xbox One FIFA 17

Pubblicità
Il 13 Settembre

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho acquistato Fifa 17 in digitale sullo store microsoft e volevo segnalarvi che proprio ieri è partito il download del gioco. Ben 39,83 GB...considerando che il 16 era 22 GB...mi sa che la carriera è bella carica di filmati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq è strano che sia già partito il download a distanza di 20 gg...
Si spera anche il frostbite abbia il proprio "peso"..

Cmq mi ero sempre scordato di chiedere..ma il sistema dei calci d'angolo come l hai trovato?

Ragazzi una domanda, ma esiste un blog italiano esclusivamente dedicato a fifa? news e cose varie? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Si spera anche il frostbite abbia il proprio "peso"..
Cmq mi ero sempre scordato di chiedere..ma il sistema dei calci d'angolo come l hai trovato?
Una delle cose più fiche. Adesso grazie al "mirino" puoi mettere i palloni in modo molto più preciso nello spazio....tipo secondo palo.....e più carichi più il cross è teso e forte....! Ovviamente dipende anche dal calciatore, ho notato che utilizzando squadre più piccole (tipo 3 stelle) i cross non erano sempre precisi a dove posizionavo il cursore. Cmq il sistema di calci piazzati è tutto riscritto e davvero ben fatto, parlo di angoli, punizioni e rigori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda, ma esiste un blog italiano esclusivamente dedicato a fifa? news e cose varie? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Con questa domanda rischi di iniziare una discussione su siti concorrenti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque qui sul forum c'è una sezione dedicata a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/forums/307-FanDiFifa-it

- - - Aggiornato - - -

Si, però io non mi soffermerei tanto sul valore, quanto l'effettiva "forza" in game. Quanti giocatori hanno un valore ma poi in game sembrano più forti/più deboli? Per me Ronaldo è sempre stato migliore di Messi, al di la del numeretto. Tutto qua.
Io ormai su fifa mi trovo meglio con i famosi "buggati" che con i giocatori più forti, tipo messi, ronaldo e compagnia bella:asd:

Questo penso sia anche un problema del gioco che ormai si porta dietro da diversi anni...

- - - Aggiornato - - -

Una delle cose più fiche. Adesso grazie al "mirino" puoi mettere i palloni in modo molto più preciso nello spazio....tipo secondo palo.....e più carichi più il cross è teso e forte....! Ovviamente dipende anche dal calciatore, ho notato che utilizzando squadre più piccole (tipo 3 stelle) i cross non erano sempre precisi a dove posizionavo il cursore. Cmq il sistema di calci piazzati è tutto riscritto e davvero ben fatto, parlo di angoli, punizioni e rigori.
Il sistema delle punizioni e rigori mi piace..anche se sui rigori c'è da fare pratica da quelli che ho visto

quindi da calcio d'angolo non c'è più la visuale dietro al giocatore che batte..mi lascia perplesso sta cosa..?

Con questa domanda rischi di iniziare una discussione su siti concorrenti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque qui sul forum c'è una sezione dedicata a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/forums/307-FanDiFifa-it

- - - Aggiornato - - -

Io ormai su fifa mi trovo meglio con i famosi "buggati" che con i giocatori più forti, tipo messi, ronaldo e compagnia bella:asd:

Questo penso sia anche un problema del gioco che ormai si porta dietro da diversi anni...
Grazie!

Il sistema delle punizioni e rigori mi piace..anche se sui rigori c'è da fare pratica da quelli che ho visto
quindi da calcio d'angolo non c'è più la visuale dietro al giocatore che batte..mi lascia perplesso sta cosa..?
I rigori sono difficilissimi, danno proprio il senso del rigore e soprattutto trasmettono l'ansia nel calciarli. Le punizionk adesso le vedi con la visuale dei rigori fino alla fine ossia nn si alza piu la camera appena prendi la rincorsa ma rimane fissa dietro il giocatore.

Il calcio d'angolo si vede dall'alto non piu da dietro il giocatore, ma credimi è molto meglio.

Grazie!

I rigori sono difficilissimi, danno proprio il senso del rigore e soprattutto trasmettono l'ansia nel calciarli. Le punizionk adesso le vedi con la visuale dei rigori fino alla fine ossia nn si alza piu la camera appena prendi la rincorsa ma rimane fissa dietro il giocatore.

Il calcio d'angolo si vede dall'alto non piu da dietro il giocatore, ma credimi è molto meglio.
Ottimo il sistema della punizione gli angoli dopo anni mi dovrò un pò abituare

Dai che manca poco, settimana prossima vado in vacanza e torno il 25...lo scarico giusto per provarlo tramite EA Access e poi diretto a comprarlo :ivan:

Ho acquistato Fifa 17 in digitale sullo store microsoft e volevo segnalarvi che proprio ieri è partito il download del gioco. Ben 39,83 GB...considerando che il 16 era 22 GB...mi sa che la carriera è bella carica di filmati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq è strano che sia già partito il download a distanza di 20 gg...
Secondo me invece no. Conta che la tua Beta non era completa. E a 20 gg dall'uscita del gioco, almeno io, mi aspetto che gioco sia già completo.

Se metteranno a posto qualche cosa, sarà corretto sicuramente da una patch al day one... quindi secondo me tutto tranquillo.

Per caso hai acquistato anche l'EA access?

Secondo me invece no. Conta che la tua Beta non era completa. E a 20 gg dall'uscita del gioco, almeno io, mi aspetto che gioco sia già completo.
Se metteranno a posto qualche cosa, sarà corretto sicuramente da una patch al day one... quindi secondo me tutto tranquillo.

Per caso hai acquistato anche l'EA access?
Ciao, è ovvio che la mia beta non era completa ma la stessa EA parlava di una carriera offline molto ricca e curata (non ricordo chi parlò di tanti filmati). Parlo della modalità storia tanto sponsorizzata anche nei trailer chiamata "the journey" il viaggio.

Il gioco chiaramente è pronto da fine agosto...se non prima....io parlavo del servizio microsoft che già permette il download quando mancano oltre 20 gg. Comunque si ho anche EA ACCESS.

Simo poi avevi provato qualche partita a livello campione contro la CPU ?

Ciao, è ovvio che la mia beta non era completa ma la stessa EA parlava di una carriera offline molto ricca e curata (non ricordo chi parlò di tanti filmati). Parlo della modalità storia tanto sponsorizzata anche nei trailer chiamata "the journey" il viaggio.
Il gioco chiaramente è pronto da fine agosto...se non prima....io parlavo del servizio microsoft che già permette il download quando mancano oltre 20 gg. Comunque si ho anche EA ACCESS.
Ma quello penso che sia normale... tutte le volte che ho preordinato un gioco in digital me l'ha sempre fatto scaricare subito.

Il gioco alla fine c'è, altrimenti non starebbe sullo store, poi si evita che lo scarichino tutti alla fine... E considera che con l'access cominceranno a tirarlo giù comunque tra una settimana

quando provarai il gioco di nuovo sarai fondamentale ;p

Ma quello penso che sia normale... tutte le volte che ho preordinato un gioco in digital me l'ha sempre fatto scaricare subito.Il gioco alla fine c'è, altrimenti non starebbe sullo store, poi si evita che lo scarichino tutti alla fine... E considera che con l'access cominceranno a tirarlo giù comunque tra una settimana
In realtà no, per dire Forza Horizon era preordinabile dall'E3 sullo store, ma il download lo si è potuto fare dopo diverse settimane (due mesi)

Simo poi avevi provato qualche partita a livello campione contro la CPU ?
Guarda non ricordo sinceramente, mi sembra max fino a professionista perché ho fatto diverse prove anche in manuale.

Ma quello penso che sia normale... tutte le volte che ho preordinato un gioco in digital me l'ha sempre fatto scaricare subito.Il gioco alla fine c'è, altrimenti non starebbe sullo store, poi si evita che lo scarichino tutti alla fine... E considera che con l'access cominceranno a tirarlo giù comunque tra una settimana
Si ma infatti la mia era una curiosità, perché non sempre parte il download immediato. Al max parte un download di 100 mega del pre-order ma il gioco di solito parte 1 settimana prima.

quando provarai il gioco di nuovo sarai fondamentale ;p
Addirittura :game: Spero tanto di nn vedere "aggiornamento disponibile" al day one. Altrimenti siamo fottuti...:rickds: Cmq per la cronaca ho acquistato sia pes che fifa come ogni anno quindi la mia imparzialità sarà totale, poi i gusti son gusti.

In realtà no, per dire Forza Horizon era preordinabile dall'E3 sullo store, ma il download lo si è potuto fare dopo diverse settimane (due mesi)

Esatto.

Boh il sistema del calcio d'angolo non mi ispira molto..

Tutto troppo automatico..non si può battere al vecchio modo??

Boh il sistema del calcio d'angolo non mi ispira molto..
Tutto troppo automatico..non si può battere al vecchio modo??

Fidati è una figata. Devi solo provarlo...

Secondo me era molto più automatico e casuale quello vecchio...cioè orientavi il cross verso una zona ma difficilmente era quello che immaginavi...adesso col mirino e la potenza è tutto più credibile e gestibile.

Ragazzi su internet FIFA 17 sta a 50€ sia digitale che scatolato.

C'è qualcosa di meglio sul web, soprattutto in digitale? Io non ho trovato ma se sapete qualcosa... :morristend: fatemi sapere!

Ragazzi su internet FIFA 17 sta a 50€ sia digitale che scatolato. C'è qualcosa di meglio sul web, soprattutto in digitale? Io non ho trovato ma se sapete qualcosa... :morristend: fatemi sapere!
Dove in digitale a 50€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro