xbox One FIFA 17

Pubblicità
Qualcuno ha provato la modalità The Journey? Se si mi sa dire per quanto tempo si può andare avanti con questa carriera?

Qualcuno ha provato la modalità The Journey? Se si mi sa dire per quanto tempo si può andare avanti con questa carriera?
Tempo di finire la prima partita e finisce la dimostrazione.

Parte un video dove ti illustrerà alcune CUT Scene tipo spoiler... E poi bona..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi aspettavo grossi passi avanti, e così è stato.. È sicuramente colpa mia, negli ultimi sette anni ho giocato a fifa per centinaia di ore e probabilmente mi ha stancato, ma il gioco mi pare pressoché identico a quello dell'anno scorso, il cambio di motore grafico non ha dato un grosso upgrade al gameplay.

Grafica ottima,

Licenze, contenuti e reparto on line spettacolari, ma questo gioco ormai mi disgusta, passo definitivamente alla controparte, che per quanto riguarda strettamente il gameplay mi da gusto 1000 volte più ( il resto fa schifo ma amen)

Mi dispiace lasciare i miei amichetti di rete.. Ciao Zucche!!

FIFA 17 | 29 Settembre 2016 | Avrà una Trama | News 10/9: Disponibile dal 22 Settembre su EA Access | Demo Disponibile!!

Ciao Bob!

Magari più avanti lo prenderò anche io.

Per ora mi sposto su pc!

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo grossi passi avanti, e così è stato.. È sicuramente colpa mia, negli ultimi sette anni ho giocato a fifa per centinaia di ore e probabilmente mi ha stancato, ma il gioco mi pare pressoché identico a quello dell'anno scorso, il cambio di motore grafico non ha dato un grosso upgrade al gameplay. Grafica ottima,

Licenze, contenuti e reparto on line spettacolari, ma questo gioco ormai mi disgusta, passo definitivamente alla controparte, che per quanto riguarda strettamente il gameplay mi da gusto 1000 volte più ( il resto fa schifo ma amen)

Mi dispiace lasciare i miei amichetti di rete.. Ciao Zucche!!

Vabbe che il motore grafica cambiava il gameplay era un mera commercialata. Come se il problema di fosse di fonda la parte visiva.

A me sinceramente giocandoci oggi altre 4 / 5 partite continua a piacermi sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prego solo che la EA non faccia caxxate con patch future, la gestione portieri è perfetta, e a livello campione mi diverto troppo :kep88: sto già sognando millemila stagioni a modalità allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno mi sa dire che nella modalità the journey il protagonista è personalizzabile o meno come in nba 2k16? Se no nel nome almeno dell'aspetto fisico?

Tra te e Luca gli ultimi messaggi sono solo shitstorm e via dicendo.
La serie A è trattata con i piedi, vero e va bene.

E quindi? Io prima guardo se il gioco in se mi piace e se giocando mi diverto. Poi oh, se la faccia di Higuian non è uguale, pazienza.

Ho giocato una vita a Pes con i nomi farlocchi.

Una volta che dite che il gioco non vi piace, bona... Non è che se scrivete 10 messaggi uguali, la gente decide o non decide di perdere il gioco.

Ma guarda che non è che siccome è il topic di Fifa bisogna scriverne un poema eh

Vuoi vedere che è proprio PES ad aver fatto il colpaccio con le velocità di gioco -2. -1. 0. +1. +2.?

Io sarei curioso di vedere la velocità -1o addirittura la -2 di PES su FIFA, secondo me il gioco cambierebbe da cosi a cosi...perché ragà, FIFA ha le velocità sballate. Voi parlare del 17, ma io con sottomano il 12 noto ancora gli stessi difetti da voi citati, è assurdo. Pensare che nel 12 ho abbassato tutto ciò che riguarda velocità e scatto ma alla fine rimane sempre un gioco' veloce...sta velocità rovina troppo le movenze : Vorrei far un piccolo vines zoomato sulle gambe dei giocatori in corsa, irrealistico al 100%.

Ultima modifica:
Mah, son sincero. A difficoltà campione non mi sta dispiacendo affatto. Ogni partita è super combattuta, la difesa a sta botta difende e anche troppo bene a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come fate a dire che un giocatore basta che è veloce e segna; ho provato in più di un'occasione a partire con il giocatore sulla fascia ed entrare poi con il pallone in area, niente, tutte le volte mi fermavano (e menomale aggiungerei). Spero che la EA,come suo solito, non se ne esca con una patch del ***** che rovina tutto, perché così com'è lo trovo molto appagante.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma infatti le demo di Fifa sono i migliori simulatori di questa gen. Le demo :rickds:
Le demo scaricate a settembre perché sennò patchano pure quelle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi sa dire che nella modalità the journey il protagonista è personalizzabile o meno come in nba 2k16? Se no nel nome almeno dell'aspetto fisico?
Penso che se ci fanno mettere la maglietta fuori e i polsini è pure assai... Spero di sbagliarmi (le solite cose fatte a metà di ea)

Beh insomma, il calcio è un gioco dove quei 100-150 giocatori delle nazionali piu' famose son quasi sempre gli stessi e quindi piu' che tempesta di mer*a credo sia lecito risentirsi per un gioco che da anni si porta dietro difetti che sono marginali ma proprio perchè marginali di facile risoluzione.

Come un volto di Higuain, come il fatto che un portiere non possa mai essere espulso (parlo almeno dell'online, offline non gioco da secoli), che un giocatore infortunato appaia con la croce in testa due secondi e poi guarisca (sempre online), ecc.

Ovviamente non ho giocato online FIFA 17 ma presumo, per ovvi motivi, che nulla sia cambiato in tal senso.

E queste cose, ad eccezione della prima, allontanano il gioco dal concetto di "realismo" perchè non è piu' un simulatore calcistico vero e proprio se manca di certe accortezze.

I difetti piu' grandi di FIFA sono in realtà difetti stupidi. Come quelli elencati o come la velocità di gioco.

Se io scelgo AMICHEVOLE ONLINE e invito un amico, c'è il selettore della velocità di gioco e del minutaggio. Perchè non metterlo anche su FUT (il selettore della velocità) e in STAGIONI ONLINE? Crea così tanti problemi al matchmaking?

Hanno tolto le stanze anni fa... l'unico posto dove potevi divertirti in 2vs2 con sconosciuti. L'unico posto dove una decina di amici collegati in cuffia potevano affrontarsi come volevano con le squadre che volevano. Ora è tutto limitato al PRO CLUB. Non è nemmeno possibile fare un 2vs2 online con amici.

Se questo è ciò che ci si deve aspettare da un'azienda leader nel settore che fattura miliardi...

Bastava:

- Rimettere le stanze

- Inserire l'espulsione del portiere dove necessario con pausa forzata per il cambio o per infilare in porta chi vuoi a sostituirlo

- Inserire selettore velocita' per tutte le modalita' online

E gia', dopo anni, i fan del gioco avrebbero almeno apprezzato lo sforzo.

Invece: han tolto il pro club dalla 360\PS3, non han messo IL VIAGGIO su vecchie console, si trascinano questi difetti, non son riusciti a trattare\avere la licenza per il marchio SERIE A TIM ecc ecc.

Si, con ISS, PES, WE o come vi pare giocavamo con giocatori abbastanza simili coi nomi improponibili ma i tempi cambiano, cambia l'hype, cambia la pubblicita' che si fa e cambia il costo di un gioco. EA si vanta di molte cose a livello pubblicitario e questo aumenta le aspettative. I giochi e le console (e allo stesso tempo l'hardware pc) sono saliti di livello e ora la cura del dettaglio fa la differenza perchè i prodotti sul mercato sono gia' pregevoli dal lato qualitativo.

Quindi si, questo è un gioco da 7 perchè si porta dietro i soliti difetti e perchè NON è un simulatore calcistico (il 22 lo sapremo, ma azzardo un'insolita presunzione sul fatto che non abbiano sistemato i dettagli simulativi).

E' un gioco da 7 perchè è un gioco con il quale ci si può divertire ma che non porta novita', che lima le cose buone che c'erano e che non offre la giusta libertà di gioco online in un momento storico in cui il gioco online è spesso prioritario.

E non chiamiamo novità IL VIAGGIO solo perchè allo sviluppo di un giocatore hanno inserito interviste e filmati come in NBA 2k. Oltretutto tutto limitato ad una squadra, ad un nome e ad un volto. In pratica un viaggio si, ma sul binario. L'unica cosa simpatica sono gli obiettivi da poter raggiungere durante la partita. Ma non ho mai giocato offline un fifa quindi probabile fossero cose gia' viste nella modalita' diventa un mito.

- - - Aggiornato - - -

Penso che se ci fanno mettere la maglietta fuori e i polsini è pure assai... Spero di sbagliarmi (le solite cose fatte a metà di ea)
Sai qual è il problema? Che non è "fatto a metà"... e "fatto al risparmio".

Questa è la cosa che mi fa imbufalire. La modalita' IL VIAGGIO è fatta a risparmio perchè hanno solo fatto una ventina di filmati da infilare qua e la a una modalita' che sembra tanto "Diventa un mito" !

Ultima modifica:
The journey non sarà limitato a una squadra

Tra te e Luca gli ultimi messaggi sono solo shitstorm e via dicendo.
La serie A è trattata con i piedi, vero e va bene.

E quindi? Io prima guardo se il gioco in se mi piace e se giocando mi diverto. Poi oh, se la faccia di Higuian non è uguale, pazienza.

Ho giocato una vita a Pes con i nomi farlocchi.

Una volta che dite che il gioco non vi piace, bona... Non è che se scrivete 10 messaggi uguali, la gente decide o non decide di perdere il gioco.

Ma io ho risposto ad una domanda, e cioè che la faccia di Higuain non assomiglia alla controparte reale. Stop. Non ho detto che è il gioco è una *****. Ho semplicemente detto che a me la demo ha fatto cagare, ma ho anche parlato di pregi oggettivi che ha questo Fifa. Lungi da me consigliare o meno un titolo. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho semplicemente postato le mie impressioni sulla demo, tutto qua.

Ma io ho risposto ad una domanda, e cioè che la faccia di Higuain non assomiglia alla controparte reale. Stop. Non ho detto che è il gioco è una *****. Ho semplicemente detto che a me la demo ha fatto cagare, ma ho anche parlato di pregi oggettivi che ha questo Fifa. Lungi da me consigliare o meno un titolo. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho semplicemente postato le mie impressioni sulla demo, tutto qua.
Se uno spamma che è stupendo si può fare, altrimenti faresti meglio a stare alla larga

Se uno spamma che è stupendo si può fare, altrimenti faresti meglio a stare alla larga
No ma io capisco che a volte uno si scoccia a leggere tante volte "a regà, il gioco è una ***** e fa schifo" ripetuto per tante pagine. E' scocciante come cosa. Ma non mi sembra sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La stessa cosa se andassi nei vari topic a scrivere "Pes è bellissimo, compratelo" (cosa che penso).

No ma io capisco che a volte uno si scoccia a leggere tante volte "a regà, il gioco è una ***** e fa schifo" ripetuto per tante pagine. E' scocciante come cosa. Ma non mi sembra sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La stessa cosa se andassi nei vari topic a scrivere "Pes è bellissimo, compratelo" (cosa che penso).
Ma infatti è una cosa non successa, è stato ripetuto il fatto del volto di Higuain per il semplice motivo che Davide Hamsik ha chiesto conferme

Comunque non è affatto simulativo sto gioco:

Ieri con l'inter ho vinto 7-0 contro la Juve. :rickds:

Scherzi a parte (non avevo settato la difficoltà ad esperto/campione). Dopo qualche partita devo dire che non mi sta affatto dispiacendo, non so voi, ma lo sto trovando abbastanza variegato nel costruire azioni per andare in porta, questo ovviamente offline. Vediamo che succede con la patch D1 :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro