xbox One FIFA 17

Pubblicità
Corro a scaricarla. Cmq se introducono nuovamente gli attaccanti avversari che segnano dribblando anche gli elettroni e i portieri che parano tutti i tiri possibili e immaginabili, sono da mandare affanculo.

Confermo la patch ha velocizzato il gioco , adesso e fifa 16 con la grafica leggermente migliore
Domani bestemmio tutto il creato, se è vero porci maledetti quelli di EA. Io già la demo la trovo un po troppo veloce, se l'hanno velocizzato e arcadeizzato ancor di più sarà diventato uno schifo.

Voglio sperare che sia una vostra impressione e che abbiano corretto portieri e arbitri, non sempre impeccabili.

Domani bestemmio tutto il creato, se è vero porci maledetti quelli di EA. Io già la demo la trovo un po troppo veloce, se l'hanno velocizzato e arcadeizzato ancor di più sarà diventato uno schifo.
Voglio sperare che sia una vostra impressione e che abbiano corretto portieri e arbitri, non sempre impeccabili.
Guarda ho fatto una partita veloce xke avevo da fare ... stasera approfondisco

Ti pareva

Magari questa patch ha fatto tutt'altro, ma incredibilmente vi convincete da soli che abbiano fatto il gioco più veloce XD

A me sembra uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti pareva Magari questa patch ha fatto tutt'altro, ma incredibilmente vi convincete da soli che abbiano fatto il gioco più veloce XD
Guarda che a me nn viene niente in tasca , semplicemente ho visto un gioco velocizzato rispetto alla demo vanilla!

Sinceramente mi aspettavo molto di + da EA , purtroppo da quando c'è stato il cambio di gen "fifa 14" ha fatto la cicala come Konami nella old gen !

Tralaltro sono 2 anni che ci lavorano con questo nuovo motore, neanche da scusarli!

Domani lo provo meglio. Comunque vi dico soltanto che anche sul forum ea si stanno lamentando della velocità ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Giocate 5 partite ( 4 vinte 1 persa livello campione ), per mia opinione sempre premesso, premettendo che gioco già a velocità "lenta" fin da FIFA 10, sia la velocità che il ritmo della CPU è aumentata rispetto alla demo. Inoltre mi sembra anche che rispetto alla demo ci riesce a dribblare a meglio e tirare con più facilità e precisione verso la porta. Dall'altra parte però ho notato che la CPU la si riesce a contrastare con efficacia temporeggiando, e salvo rari casi non ho visto io videogiocatore inseguire invano la CPU mentre mi dribblava tutta la difesa e si presentava sola davanti al portiere. Capitolo portiere avversario invece fortunatamente non è impenetrabile, anzi si riesce a segnare. Giudizio finale, la patch cambia il gioco ma non lo sputtana ai livelli di FIFA 16, però mi sembra un pizzico la situazione sia virata a favore di chi cerca più velocità e facilità di gioco, a differenza di chi ha pazienza e sa che alle volte bisogna temporeggiare e vuole giocarsi le partite a tutto campo. Poi ripeto domani mi faccio un altro po' di partite, ma per me è cambiato perché con la demo senza patch avevo fatto una 30ina di partite circa e ... si notano differenze insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate 5 partite ( 4 vinte 1 persa livello campione ), per mia opinione sempre premesso, premettendo che gioco già a velocità "lenta" fin da FIFA 10, sia la velocità che il ritmo della CPU è aumentata rispetto alla demo. Inoltre mi sembra anche che rispetto alla demo ci riesce a dribblare a meglio e tirare con più facilità e precisione verso la porta. Dall'altra parte però ho notato che la CPU la si riesce a contrastare con efficacia temporeggiando, e salvo rari casi non ho visto io videogiocatore inseguire invano la CPU mentre mi dribblava tutta la difesa e si presentava sola davanti al portiere. Capitolo portiere avversario invece fortunatamente non è impenetrabile, anzi si riesce a segnare. Giudizio finale, la patch cambia il gioco ma non lo sputtana ai livelli di FIFA 16, però mi sembra un pizzico la situazione sia virata a favore di chi cerca più velocità e facilità di gioco, a differenza di chi ha pazienza e sa che alle volte bisogna temporeggiare e vuole giocarsi le partite a tutto campo. Poi ripeto domani mi faccio un altro po' di partite, ma per me è cambiato perché con la demo senza patch avevo fatto una 30ina di partite circa, e noto differenze.
Perfettamente d'accordo, domani lo provo meglio, ma il ritmo di gioco velocizzato non si può non notare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bimbo power ha colpito ancora!

Ridicoli

Se non posso dribblare tutta la squadra e pressare come un fabbro non compro i pacchetti fut. "cit."

Bimbo power ha colpito ancora!Ridicoli

Se non posso dribblare tutta la squadra e pressare come un fabbro non compro i pacchetti fut. "cit."
Ma rinchiudeteli in una stanza con un pc e i canali youtube dei ******** che fanno fifa 'sti mocciosi, non se ne può più di vederli online a rovinare giochi che senza di loro non farebbero schifo.

Ma rinchiudeteli in una stanza con un pc e i canali youtube dei ******** che fanno fifa 'sti mocciosi, non se ne può più di vederli online a rovinare giochi che senza di loro non farebbero schifo.
Ci vorrebbe che il kinect facesse una scansione della retina per individuare i minorenni al pad e proibire loro di giocare.

E vabbè amen il gioco lento e ragionato ( cit. ) quest'anno è durato 4 giorni..peccato mi era piaciuta la demo...:Morrisfuma:

Entro il 30 ottobre lo vendo e torno a pes2016 non vedo tutti questi problemi

Ci vorrebbe che il kinect facesse una scansione della retina per individuare i minorenni al pad e proibire loro di giocare.
Se solo il pegi diventasse legge, come godrei.

Sia chiaro, i videogiochi devono essere aperti anche ai bambini, ma online ci dovrebbero essere restrizioni. Anche perché fra microfoni, giochi violenti, microtransazioni, è pure pericoloso per loro stessi e per le famiglie. E invece no, quest'anno anche stavolta FIFA passerà da buon gioco a mèrda sciolta per colpa loro, vai di zigzag, tiri da fuori a caso che vanno in rete e dribbling sgravi a prova di cerebroleso, tuti escamotage per fargli chiedere con insistenza a mammina di comprargli il giochino.

Buone bestemmie a tutti, salvo miracoli se ne riparla per FIFA 18.

Se solo il pegi diventasse legge, come godrei.
Sia chiaro, i videogiochi devono essere aperti anche ai bambini, ma online ci dovrebbero essere restrizioni. Anche perché fra microfoni, giochi violenti, microtransazioni, è pure pericoloso per loro stessi e per le famiglie. E invece no, quest'anno anche stavolta FIFA passerà da buon gioco a mèrda sciolta per colpa loro, vai di zigzag, tiri da fuori a caso che vanno in rete e dribbling sgravi a prova di cerebroleso, tuti escamotage per fargli chiedere con insistenza a mammina di comprargli il giochino.

Buone bestemmie a tutti, salvo miracoli se ne riparla per FIFA 18.
Fifa ha il PEGI 3+, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pes 2017 volevi dire
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No hai letto bene mi aggiorno il 16(cosa che sto già facendo con divise e traferimenti) e ciao.

Non ho voglia di giocare allo stesso gioco per il terzo anno di fila.

No hai letto bene mi aggiorno il 16(cosa che sto già facendo con divise e traferimenti) e ciao.
Non ho voglia di giocare allo stesso gioco per il terzo anno di fila.
È migliorato tantissimo il 2017

È migliorato tantissimo il 2017
Non mi fate ripetere sempre le stesse cose..le modalità sono identiche spiccicate :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro