cazz che lo facevano più "scarso" di Ronaldo, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ronaldo ha vinto Champions League e europeo . Poi se nelle 2 finali non ha inciso conta poco , intanto le ha vinte .

Ronaldo ha vinto Champions League e europeo . Poi se nelle 2 finali non ha inciso conta poco , intanto le ha vinte .

Se c'era Messi in copertina col cazz che lo facevano più "scarso" di Ronaldo, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho acquistato Fifa 17 in digitale sullo store microsoft e volevo segnalarvi che proprio ieri è partito il download del gioco. Ben 39,83 GB...considerando che il 16 era 22 GB...mi sa che la carriera è bella carica di filmati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq è strano che sia già partito il download a distanza di 20 gg...

Quindi secondo questa logica Reus sarà il più forte del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi secondo questa logica Reus sarà il più forte del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabe che c'entra, quando c'era Mexes non è che l'hanno fatto più forte di Ibra. Fino ad oggi Messi uomo di punta EA e giocatore più forte del gioco, finisce la collaborazione e Ronaldo lo supera. È un po' strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era la votazione sul loro sito su chi mettere in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabe che c'entra, quando c'era Mexes non è che l'hanno fatto più forte di Ibra. Fino ad oggi Messi uomo di punta EA e giocatore più forte del gioco, finisce la collaborazione e Ronaldo lo supera. È un po' strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, avrei da ridire, sinceramente. Ho sempre trovato Ronaldo decisamente più forte di Messi, soprattutto per il fisico. E come detto, non ci trovo nulla di strano. Messi quest'anno non ha giocato bene come il portoghese, che è il prossimo pallone d'oro.

Mah, avrei da ridire, sinceramente. Ho sempre trovato Ronaldo decisamente più forte di Messi, soprattutto per il fisico. E come detto, non ci trovo nulla di strano. Messi quest'anno non ha giocato bene come il portoghese, che è il prossimo pallone d'oro.
Si ma il valore quello è, Messi altre stagioni di "mèrda" le ha fatte eppure è stato sempre con quel punticino in più

Come ho già detto , cr7 ha vinto la super coppa , la Champions e l'Europeo . Quindi non c'è da meravigliarsi se è il giocatore più forte del gioco .

Si ma il valore quello è, Messi altre stagioni di "mèrda" le ha fatte eppure è stato sempre con quel punticino in più
Si, però io non mi soffermerei tanto sul valore, quanto l'effettiva "forza" in game. Quanti giocatori hanno un valore ma poi in game sembrano più forti/più deboli? Per me Ronaldo è sempre stato migliore di Messi, al di la del numeretto. Tutto qua.

Si, però io non mi soffermerei tanto sul valore, quanto l'effettiva "forza" in game. Quanti giocatori hanno un valore ma poi in game sembrano più forti/più deboli? Per me Ronaldo è sempre stato migliore di Messi, al di la del numeretto. Tutto qua.
Ah intendevi in game, io a Fifa 16 ho giocato solo in 1vs1 locale e ho preso sempre il Real contro il Bayern quindi non so bene com'è Messi, ma si in effetti Ronaldo è un tantino op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro