xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ieri l'ho giocato la sera con ea access e poi il 29 vado a ritirarmi il gioco al negozio.

Ho iniziato il viaggio e fatto due partite online...

Il viaggio sembra interessante e ben raccontato, certo le cose da fare sono cmq giocare sprazzi di partite e fare gli allenamenti, ma con le cutscene il tutto è legato bene e intrattiene...peccato però che ci sono caricamenti continui e anche lunghetti.

Le due partite online stendiamo un velo pietoso...considerando che gioco a velocità lenta e con tutto tra il manuale e semi-assistito giocare online è traumatico, oltre al fatto che magari sono scarso io, ma i contrasti vanno troppo a fortuna...in due partite ho già preso 3 gol a causa di rimpalli fortunosi in mischia (odiosissimo per quanto mi riguarda, peggio del tizio che corre e dribbla e tira dai 30 metri cannonate)...oltre al fatto che online i giocatori sembrino andare con una ferrari tra i piedi...netcode cosi cosi ma non gravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per l'online...non dico i comandi ma almeno c'è una divisione per la velocità di gioco scelta?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri l'ho giocato la sera con ea access e poi il 29 vado a ritirarmi il gioco al negozio.Ho iniziato il viaggio e fatto due partite online...

Il viaggio sembra interessante e ben raccontato, certo le cose da fare sono cmq giocare sprazzi di partite e fare gli allenamenti, ma con le cutscene il tutto è legato bene e intrattiene...peccato però che ci sono caricamenti continui e anche lunghetti.

Le due partite online stendiamo un velo pietoso...considerando che gioco a velocità lenta e con tutto tra il manuale e semi-assistito giocare online è traumatico, oltre al fatto che magari sono scarso io, ma i contrasti vanno troppo a fortuna...in due partite ho già preso 3 gol a causa di rimpalli fortunosi in mischia (odiosissimo per quanto mi riguarda, peggio del tizio che corre e dribbla e tira dai 30 metri cannonate)...oltre al fatto che online i giocatori sembrino andare con una ferrari tra i piedi...netcode cosi cosi ma non gravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per l'online...non dico i comandi ma almeno c'è una divisione per la velocità di gioco scelta?
La velocità online come ti è parsa?

La velocità online come ti è parsa?
velocissima da fare schifo :rickds::rickds:

Però ribadisco...io gioco normalmente a lento...quindi magari ho un impatto peggiore del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come al solito si gioca sempre in contropiede in velocità :bah!:

Scusate una cosa eh. Perché non so se mi sono rimbecillito io con l età o il contrario...

Ho giocato la demo...oggi ho provato il gioco con l EA access...

Faccio un amichevole e tra me e me dico , cavoli come è veloce, mi sono scordato di dettare la velocità a lenta...vado a controllare e invece stava già a lenta...

Ma solo a me sembra che sia tutto troppo veloce e zigzaggoso??

Parlo dell offline eh...gioco prettamente solo quella modalità lì con gli amici a casa

Vorrei consigliare una prima bozza di slide a chi ha la fortuna di giocarlo con l'EA ACCESS:

Accelerazione 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Inserimenti 40/40

Errore Passaggi 50/55

Difficoltà Campione(ma anche per chi gioca a Esperto e fa fatica),Velocità Lenta,e Full-Manual,o comunque un buon mix tra Semi e Manuale,NIENTE di assistito mi raccomando)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Vorrei consigliare una prima bozza di slide a chi ha la fortuna di giocarlo con l'EA ACCESS:Accelerazione 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Inserimenti 40/40

Errore Passaggi 50/55

Difficoltà Campione(ma anche per chi gioca a Esperto e fa fatica),Velocità Lenta,e Full-Manual,o comunque un buon mix tra Semi e Manuale,NIENTE di assistito mi raccomando)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
i valori sono da inserire sia per gamer che cpu no?

Ma per l'online non c'è niente da fare??non ci sono stanze con impostazioni diverse?? e se non ci sono, le impostazioni predefinite quali sono?? A me piacerebbe anche giocare online, ma se c'è tutta questa differenza diventa un problema giocarci

i valori sono da inserire sia per gamer che cpu no?
Ma per l'online non c'è niente da fare??non ci sono stanze con impostazioni diverse?? e se non ci sono, le impostazioni predefinite quali sono?? A me piacerebbe anche giocare online, ma se c'è tutta questa differenza diventa un problema giocarci
Si sì,chiaramente!Se vedi ho messo lo slash per dividere tra Utente e Cpu!(per esempio in Errore Passaggi)

Purtroppo per l'online c'è poco da fare,anche se il fatto che i server UFFICIALMENTE non siano ancora proprio prontissimi fa ben sperare,visto che il lancio ancora deve avvenire!

Dipende da orario,dalle lune dei server EA,e soprattutto dai comandi utilizzati da ENTRAMBI i giocatori,e dal modo di giocare...questo succede anche nell'altro gioco dopotutto...se uno gioca col tasto della corsa premuto tutto il tempo,e cerca filtranti assistiti a manetta per il CR7 di turno,che vuoi farci...è colpa metà di EA,ma metà anche dei cerebrolesi bm che popolano i server di un titolo stravenduto come questo...

Si sì,chiaramente!Se vedi ho messo lo slash per dividere tra Utente e Cpu!(per esempio in Errore Passaggi)Purtroppo per l'online c'è poco da fare,anche se il fatto che i server UFFICIALMENTE non siano ancora proprio prontissimi fa ben sperare,visto che il lancio ancora deve avvenire!

Dipende da orario,dalle lune dei server EA,e soprattutto dai comandi utilizzati da ENTRAMBI i giocatori,e dal modo di giocare...questo succede anche nell'altro gioco dopotutto...se uno gioca col tasto della corsa premuto tutto il tempo,e cerca filtranti assistiti a manetta per il CR7 di turno,che vuoi farci...è colpa metà di EA,ma metà anche dei cerebrolesi bm che popolano i server di un titolo stravenduto come questo...
si questo è vero, purtroppo smisi di giocare a fifa nel 2013 anche per questo...FUT era da bestemmie a mio parere e ora ho pure paura a provarlo.

Però dico se io ad esempio cerco una partita e gioco a velocità lenta e tutto manuale...mi può far giocare pure con uno che gioca tutto assistito e velocità alta, a prescindere che giochi da bm con ronaldo a correre e dribblare?

Raga ma partite rilassati su FUT. Prendetelo per quello che è: Un Pay2Win o un suo sottogenere. Stop.

Nulla vi preclude però di giocarci senza spenderci soldi e con l'intelligenza e pazienza si possono costruire squadre molto ma molto efficaci e gradevoli da usare. Io vedo gente su Xbox che ha già squadre pazzesche perchè ha speso TANTI soldi veri. Noi un po vecchietti o tirchi o intelligenti (dipende dai punti di vista) partecipiamo con umiltà, senza spendere soldoni e ci creiamo per forza di cose una "sfida" e percorso più appagante a livello videoludico.

Poi se si vince o se si perde, è sempre un videogioco non cambia la vita fuori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si sì,chiaramente!Se vedi ho messo lo slash per dividere tra Utente e Cpu!(per esempio in Errore Passaggi)Purtroppo per l'online c'è poco da fare,anche se il fatto che i server UFFICIALMENTE non siano ancora proprio prontissimi fa ben sperare,visto che il lancio ancora deve avvenire!

a pes puoi giocare con il tasto corso premuto ed hai tutti morti dopo 45 min e certamente non puoi dribblare tutti. Dai finiamola con questi luoghi comuni. Concordo che l'online e' organizzato molto meglio su FIFA. Pero e anche chiaro che fifa proprio nella parte giocata "online" dovrebbero un attimino bilanciarla

Per chi ha già scaricato fifa del bundle, si può accedere da subito al gioco completo o serve l'access, e quindi utilizzarlo per sole 10h?

Ha ragione chi parla di rimpalli. Per la questione del fisico hanno aumentato lefficacia del contrasto. Premendo B col giusto tempismo o fermi l'avversario o fai Fallo. Molto efficace. Ma questo fa diventare tutto, col tempo, un po fastidioso

- - - Aggiornato - - -

Chi si fa una partita ora?

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha già scaricato fifa del bundle, si può accedere da subito al gioco completo o serve l'access, e quindi utilizzarlo per sole 10h?
Prova prima senza Access e spera

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi la se creo un altro account col quale condividere giochi e abbonamento sulla mia stessa console... Me le da altre dieci ore?

Raga io ho riscattato anche il codice del gioco completo oltre ad avere ea access

Scaricato il gioco faccio per riprodurlo usando le 10 ore di prova ma la schermata dopo mi diventa tutto nero (e se muovo l'analogico dx mi compare una luce bianca che si muove nella direzione dell'analogico) e non mi fa più andare avanti...è normale? Come si risolve?

Cosa significa che oggi ho giocato due volte , stasera mi dice che ho ancora nove ore ma poi lanciando il gioco mi dice che il mio profilo non ha un abbonamento ea access e non mi fa giocare.

Ho fatto la prova e i giochi del vault invece partono .

Grazie

Cosa significa che oggi ho giocato due volte , stasera mi dice che ho ancora nove ore ma poi lanciando il gioco mi dice che il mio profilo non ha un abbonamento ea access e non mi fa giocare.Ho fatto la prova e i giochi del vault invece partono .

Grazie
è un problema di tutti..ho fatto un hard reset è partito..poi ho riprovato dopo 10 minuti e nn andava di nuovo..speriamo risolvano stanotte

è un problema di tutti..ho fatto un hard reset è partito..poi ho riprovato dopo 10 minuti e nn andava di nuovo..speriamo risolvano stanotte
Grazie mille...

Ho provato anche io con hard reset ma solita storia...attendiamo

Il sito dove ho comprato dice che rilascerà il codice 24-48h prima del 29 :gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

Raga io ho riscattato anche il codice del gioco completo oltre ad avere ea accessScaricato il gioco faccio per riprodurlo usando le 10 ore di prova ma la schermata dopo mi diventa tutto nero (e se muovo l'analogico dx mi compare una luce bianca che si muove nella direzione dell'analogico) e non mi fa più andare avanti...è normale? Come si risolve?
Riavvia la console

- - - Aggiornato - - -

Io zero problemi. 4 ore rimaste :pffs:
Che ansia sta storia delle dieci ore. Forse era meglio non averle.

Il sito dove ho comprato dice che rilascerà il codice 24-48h prima del 29 :gab::gab:
- - - Aggiornato - - -

Riavvia la console

- - - Aggiornato - - -

Io zero problemi. 4 ore rimaste :pffs:

Che ansia sta storia delle dieci ore. Forse era meglio non averle.
Fosse stato così semplice avrei risolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai vista na roba del genere

Fatto Access e sto scaricando FIFA! Prevedo un bel weekend!! A me i pacchetti!!!! ?

Comunque sia metto sotto spoiler una critica al viaggio

Ma viaggio de che...pronti via sono subito in premiere..-sarebbe stato bello se si partiva dalle giovanili dalle partite del paese poi al massimo dalla terza divisione visto che si è in Inghilterra , invece ti fa battere un rigore da ragazzini e subito dopo puoi già scegliere di giocare magari nell arsenal...

Io ho scelto guidolin :-) ma al di là di tutto mi è,entra un po tirata via poi si vedrà..-

Ricordo che tutti qua dicevano che la partita che si giocava nella demo era già la storia molto avanti e tutti si credevano quello.-.ecco....era invece la prima partita di campionato che si fa...fate i vostri conti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro