So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Per le cose in grassetto basta prendere un barattolo di nutella da 1 kg e tornare a giocare a FIFA 16, è grazie a quelli come te che poi ogni anno ci danno la stessa mèrda peggiorata. Se non sai giocare rimani in singolo con la CPU a Dilettante.è inutile ci pigliano per il ****.Il gioco è identico al fifa 16 di questo periodo, ossia quello pre-patch.
vedrete che prossimamente, ritornerà ad essere un fifa 16.1
ci sono moltissime cose da rivedere :
- i corner, non è possibile che ogni volta bisogna farsi il segno della croce, sperando che l'avversario non la indirizzi di testa verso la porta, perchè noi non possiamo fare niente.
- la reattività, se un mio giocatore la stoppa di petto, non deve fare poi altri 3-4 tocchetti per spazzarla.
- le collisioni, quest'anno, molti falli che sul 16 erano da giallo, non vengono NEANCHE fischiati.
- le skills non servono più a niente, che si abbia un berardi con 3*skills o un ronaldo con 5*, non cambia assolutamente nulla.
- velocità annullata, non dico di tornare ai vecchi fut 15 o 16 dove era tutto un ping pong, ma se prendo palla con salah sulla fascia e mi allungo il pallone, se permettete non posso fammi riprendere da uno zappacosta...
- da migliorare anche la reattività nei tiri.
- - - Aggiornato - - -
Capitato anche a me. Poi in un altro rigore è apparsa la freccetta, forse è un bug.ragazzi cosa stranissima quando mi danno il rigore, e mi appresto atirarlo premo il direzionale per la taiettoria e poi premere lo stick sinistro x la rincorsa e direzione ma non compare nessuna freccia che indichi potenza e altezza del tiro quindi sbaglio sempre a calciare...è un bug o sbaglio qualcosa ?