xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ecco la mia FC Desenzanese in FUT

DONNARUMMA (carta nera)

A.SANDRO - MANOLAS - MURILLO - FLORENZI

MEDEL - DE ROSSI

BANEGA

QUADRADO - NIANG - INSIGNE

Un paio di giocatori non mi convincono ancora ma ci siamo quasi... Avete consigli?

In difesa consiglio koulibaly che è un bel gigante, a centrocampo, a poco, ottimo parolo e anche kondogbia, come centravanti io uso tevez che costa poco ed è ottimo, ti fa intesa con banega e comunque stai sempre sui 100 d'intesa

In difesa consiglio koulibaly che è un bel gigante, a centrocampo, a poco, ottimo parolo e anche kondogbia, come centravanti io uso tevez che costa poco ed è ottimo, ti fa intesa con banega e comunque stai sempre sui 100 d'intesa
A Tevez non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a questo fifa ultimate team si può giocare anche in modalità gestionale (e cioè farti la squadra e giocare online con altri team senza guidarla nei comandi)?

Come si evince dalla domanda non so una sega di fifa quindi scusate per la stupidità della domanda:rickds:

Ma a questo fifa ultimate team si può giocare anche in modalità gestionale (e cioè farti la squadra e giocare online con altri team senza guidarla nei comandi)?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Ma quello che scrivono "quadrado" sono seri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quello che scrivono "quadrado" sono seri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto,lo sanno tutti che si scrive Cquadrado ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma qualche profilo di giocatore sul quale fare compravendita produttiva?

In 10gg scarsi tra compravendita e divisioni sono passato da 18 a 245k comprando e rivendendo centinaia di allan del napoli :rickds:

Ora che ho una base però vorrei evitare di comprare giocatori per farci 3-400 crediti l'uno altrimenti il tridente dei miei sogni tutto tiki-taka hazard-zola-robben non lo farò mai

Ancora il problema delle maglie dei portieri uguali agli avvesari online... Che cagata

- - - Aggiornato - - -

Juve Barcellona. Tre gol da trenta metri. Realismo puro

Ancora il problema delle maglie dei portieri uguali agli avvesari online... Che cagata
- - - Aggiornato - - -

se vuoi liberartene ti offro 20€...

Ma perchè c'avete tutti la fissa del realismo? E' un videogioco, se fosse realistico finirebbero tutte 0-0 a centrocampo, che divertimento :pffs:

Qualcuno ha già provato il gioco dopo la nuova patch? È cambiato qualcosa? Si è tornati a segnare con il portiere smarcando dieci giocatori? Velocità? Aumentata? fifa horizon 2017?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma perchè c'avete tutti la fissa del realismo? E' un videogioco, se fosse realistico finirebbero tutte 0-0 a centrocampo, che divertimento :pffs:
Forse perche non si chiama Holly e benji? ?

Comunque ho imparato a zigzagare e ho vinto 3 partite di fila...

Tiri da trenta metri sempre molto efficaci.

EA oltre a pagare pubblicità e richiedere ottime recensioni potrebbe aggiustare quelle quattro cazzate che rendono il gioco ridicolo.

- - - Aggiornato - - -

Lanno scorso il radar che non andava in trasparenza nelle gare online ... 12 mesi cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro