xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ho iniziato una carriera in terza divisione inglese, atmosfera fantastica.

Sto gioco è fatto veramente bene, soprattutto la parte tattica e le istruzioni, poi il filtrante calibrato è una figata unica e difendere palla con i giocatori forti fisicamente è una goduria.

Uno cosa che invece non mi piace è il mirino negli angoli, rovina un po' l'estetica dell'insieme e poi peccato per la serie a bistratta, non ho il coraggio di iniziare una carriera nel nostro paese.

Comunque dopo 10 giorni che ci gioco posso dire che per me è il miglior fifa dal 14, anche un po' meglio visto che ad oggi non ha bug rilevanti, tutto ciò sempre se non arriva la patch distruggi gioco. Per fortuna sono lontani i tempi di quell'obrobrio che fu fifa 15.

Ultima modifica da un moderatore:
MA mi spiegate una cosa:

Durante la closed beta c era gente che diceva che era un gioco perfetto che le squadre deboli erano deboli anche a leggenda e non facevano possesso palla che la fisica era qualcosa da sbavo e via dicendo .

Poi leggo i commenti della gente che ha il gioco ora e tutti a dire che fa schifo come sempre.

Ma allora , chi dei due ha sparato tante cavolate e si è inventato di tutto ?!?

MA mi spiegate una cosa:Durante la closed beta c era gente che diceva che era un gioco perfetto che le squadre deboli erano deboli anche a leggenda e non facevano possesso palla che la fisica era qualcosa da sbavo e via dicendo .

Poi leggo i commenti della gente che ha il gioco ora e tutti a dire che fa schifo come sempre.

Ma allora , chi dei due ha sparato tante cavolate e si è inventato di tutto ?!?
Ho il dubbio che il gioco sia stato aggiornato, è l'unica spiegazione plausibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando l'ho inserito (il 29) comunque una patch era gia presente online e l'ha scaricata.
Era proprio quello che temevo. Comq al momento passo , aspetto di vedere come si evolverà la situazione prima di procedere all'acquisto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ci gioco dal rilascio su Access. A me tutto sto diverso dal vecchio capitolo non mi pare. Ha sempre le stesse minki@te. Anche fifa 16 se giocato tipo con le squadre femminili era piacevole (o con squadre cesse).

Il problema è sempre il bilanciamento con squadre più forti.

Il bello che sento i soliti discorsi ogni volta anno che esce.

- E più ragionato

- E più lento

- la difesa ce

- le tattiche sono ok

- il centrocampo ora funziona

- il gioco è perfetto

- la fisica è perfetta

- ia è più umana finalmente

Questo di anno in anno , tralasciando come aggettivi "ora funziona" e "finalmente" facciano capire che il capitolo precedente sia penoso sotto quel punto di visto (mentre invece le stesse frasi erano state dette)

Il top è stato sentire che il gioco è più profondo e il gameplay ha il suo perché. Anche se ancora le tattiche non funziona e cmq di per sè fifa ha un impostazione votata per il gioco alla attacco.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Si le tattiche sono sempre state così e lo si sapeva dalla demo,come il solito selezionatore ridicolo ma il resto comunque fino a ieri pomeriggio non mi trovava in totale disaccordo,ho provato anche coop con un utente del forum e lo scorso anno vincemmo la divisione uno salendo a forza di 5 o 6 a 0,eravamo praticamente imbattibili giocando con il dribbling veloce e qui ne abbiamo fatte due e dico sinceramente che le abbiamo vinte entrambe 2 a 1 a fatica senza che riuscissimo una volta ad andare via in velocità con buchi difensivi,avremo sbagliato quasi una cinquantina di passaggi in 2 partite,incredibile la diversità,praticamente come facevo io in fut,12 su 12 vinte eh,ma di passaggi sbagliati ne facevo a iosa e sarò andato via in velocità 3 volte in tutte e 12,poi ieri sera ho provato stagioni online,1 con il barca e 6 con il real,5 vinte una pareggiata e una persa ma era tutto un contropiede con difese imbarazzanti,terzini all'interno dell'area quando dicevo di restare dietro in attacco,passaggi sbagliati tra me e gli avversari forse 3 in 7 partite,tutti con scambi velocissimi e precisi e ci sono rimasto davvero male perché il gioco era diverso fino al pomeriggio e ripeto era,non è che sembrava

Non so se è colpa della modalità o dei server,ho sempre pensato che si magari la velocità variasse anche per i server ma il gioco non è che cambiasse così in questo modo,così sono giochi completamente diversi,non so cosa pensare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bhe. Comunque non è che sia proprio l stesso gioco dello scorso anno (almeno,offline) e l'aggiunta della storia non è male. Io lamento il fatto che il Frostbite non è che sia questo *** dei motori di gioco, nella storia lo dimostra con fondali sfocati alla Photoshop usato da un principiante (ovvero effetto sfocatura a manetta sernza preoccuparsi di essere omogeneo con tutto il resto) elementi di contorno con una lavorazione 3d limitata (in dying light che è un openworld le macchine hanno un dettaglio 200 volte più alto di queste cutscene che durano una manciata di secondi) e texture che spesso hanno del risibile per quanto sono sgranate (perchè diciasmocelo, entrare in campo per la Fa cup è trovarsi tabelloni con scritte sgranate e simboli pixelosi non è che sia una gioia per gli occhi). maglie che effettivamente sventolano un po a casaccio (come ci fosse un tifone,ma solo in alcune zone del corpo), compenetrazioni varie (del tipo arriva il pallone che ti trapassa la gamba di appoggio permettendoti il tiro con quella dietro), i volti talvolta assumono strane deformazioni (la prima volta che ho visto Guidolin era un alieno con occhi grandi il triplo del normale), hanno sfrangiato dicendo che gli stadi avrebbero avuto dettagli in più perche A.Hunt sarebbe passato nei sottopassaggi,corridoi etcc...etcc.......ma alla fine l'entrata del giocatore è un HUB di cut scene con solo lui presente in un corridoio che sarà si e no una porzione realizzata a parte. Stranamente quando si gioca con l'intera squadra ogni giocatore subisce la selezione più o meno rapidamente ma per selezionare Hunter quando la palla è vicina devi faticare (sembra quasi che la sua selezione non sia diretta come quella degli altri). Fastidioso cercare di entrare in possesso di un giocatore vicino alla palla e vedersi selezionare un giocatore in posizione peggiore...talvolta più lontano dal pallone,vai a capire il perchè. I cartellini distribuiti come fossero caramelle (e vi garantisco che falli che passano senza cartellino ce ne sono pochi sia da parte umana che CPU). Non ho avuto sensazioni varie di Momentum ....quindi è una cosa positiva. Ok,il pubblico è aumentato sugli spalti....ma l'effetto copia/incolla è fortissimo e vedere dei tifosi Valderama con i capelli rossi mi ha fatto sganasciare. Ovviamente la modalità storia subirà cambiamenti nei prossimi capitoli , gira e rigira i commenti social sono sempre gli stessi ( e non è possibile dare like o quant'altro, giusto per avere l'appoggio social "virtuale" utile per gli sponsor) nel giro di due tre volte che li leggi, le risposte multiple non so quale effetto effettivo abbiano sulla storia ne sul gioco in campo, anche se scegli una posizione avanzata ti ritroverai (causa modulo?) a giocare in posizioni dove la porta non la vedi se non prendendo palla da centrocampo e arrivandoci da solo,io sono fascia e se non controllo Hunter non fa lo sforzo di proiettarsi in attacco se gioco dalla parte opposta o a centrocampo, anzi...a volte torna pure dietro la linea di centrocampo risultando tagliato fuori da ogni azione imbastibile. Vi posso garantire che diventa dura per chi magari non è un campione di fifa realizzare l'obbiettivo "realizza un goal" se il giocatore si incapponisce nel non volersi dirigere verso l'area di rigore assieme alla squadra. Hanno anche millantato il fatto che i rapporti con lo spogliatoio verranno gestiti in base al rapporto che instaurerete con i compagni di squadra; sarebbe stato più corretto dire con i compagni che vi verranno fatti "trovare" in squadra......i testimonial (ovvero i giocatori di alcune squadre famose) e quei due tre coprimari che fanno parte della storia.....gli altri compagni manco vi si filano.

Si le tattiche sono sempre state così e lo si sapeva dalla demo,come il solito selezionatore ridicolo ma il resto comunque fino a ieri pomeriggio non mi trovava in totale disaccordo,ho provato anche coop con un utente del forum e lo scorso anno vincemmo la divisione uno salendo a forza di 5 o 6 a 0,eravamo praticamente imbattibili giocando con il dribbling veloce e qui ne abbiamo fatte due e dico sinceramente che le abbiamo vinte entrambe 2 a 1 a fatica senza che riuscissimo una volta ad andare via in velocità con buchi difensivi,avremo sbagliato quasi una cinquantina di passaggi in 2 partite,incredibile la diversità,praticamente come facevo io in fut,12 su 12 vinte eh,ma di passaggi sbagliati ne facevo a iosa e sarò andato via in velocità 3 volte in tutte e 12,poi ieri sera ho provato stagioni online,1 con il barca e 6 con il real,5 vinte una pareggiata e una persa ma era tutto un contropiede con difese imbarazzanti,terzini all'interno dell'area quando dicevo di restare dietro in attacco,passaggi sbagliati tra me e gli avversari forse 3 in 7 partite,tutti con scambi velocissimi e precisi e ci sono rimasto davvero male perché il gioco era diverso fino al pomeriggio e ripeto era,non è che sembrava
Non so se è colpa della modalità o dei server,ho sempre pensato che si magari la velocità variasse anche per i server ma il gioco non è che cambiasse così in questo modo,così sono giochi completamente diversi,non so cosa pensare

Ma guarda, si ha la sensazione di gameplay diverso per via dei contrasti e animazioni annesse. Solo che noto una certa lentezza (direi anche scandalosa, perche mi sebra che ci sa un ritardo nell'input) nei movimenti da fermo, mentre l'incedere a ZIGZAGGARE e sempre lo stesso e permette cmq manovra al limite della realtà) e ti parlo di offline. Poi la questione della protezione e palla e fisicvatà, andrebbe anche analizzata: per me la protezione palla e' per certi versi inutile ed implementata male. Ma male sia come animazioni che come concetto in se. Non c'e un vero bilanciamento e per certi aspetti si puo utilizzare in maniera troppo invasiva.

La fisicità dei giocatori invece ha portato nuove situazioni (ma piu a livello visivo)

Cmq di base il problema e' sempre che il gioco non e' amalgato bene. Ci sono certi momenti spettacolari e poi altri in cui il centrocampo e' completamente assente e piu di 3 passaggi non si riescono a fare anche perche il rapporto velocita giocatori e palla rimane sempre troppo elevato. A questo cmq le tattiche fanno pietà. Mi sono dedicato un pomeriggio a quelle. Non servono. Terzini in attacco, centrocampo che non fa filtro. Tanto vale giocare co l modulo di default o sono variando quello. In un gioco di calcio cmq la tattica e l'essenza dello stesso.

Graficamente e' molto bello nel complesso. Solo che devono rifinire assolutamente certe animazioni e rimodellare totalmente i modelli dei giocatori. Da vicino sono bellissimi, superiori come dettagli a PES, ma da lontano sono strani e tutti troppo simili e sproporzionati.

Nel complesso dopo una 50ina di partite , ripresa la mano, il gioco e' variato un po ma fondamentalmente e' sempre FIFA. Venendo anche da PES lato gameplay ci sono differenza abissali proprio nell'impostazione del gioco e tutta una serie di bilanciamenti che FIFA non ha.

Per il gioco online FIFA e' al top.

P.S.: ascolta queste parole , entro 2 anni, se si continua cosi , tornerete tutti su PES

La gente oggi vuole giocare online. L'online di pes è francamente scandaloso, ergo nessuno passerà a pes tranne gli amanti dell'offline che saranno sempre una minoranza.

Comunque lamentarsi della velocità scegliendo squadre come Real e Barca è strano.

Il gioco dà la possibilità di scegliere squadre più deboli e ci abbina a squadre di pari livello. Non come su pes che se prendi il Pescara sei costretto a giocare col Barca (nel caso miracoloso che trovi avversari).

Erano anni che non si avevano due titoli calcistici così ben fatti, due stili diversi ma entrambi validi e soprattutto sottolineo che in entrambi i giochi non ci sono bug che minano l'esperienza, cosa che solitamente accade. Poi si leggono solo lamentele, contenti voi.

Ma guarda, si ha la sensazione di gameplay diverso per via dei contrasti e animazioni annesse. Solo che noto una certa lentezza (direi anche scandalosa, perche mi sebra che ci sa un ritardo nell'input) nei movimenti da fermo, mentre l'incedere a ZIGZAGGARE e sempre lo stesso e permette cmq manovra al limite della realtà) e ti parlo di offline. Poi la questione della protezione e palla e fisicvatà, andrebbe anche analizzata: per me la protezione palla e' per certi versi inutile ed implementata male. Ma male sia come animazioni che come concetto in se. Non c'e un vero bilanciamento e per certi aspetti si puo utilizzare in maniera troppo invasiva.La fisicità dei giocatori invece ha portato nuove situazioni (ma piu a livello visivo)

Cmq di base il problema e' sempre che il gioco non e' amalgato bene. Ci sono certi momenti spettacolari e poi altri in cui il centrocampo e' completamente assente e piu di 3 passaggi non si riescono a fare anche perche il rapporto velocita giocatori e palla rimane sempre troppo elevato. A questo cmq le tattiche fanno pietà. Mi sono dedicato un pomeriggio a quelle. Non servono. Terzini in attacco, centrocampo che non fa filtro. Tanto vale giocare co l modulo di default o sono variando quello. In un gioco di calcio cmq la tattica e l'essenza dello stesso.

Graficamente e' molto bello nel complesso. Solo che devono rifinire assolutamente certe animazioni e rimodellare totalmente i modelli dei giocatori. Da vicino sono bellissimi, superiori come dettagli a PES, ma da lontano sono strani e tutti troppo simili e sproporzionati.

Nel complesso dopo una 50ina di partite , ripresa la mano, il gioco e' variato un po ma fondamentalmente e' sempre FIFA. Venendo anche da PES lato gameplay ci sono differenza abissali proprio nell'impostazione del gioco e tutta una serie di bilanciamenti che FIFA non ha.

Per il gioco online FIFA e' al top.

P.S.: ascolta queste parole , entro 2 anni, se si continua cosi , tornerete tutti su PES
Non so se si passerà a pes ma se il titolo konami online resta così e il titolo ea continua su questa strada io mi dedicherò al curling videogiocato,sperando che facciano un gioco sul curling ovviamente

La gente oggi vuole giocare online. L'online di pes è francamente scandaloso, ergo nessuno passerà a pes tranne gli amanti dell'offline che saranno sempre una minoranza. Comunque lamentarsi della velocità scegliendo squadre come Real e Barca è strano.

Il gioco dà la possibilità di scegliere squadre più deboli e ci abbina a squadre di pari livello. Non come su pes che se prendi il Pescara sei costretto a giocare col Barca (nel caso miracoloso che trovi avversari).
Si ma non è che puoi avere queste differenze tra real,barca e le altre squadre,premesso che non ho provato con altre squadre minori in stagioni online,ma appunto,non è possibile che ci sia quella differenza,infatti oggi provo con squadre minori ma sono certo che ieri sera anche se sceglievo squadre minori non cambiava,era proprio il gioco diverso,probabilmente sono i server,cosa a cui non ho mai creduto veramente ma che ora inizio a sospettare pure io

La gente oggi vuole giocare online. L'online di pes è francamente scandaloso, ergo nessuno passerà a pes tranne gli amanti dell'offline che saranno sempre una minoranza. Comunque lamentarsi della velocità scegliendo squadre come Real e Barca è strano.

Erano anni che non si avevano due titoli calcistici così ben fatti, due stili diversi ma entrambi validi e soprattutto sottolineo che in entrambi i giochi non ci sono bug che minano l'esperienza, cosa che solitamente accade. Poi si leggono solo lamentele, contenti voi.
Non capisco queste prese di posizione: me ne faccio nulla del gioco online, se poi effettivamente non mi diverto a giocare. Io ho sempre alternato tra offline ed online. Solo che l'online e' venuto meno grazie a FIFA e il suo modo di intendere il calcio.

P.S.: il problema e' andare a ponderare il ben fatto.

Non capisco queste prese di posizione: me ne faccio nulla del gioco online, se poi effettivamente non mi diverto a giocare. Io ho sempre alternato tra offline ed online. Solo che l'online e' venuto meno grazie a FIFA e il suo modo di intendere il calcio.
P.S.: il problema e' andare a ponderare il ben fatto.
Si ma se uno gioca solo online,e siamo in molti,non ci si fa quasi nulla nemmeno del giocone,poi magari si capovolge tutto e diventa stupendo anche l'online e allora avrai ragione e sai che non parlo per partito preso perché ci siamo conosciuti quando allora io ero grande difensore del gioco konami,poi sono passato a difendere fifa,anche se nessuno ci crederà,e ora critico entrambi,forse di più fifa proprio perché quelli della ea hanno sicuramente più possibilità generali rispetto a quelle konami

Si ma se uno gioca solo online,e siamo in molti,non ci si fa quasi nulla nemmeno del giocone,poi magari si capovolge tutto e diventa stupendo anche l'online e allora avrai ragione e sai che non parlo per partito preso perché ci siamo conosciuti quando allora io ero grande difensore del gioco konami,poi sono passato a difendere fifa,anche se nessuno ci crederà,e ora critico entrambi,forse di più fifa proprio perché quelli della ea hanno sicuramente più possibilità generali rispetto a quelle konami
E' una questione di cosa vuoi fare: se devo sorbirmi il gioco bacato di FIFA, tanot per giocare online, preferisco non comprare nulla a questo punto. Se volgio godermi o divertirmi con un gioco di calcio vado come sto facendo di PES, che offline e' anche troppo bello fatto e non ha nulla a che spartire con FIFA. Poi Online PES funziona anche, non il massimo ma le partite sono divertenti

A me basta che diverta quando si gioca in compagnia, fottesega di tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me basta che diverta quando si gioca in compagnia, fottesega di tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo sia il pensiero di tutti,quando un gioco diverte ha raggiunto l'obbiettivo non credo ci siano altri parametri da valutare nel giudizio finale

Bhe. Comunque non è che sia proprio l stesso gioco dello scorso anno (almeno,offline) e l'aggiunta della storia non è male. Io lamento il fatto che il Frostbite non è che sia questo *** dei motori di gioco, nella storia lo dimostra con fondali sfocati alla Photoshop usato da un principiante (ovvero effetto sfocatura a manetta sernza preoccuparsi di essere omogeneo con tutto il resto) elementi di contorno con una lavorazione 3d limitata (in dying light che è un openworld le macchine hanno un dettaglio 200 volte più alto di queste cutscene che durano una manciata di secondi) e texture che spesso hanno del risibile per quanto sono sgranate (perchè diciasmocelo, entrare in campo per la Fa cup è trovarsi tabelloni con scritte sgranate e simboli pixelosi non è che sia una gioia per gli occhi). maglie che effettivamente sventolano un po a casaccio (come ci fosse un tifone,ma solo in alcune zone del corpo), compenetrazioni varie (del tipo arriva il pallone che ti trapassa la gamba di appoggio permettendoti il tiro con quella dietro), i volti talvolta assumono strane deformazioni (la prima volta che ho visto Guidolin era un alieno con occhi grandi il triplo del normale), hanno sfrangiato dicendo che gli stadi avrebbero avuto dettagli in più perche A.Hunt sarebbe passato nei sottopassaggi,corridoi etcc...etcc.......ma alla fine l'entrata del giocatore è un HUB di cut scene con solo lui presente in un corridoio che sarà si e no una porzione realizzata a parte. Stranamente quando si gioca con l'intera squadra ogni giocatore subisce la selezione più o meno rapidamente ma per selezionare Hunter quando la palla è vicina devi faticare (sembra quasi che la sua selezione non sia diretta come quella degli altri). Fastidioso cercare di entrare in possesso di un giocatore vicino alla palla e vedersi selezionare un giocatore in posizione peggiore...talvolta più lontano dal pallone,vai a capire il perchè. I cartellini distribuiti come fossero caramelle (e vi garantisco che falli che passano senza cartellino ce ne sono pochi sia da parte umana che CPU). Non ho avuto sensazioni varie di Momentum ....quindi è una cosa positiva. Ok,il pubblico è aumentato sugli spalti....ma l'effetto copia/incolla è fortissimo e vedere dei tifosi Valderama con i capelli rossi mi ha fatto sganasciare. Ovviamente la modalità storia subirà cambiamenti nei prossimi capitoli , gira e rigira i commenti social sono sempre gli stessi ( e non è possibile dare like o quant'altro, giusto per avere l'appoggio social "virtuale" utile per gli sponsor) nel giro di due tre volte che li leggi, le risposte multiple non so quale effetto effettivo abbiano sulla storia ne sul gioco in campo, anche se scegli una posizione avanzata ti ritroverai (causa modulo?) a giocare in posizioni dove la porta non la vedi se non prendendo palla da centrocampo e arrivandoci da solo,io sono fascia e se non controllo Hunter non fa lo sforzo di proiettarsi in attacco se gioco dalla parte opposta o a centrocampo, anzi...a volte torna pure dietro la linea di centrocampo risultando tagliato fuori da ogni azione imbastibile. Vi posso garantire che diventa dura per chi magari non è un campione di fifa realizzare l'obbiettivo "realizza un goal" se il giocatore si incapponisce nel non volersi dirigere verso l'area di rigore assieme alla squadra. Hanno anche millantato il fatto che i rapporti con lo spogliatoio verranno gestiti in base al rapporto che instaurerete con i compagni di squadra; sarebbe stato più corretto dire con i compagni che vi verranno fatti "trovare" in squadra......i testimonial (ovvero i giocatori di alcune squadre famose) e quei due tre coprimari che fanno parte della storia.....gli altri compagni manco vi si filano.

Sta di fatto che è la verità. Devono fare cut scene di pochi secondi e offrono dettagli e modelli poligonali da poco conto (e texture che spesso si scontrano,per qualità, con quelle di altri elementi). Ok, non saranno le cose principale, ma se i personaggi di una storia si muovono su sfondi e in ambienti poco dettagliati e visibilmente approssimati è come se vivessero in un teatro di posa e non in una piccola città di periferia o in un ambiente reale (guarda la stanza di Hunter con poster dall'evidente sgranatura in alcuni casi...ed è una microstanza non un aereoporto pieno di roba e particolari). Ovviamente sul 200 volte posso anche avere esagerato ma in Dying light ( che è solo un esempio portato di un openworld dove i dettagli su tutto ciò che lo compone pesano nel contesto globale del gioco) dove avrebbero più scusanti per un dettaglio degli elementi non altissimo hanno fatto un ottimo lavoro, qui per dei filmati introduttivi si sono limitati a fare (a mio parere) il minimo indispensasbile (e ripeto,ok non è il gioco ma la modalità storia "è" una parte del gioco e quindi anche la grafica contribuisce alla immersività) e ho ambienti generalmente vuoti,modelli poligonali non dettagliatissimi, personaggi dalla qualità altalenante (da veramente buoni a non propriamente buoni). Poi ,in generale, dei vari problemi di compenetrazioni delle cutscene in gioco si è gia parlato. E lo ripeto, fare una FA cup con il campo dettagliato alla grande con scritte della FA cup con dettaglio medio-basso è veramente brutto da vedere (e non sono duemila elementi ma una struttura verticale con le scritte).

Io mi devo ricredere.

Parlo per esperienza personale. Questo gioco non fa per me mi sa. Ma resta un titolo validissimo e, dopo aver provato entrambi i giochi, migliore di pes. Ancora.

Sui calci d'angolo non riesco mai a difendere e prendo quasi sempre goal perchè la prendono sempre gli altri. E poi qualche volta quando premo non giocano mai di prima i miei. Mai.

Quando poi mi stoppano la palla al posto di giocare di prima vado in bestia.

Non posso nemmeno dire che ho problemi di connessione perchè tutti i giochi vanno e non ho mai avuto problemi...

Per ora ho disinstallato il gioco dal PC... troppo nervosismo.

Ripeto, rimane un titolo godibilissimo.

Credo sia il pensiero di tutti,quando un gioco diverte ha raggiunto l'obbiettivo non credo ci siano altri parametri da valutare nel giudizio finale
Si diverte ok. Ma.parliamo di un titolo sportivo e se cerco un esperienza un tantino realistica bisogna anche valutare che le esigenze sono diverse

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro