xbox One FIFA 17

Pubblicità
io avrei bisogno di aiuto per l'online... dunque aspetterò la tua recensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho amato il 15, ho disprezzato il 16... vorrei ritrovare il feeling dei precedenti fifa con questo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sugli stadi se permetti ho qualche dubbio... infatti un occhio attento (come lo è il mio) puo' notare che TUTTI GLI STADI e dico TUTTI, compresi gli stadi inglesi (e questo è gravissimo visto che Fifa punta tutto sulla Premier League) non sono aggiornati e presentano modelli vecchi, ad esempio lo stadio del Manchester City ha subito una ristrutturazione con l'eliminazione dell'anello e le tribune adesso sono a ridosso del terreno di gioco, su Fifa 17 invece lo stadio del City è ancora quello vecchio con le tribune lontanissime, un altro esempio è quello del Chelsea che ha le tribune piu' lontane rispetto alla realtà (il modello dello stadio è identico a quello di Fifa 09). Uscendo dall'Inghilterra in Francia anche il Parc de Princes di Parigi non è aggiornato, anche questo risale almeno al 2008 come modello. Lo stesso San Siro è molto diverso di com'è adesso (ristrutturazione per la finale Champions).

E chissà quanti altri esempi potrei fare... insomma i creatori di Fifa si impegnano molto a riprodurre le nuove maglie ma se ne fottono altamente degli stadi, ed è molto grave perchè non penso sia cosi difficile per loro in 1 anno di sviluppo aggiornare almeno gli stadi piu' importanti.

sugli stadi se permetti ho qualche dubbio... infatti un occhio attento (come lo è il mio) puo' notare che TUTTI GLI STADI e dico TUTTI, compresi gli stadi inglesi (e questo è gravissimo visto che Fifa punta tutto sulla Premier League) non sono aggiornati e presentano modelli vecchi, ad esempio lo stadio del Manchester City ha subito una ristrutturazione con l'eliminazione dell'anello e le tribune adesso sono a ridosso del terreno di gioco, su Fifa 17 invece lo stadio del City è ancora quello vecchio con le tribune lontanissime, un altro esempio è quello del Chelsea che ha le tribune piu' lontane rispetto alla realtà (il modello dello stadio è identico a quello di Fifa 09). Uscendo dall'Inghilterra in Francia anche il Parc de Princes di Parigi non è aggiornato, anche questo risale almeno al 2008 come modello. Lo stesso San Siro è molto diverso di com'è adesso (ristrutturazione per la finale Champions).E chissà quanti altri esempi potrei fare... insomma i creatori di Fifa si impegnano molto a riprodurre le nuove maglie ma se ne fottono altamente degli stadi, ed è molto grave perchè non penso sia cosi difficile per loro in 1 anno di sviluppo aggiornare almeno gli stadi piu' importanti.
e chi ha parlato di stadi?... :rickds:

Ma no se giochi a campione e fai un torneo con difficoltà minore puoi scegliere se giocare allo stesso livello o metterla a esordiente.
Appunto, se non vai a cambiarla tu ti resta campione. Se il torneo è esordienti mi aspetto che la difficoltà di default sia quella... Non che se mi distraggo mi trovo coi bronzi a difficoltà alta! Vabbé

beh non pretendo la perfezione ma comunque di capire perchè avvengono alcune cose tipo:- quando ho palla io gli avversari mi arrivano addosso come treni (sembra che hanno la difesa tradizionale)

- vengo pressato in tute le zone del campo

- mi ritrovo quasi sempre tutti i miei marcati a uomo

di contro

- io non riesco a pressare quasi mai l'avversario... c'è sempre troppa distanza fra il mio giocatore e il portatore di palla

- i miei non pressano e non marcano a uomo

per poter giocare un po' più decentemente ho dovuto settare la visuale dinamica non zoom a 0 in modo da vedere i giocatori da vicino ma così facendo non solo non vedo il campo ma mi girano anche gli occhi... :morristend:

online mi sto divertendo più su pes ad esser sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La stessa identica cosa che succede a me...fastidiosissima. Per quanto riguarda me aggiungo agli stessi difetti detti da te:

- Perchè gli altri fanno un tiki taka con passaggi di prima tesi e forti con i giocatori che stoppano alla perfezione la palla e io passaggi lenti e se riesco a farli tesi il giocatore perde millenni per stopparla decentemente?

Per come piace a me il calcio...fifa online 9 partite su 10 sono ingiocabili.... sono tornato a comprare giochi di calcio dopo 3 anni, ma probabilmente me lo leverò molto presto. Visto che offline mi stanco molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La stessa identica cosa che succede a me...fastidiosissima. Per quanto riguarda me aggiungo agli stessi difetti detti da te:- Perchè gli altri fanno un tiki taka con passaggi di prima tesi e forti con i giocatori che stoppano alla perfezione la palla e io passaggi lenti e se riesco a farli tesi il giocatore perde millenni per stopparla decentemente?

Per come piace a me il calcio...fifa online 9 partite su 10 sono ingiocabili.... sono tornato a comprare giochi di calcio dopo 3 anni, ma probabilmente me lo leverò molto presto. Visto che offline mi stanco molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto... mi ero dimenticato dei passaggi... siamo sulla stessa barca... :tristenev:

quoto... mi ero dimenticato dei passaggi... siamo sulla stessa barca... :tristenev:
Io invece ho problemi con i calciatori che dormono in piedi (nel gioco offline),a volte passi la palla in una zona e non ti viene assegnato il comando sul giocatore a cui l'hai passata,non contento questo cammina e,a meno che non ti dia finalmente il cursore, la palla generalmente viene presa dall'avversario (lui corre...lui). In alcuni casi (non frequentemente ma accade) porto avanti l'azione, un giocatore si smarca e incrocia, gli faccio il filtrante e questo....smette di correre e se ne torna in dietro (nonostante abbia la palla buona a un passo). Queste due cose (assieme ai disimpegni che finiscono puntualmente su i piedi dell'avversario) mi mandano ai pazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il gioco da circa una settimana ma sto incontrando una grave difficoltà..in fifa 16 ho vinto svariate volte la divisione 1 ma in questo titolo sto avendo difficoltà già nella 7..ho pure hazard trovato in un pacchetto gratis ma è inesistente..subisco gol da fuori area abbastanza clamorosi..non riesco a fare passaggi decenti perché quando attacco trovo solo difese coperte ma se perso palla io il centrocampo non esiste..per di più nonostante ho dettato la modalità gioco in TV i comandi sono infinitamente lenti..qualcuno di voi sta riscontrando i miei problemi? Io sono un giocatore fisso ma quest anno realmente non sto facendo una partita nemmeno decente..

io avrei bisogno di aiuto per l'online... dunque aspetterò la tua recensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho amato il 15, ho disprezzato il 16... vorrei ritrovare il feeling dei precedenti fifa con questo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non leggere Darios81. Non è obiettivo.

Per ora Snake84ITA ha fatto una recensione veritiera e obiettiva del gioco.

Aspetta il suo online e poi decidi.

Sei sempre in tempo poi a portare il gioco indietro e prendere PES.

e che me ne farei di 2 copie di pes?... :rickds:

scherzi a parte, ho entrambi i titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fifa principalmente per stagioni co-op e pro club... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pes per giocare da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi dovrò decidermi a giocare anche offline per vedere come sono entrambi i giochi... :rickds:

L'unico problema che sto riscontrando io sono i centrali di difesa che si dimenticano di seguire l'uomo. C'è da dire però che ho cominciato la carriera con l'Inter, per cui non se sia realmente un difetto di gioco :rickds:

A parte questo e il fatto che se la cpu decide di segnare segna, mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento le difficoltà più grosse sono nel segnare, ma piano piano comincio a creare più occasioni da rete. Fino adesso non ho fatto più di due gol e finalmente ho chiuso un match senza reti subite (ne ho 1 in media a partita)

L'unico problema che sto riscontrando io sono i centrali di difesa che si dimenticano di seguire l'uomo. C'è da dire però che ho cominciato la carriera con l'Inter, per cui non se sia realmente un difetto di gioco :rickds:
A parte questo e il fatto che se la cpu decide di segnare segna, mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento le difficoltà più grosse sono nel segnare, ma piano piano comincio a creare più occasioni da rete. Fino adesso non ho fatto più di due gol e finalmente ho chiuso un match senza reti subite (ne ho 1 in media a partita)
A che livello giochi caro?

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio troppo gentile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece ho problemi con i calciatori che dormono in piedi (nel gioco offline),a volte passi la palla in una zona e non ti viene assegnato il comando sul giocatore a cui l'hai passata,non contento questo cammina e,a meno che non ti dia finalmente il cursore, la palla generalmente viene presa dall'avversario (lui corre...lui). In alcuni casi (non frequentemente ma accade) porto avanti l'azione, un giocatore si smarca e incrocia, gli faccio il filtrante e questo....smette di correre e se ne torna in dietro (nonostante abbia la palla buona a un passo). Queste due cose (assieme ai disimpegni che finiscono puntualmente su i piedi dell'avversario) mi mandano ai pazzi.
Capita anche a me e con i cross. Sarà che alcuni gli piace così perché non capisco come fanno a dirmi PERFETTO!!!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

concordo a pieno ed aggiungo che oltre ai miei giocatori cretini contro gli avengers dell'AI c'è anche il solito golletto al 90 che mi ha fatto spaccare già 2 controllers... ora, visto che sicuramente è colpa mia che non so giocare, avreste un modulo da consigliarmi per l'offline? io uso 4-3-1-2 che mi ha dato i risultati migliori. e voi? Grazie.

Ultima modifica:
A che livello giochi caro?
Prime due partite a Leggendario, ora sono passato a Campione per vedere se l'atteggiamento della cpu era più sobrio (e realistico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime due partite a Leggendario, ora sono passato a Campione per vedere se l'atteggiamento della cpu era più sobrio (e realistico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco infatti questo volevo consigliarti bravissimo,perchè credo che Campione sia il livello meglio bilanciato,magari con un'aggiustatina alle slides...tu pensa che io anche ad Esperto mi diverto un sacco e in full-manual non lo trovo eccessivamente semplice...diciamo che riesco a imbastire azioni belle e spettacolari!

Ecco infatti questo volevo consigliarti bravissimo,perchè credo che Campione sia il livello meglio bilanciato,magari con un'aggiustatina alle slides...tu pensa che io anche ad Esperto mi diverto un sacco e in full-manual non lo trovo eccessivamente semplice...diciamo che riesco a imbastire azioni belle e spettacolari!
Che modulo usi? io 4-3-1-2 ma a volte è un fallimento....

A parte che sei di malo gusto. Poi se vi piace buon per voi, l obiettività dove sta di casa me lo spiegate. La disamina obiettività starebbe che mi dicevate che anche fifa15 e fifa16 erano bei giochi?

e che me ne farei di 2 copie di pes?... :rickds:scherzi a parte, ho entrambi i titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fifa principalmente per stagioni co-op e pro club... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pes per giocare da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi dovrò decidermi a giocare anche offline per vedere come sono entrambi i giochi... :rickds:
Le risposte dei fifari sono standard . Cmq offline PES e superiore in tutto a FIFA quest'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro