Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo di finire la prima partita e finisce la dimostrazione.Qualcuno ha provato la modalità The Journey? Se si mi sa dire per quanto tempo si può andare avanti con questa carriera?
Non mi aspettavo grossi passi avanti, e così è stato.. È sicuramente colpa mia, negli ultimi sette anni ho giocato a fifa per centinaia di ore e probabilmente mi ha stancato, ma il gioco mi pare pressoché identico a quello dell'anno scorso, il cambio di motore grafico non ha dato un grosso upgrade al gameplay. Grafica ottima,
Licenze, contenuti e reparto on line spettacolari, ma questo gioco ormai mi disgusta, passo definitivamente alla controparte, che per quanto riguarda strettamente il gameplay mi da gusto 1000 volte più ( il resto fa schifo ma amen)
Mi dispiace lasciare i miei amichetti di rete.. Ciao Zucche!!
Vabbe che il motore grafica cambiava il gameplay era un mera commercialata. Come se il problema di fosse di fonda la parte visiva.
Ma guarda che non è che siccome è il topic di Fifa bisogna scriverne un poema ehTra te e Luca gli ultimi messaggi sono solo shitstorm e via dicendo.
La serie A è trattata con i piedi, vero e va bene.
E quindi? Io prima guardo se il gioco in se mi piace e se giocando mi diverto. Poi oh, se la faccia di Higuian non è uguale, pazienza.
Ho giocato una vita a Pes con i nomi farlocchi.
Una volta che dite che il gioco non vi piace, bona... Non è che se scrivete 10 messaggi uguali, la gente decide o non decide di perdere il gioco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le demo scaricate a settembre perché sennò patchano pure quelle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti le demo di Fifa sono i migliori simulatori di questa gen. Le demo![]()
Penso che se ci fanno mettere la maglietta fuori e i polsini è pure assai... Spero di sbagliarmi (le solite cose fatte a metà di ea)Qualcuno mi sa dire che nella modalità the journey il protagonista è personalizzabile o meno come in nba 2k16? Se no nel nome almeno dell'aspetto fisico?
Sai qual è il problema? Che non è "fatto a metà"... e "fatto al risparmio".Penso che se ci fanno mettere la maglietta fuori e i polsini è pure assai... Spero di sbagliarmi (le solite cose fatte a metà di ea)
Ma io ho risposto ad una domanda, e cioè che la faccia di Higuain non assomiglia alla controparte reale. Stop. Non ho detto che è il gioco è una *****. Ho semplicemente detto che a me la demo ha fatto cagare, ma ho anche parlato di pregi oggettivi che ha questo Fifa. Lungi da me consigliare o meno un titolo. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho semplicemente postato le mie impressioni sulla demo, tutto qua.Tra te e Luca gli ultimi messaggi sono solo shitstorm e via dicendo.
La serie A è trattata con i piedi, vero e va bene.
E quindi? Io prima guardo se il gioco in se mi piace e se giocando mi diverto. Poi oh, se la faccia di Higuian non è uguale, pazienza.
Ho giocato una vita a Pes con i nomi farlocchi.
Una volta che dite che il gioco non vi piace, bona... Non è che se scrivete 10 messaggi uguali, la gente decide o non decide di perdere il gioco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se uno spamma che è stupendo si può fare, altrimenti faresti meglio a stare alla largaMa io ho risposto ad una domanda, e cioè che la faccia di Higuain non assomiglia alla controparte reale. Stop. Non ho detto che è il gioco è una *****. Ho semplicemente detto che a me la demo ha fatto cagare, ma ho anche parlato di pregi oggettivi che ha questo Fifa. Lungi da me consigliare o meno un titolo. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho semplicemente postato le mie impressioni sulla demo, tutto qua.
No ma io capisco che a volte uno si scoccia a leggere tante volte "a regà, il gioco è una ***** e fa schifo" ripetuto per tante pagine. E' scocciante come cosa. Ma non mi sembra sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La stessa cosa se andassi nei vari topic a scrivere "Pes è bellissimo, compratelo" (cosa che penso).Se uno spamma che è stupendo si può fare, altrimenti faresti meglio a stare alla larga
Ma infatti è una cosa non successa, è stato ripetuto il fatto del volto di Higuain per il semplice motivo che Davide Hamsik ha chiesto confermeNo ma io capisco che a volte uno si scoccia a leggere tante volte "a regà, il gioco è una ***** e fa schifo" ripetuto per tante pagine. E' scocciante come cosa. Ma non mi sembra sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La stessa cosa se andassi nei vari topic a scrivere "Pes è bellissimo, compratelo" (cosa che penso).