David83
Master of forum
sugli stadi se permetti ho qualche dubbio... infatti un occhio attento (come lo è il mio) puo' notare che TUTTI GLI STADI e dico TUTTI, compresi gli stadi inglesi (e questo è gravissimo visto che Fifa punta tutto sulla Premier League) non sono aggiornati e presentano modelli vecchi, ad esempio lo stadio del Manchester City ha subito una ristrutturazione con l'eliminazione dell'anello e le tribune adesso sono a ridosso del terreno di gioco, su Fifa 17 invece lo stadio del City è ancora quello vecchio con le tribune lontanissime, un altro esempio è quello del Chelsea che ha le tribune piu' lontane rispetto alla realtà (il modello dello stadio è identico a quello di Fifa 09). Uscendo dall'Inghilterra in Francia anche il Parc de Princes di Parigi non è aggiornato, anche questo risale almeno al 2008 come modello. Lo stesso San Siro è molto diverso di com'è adesso (ristrutturazione per la finale Champions).io avrei bisogno di aiuto per l'online... dunque aspetterò la tua recensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho amato il 15, ho disprezzato il 16... vorrei ritrovare il feeling dei precedenti fifa con questo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chissà quanti altri esempi potrei fare... insomma i creatori di Fifa si impegnano molto a riprodurre le nuove maglie ma se ne fottono altamente degli stadi, ed è molto grave perchè non penso sia cosi difficile per loro in 1 anno di sviluppo aggiornare almeno gli stadi piu' importanti.