xbox One FIFA 17

Pubblicità
domanda, ma avendo scaricato il gioco su one e fatto access...le 10 ore di gioco le farò sul titolo completo e tutto ciò che farò mi rimarrà salvato per quando si sbloccherà il gioco la notte del 29? giusto per sapere prima di investire in FUT:.bip:

Comunque sia metto sotto spoiler una critica al viaggio

Ma viaggio de che...pronti via sono subito in premiere..-sarebbe stato bello se si partiva dalle giovanili dalle partite del paese poi al massimo dalla terza divisione visto che si è in Inghilterra , invece ti fa battere un rigore da ragazzini e subito dopo puoi già scegliere di giocare magari nell arsenal...

Io ho scelto guidolin :-) ma al di là di tutto mi è,entra un po tirata via poi si vedrà..-

Ricordo che tutti qua dicevano che la partita che si giocava nella demo era già la storia molto avanti e tutti si credevano quello.-.ecco....era invece la prima partita di campionato che si fa...fate i vostri conti
Questo è stato il primo esperimento... se lo reputeranno riuscito, secondo me, renderanno la carriera più dettagliata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è stato il primo esperimento... se lo reputeranno riuscito, secondo me, renderanno la carriera più dettagliata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e sopratutto......se vai avanti con il viaggio vedrai che non sarà cosi facile rimanere in prima squadra............

a me sta piacendo anche se arrivati ad un punto non si può continuare.........

Intendi nella prova di 10ore o sei già arrivato alla fine della modalità il viaggio e hai visto come finisce?

Download di FIFA17 iniziato questa mattina... ora sono al 70%.. stasera iniziò la prova con access!

Spero di fare qualche affare in FUT!?

Ultima modifica da un moderatore:
Weekend? 10 ore non fai in tempo ad avviarlo che hai finito. Io sto evitando di giocarci e me ne sono rimaste quattro. 3gg ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Hanno tolto la carriera da giocatore per mettere il viaggio. Affarone :morris82:

Ora non si può piu' giocare nel proprio club preferito. Confermate?
La carriera giocatore ci sta..

Ah si? Lo chiede all'avvio? :morristend:
Journey è una modalità a parte..

Se avvii una carriera classica ti chiede se vuoi fare l'allenatore o il giocatore come sempre è stato.

Fortuna hai il gioco.

Si e ho pure giocato mezza stagione di carriera ma poi ho avviato FIFA 16 e li me lo chiedeva mentre su F17 non me lo ricordo :morristend:

Fatto qualche partita ma vedo sempre le stesse cose da anni, in 4 a pressare il portatore di palla anche in zone del campo dove non necessario, rimpalli a go go e il 70% dei volti da vomito.

Altro che 9 nella recensione di default, vista la solita pappa non merita più di un 7, immagino vista la potenza di ea l'influenza che possa avere ma almeno un pò di obbiettività...

Sapete se nella modalità carriera sarà finalmente (di nuovo) possibile cambiare squadra a fine stagione? Come accadeva in 2-3 edizioni fa che a fine anno arrivavano le offerte di altre squadre ovviamente in base ai risultati ottenuti.

Fatto qualche partita ma vedo sempre le stesse cose da anni, in 4 a pressare il portatore di palla anche in zone del campo dove non necessario, rimpalli a go go e il 70% dei volti da vomito.Altro che 9 nella recensione di default, vista la solita pappa non merita più di un 7, immagino vista la potenza di ea l'influenza che possa avere ma almeno un pò di obbiettività...
Ah ecco... pensavo di essere scemo io :morristend:

Ah ecco... pensavo di essere scemo io :morristend:
Per fortuna che era in bundle con la one s altrimenti con il cacchio che l'avrei comprato.

Sapete se nella modalità carriera sarà finalmente (di nuovo) possibile cambiare squadra a fine stagione? Come accadeva in 2-3 edizioni fa che a fine anno arrivavano le offerte di altre squadre ovviamente in base ai risultati ottenuti.
Oddio se ci sta l'esonero magari l'hanno rimessa..

Fatta la prima ora giocando a FUT! La mia squadra "Made in Italy" comincia a prendere forma! Ho trovato qualche giocatore interessante che nella notte dovrebbe farmi guadagnare qualche utile credito per il mercato! Totti capitano è ovviamente già titolare! E visto il costo ridicolo in asta anche un Cassano in panchina ci sta! Domani seduta mattutina di mercato e sistemazione stemma/maglie! Dopo pranzo si scende in campo!

Se volete sfidare la mia Fc Desenzanese vi aspetto?

Dopo circa 5/6 partite posso dire con sicurezza che mi fa kaka . Troppo veloce per essere una simulazione calcistica . I portieri su certi tiri da fuori area sono ancora troppo scarsi . Per non parlare delle facce di certi giocatori . Ho preso il Sassuolo e quando ho visto Consigli in faccio sono rabbrividito .

Peccato che PES non abbia le licenze xè la demo mi aveva proprio convinto .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'unico problema è la stamina molto bassa, a fine primo tempo sta già a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro