xbox One FIFA 17

Pubblicità
No scade il 18. Comunque oggi funziona. Sarà che questa notte ho chiuso e acceso il modem dopo un minuto? Oggi invece non funziona al mio amico...

Ho avuto problemi anche io in stagioni co-op... connessione che cade di continuo... anche nel pro club qualche problema...

Ma la patch per one ė uscita?? A me oggi non ha scaricato nulla

FIFA 17 | SG: 9,0 | Disponibile |

Ma davvero non c'è un modo per saltare i filmati ne "il viaggio"?!? Siamo impazziti???

Se invece volessi ricominciare tutto da zero come dovrei fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio avere alex hunter su ultimate team? Ho letto che si deve finire il viaggio o conta sbloccare i tre obbiettivi/trofei del viaggio per averlo?

Come faccio avere alex hunter su ultimate team? Ho letto che si deve finire il viaggio o conta sbloccare i tre obbiettivi/trofei del viaggio per averlo?
Devi finire.

Cmq fidati non serve a niente

di cosa nello specifico?
ripropongo per l'ennesima volta il mio problema nelle partite online sia in singolo che in co-op:

1) la mia squadra non pressa e nessuno va in marcatura... gli avversari hanno tutto il tempo di ragionare, fare dribbling, passaggi e portare al tiro 2-3 giocatori

2) i miei giocatori sono lenti

3) i difensori non spazzano mai la palla ma prima eseguono uno stop e poi forse la spazzano

di contro

1) la squadra avversaria pressa in maniera asfissiante; mi ritrovo con 2-3 giocatori addosso che mi arrivano come treni (come accade quando si gioca con la difesa tradizionale); non ho il tempo di ragionare, fare dribbling e portare al tiro un giocatore mi risulta quasi impossibile

2) le squadre avversarie sono tutte veloci; anche i giocatori che non hanno abilità alte di corsa e accelerazione sono schegge...

ho provato a cambiare moduli, tattiche e istruzioni singole... niente... il risultato è sempre lo stesso...

ho come l'impressione che gli avversari magheggino sui settaggi perchè ripeto, non c'è storia in campo sia che giochi contro il siviglia sia che giochi contro il barcellona...

qualcuna ha dei consigli da darmi?

- - - Aggiornato - - -

Devi finire.
Cmq fidati non serve a niente
mi sa che è tutto il gioco che non serve a niente... :morristend:

sono prossimo a frantumarlo... :sisi:

È uscita la patch. Vediamo se anche quest'anno ci hanno fatto lo scherzetto...

Sto scaricando l'aggiornamento. Speriamo bene

vxur6xoyvbe8.gif

Queste sono le note della patch per PC

Addressed the following in gameplay:

A situation where cancel was unresponsive after requesting a clearance.

A rare situation where the penalty shootout should have ended earlier.

Increased the CPU AI tendency to attack directly.

An issue where players sometimes overrun the ball after a skill move.

Increased the chance of error from ground crosses (triple tap).

Improvements to ball physics where shots off the goal posts lose too much speed.

Goalkeeper positioning for corner kicks.

Improvements made to player switching from corners and free kicks.

An issue where the player would control the ball instead of attempting a clearance.

Improvements to contested headers logic from corner kicks.

General fixes for player controlled celebrations.

Cut scene for contentious fouls can now be skipped.

Improved the general responsiveness of shooting.

Minor improvement to passing responsiveness when the ball is in the air.

In Pro Clubs, we:

Increased experience required for the higher overall ratings in Pro Clubs. *

Addressed an issue where a player's customised facial features did not display properly in game.

In Ultimate Team:

FUT Single Player difficulty no longer defaults to your CPU setting.

Addressed an issue where the player is forced to substitute an injured player in FUT online matches.

Corrected the shooting and crossing text in custom tactics

In Career mode, we:

Addressed a situation where the CPU AI would frequently leave star players on the bench.

Visual changes include:

Added new components of the 2016/17 Premier League broadcast package.

Updated team kits, banners and flags for Velez Sarsfield and Tigre.

The goalkeeper now correctly celebrates after catching the final penalty in a shootout.

Addressed an issue where the selected kit isn't the one used in-game.

Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.

Addressed an issue where the fog from a player's breath was detached from their position.

General overlay fixes.

*As a result of the change to Pro Clubs, some of you may find you’re a lower OVR than before the update. This is intentional and you haven’t lost any of your progress.

Ultima modifica:
Si sa se i cambiamenti saranno effettivi anche nelle carriere già in corso?

Ragazzi quest'anno non si ricevono i regali giornalieri facendo accesso al sito ea?

Mi ricordo che nel 15 per un certo periodo regalavano pacchetti giornalieri facendo login al sito

Cmq ieri sera ho provato la weekend league, le qualificazioni, niente oh i miei giocatori andavano pianissimo mentre i loro correvano come pazzi

Bha... Senza parole proprio

Patch scaricata e provata!Versione One! ;)

Fatti due match:

Manchester City - Leicester(io) per provare la nuova grafica della Premier(spettacolare!),e un Milan - Juve(io) per testare perbene le migliorie "promesse",e gli eventuali cambiamenti di velocità/ritmo! :game:

Allora,dico subito che fortunatamente il ritmo è ESATTAMENTE identico a prima,e la prima paura è scampata! :predicatore:

I benefici delle patch che mi sono subito saltati all'occhio,riguardano,nell'ordine:

-risolto il problema dei calci d'angolo killer a mò di sentenza;

-risolto il problema della cpu,che sulle fasce faceva scarsa opposizione invogliando le sgroppate selvagge;

-risolto il problema del super cancel difettoso;

-risolto il problema dei cali di frame rate durante i mini-giochi pre-partita;

Principalmente,sono queste le cose che ho potuto notare nei due match fatti(bellissimi tra l'altro),e devo dire che sono ritocchi di cui il titolo necessitava,e che lasciano ben sperare per il supporto costante durante l'anno in caso di altri errori macroscopici come questi!

Sempre più felice di questo titolo,offline mi ci sto divertendo da matti,davvero un FIFA all'altezza! :gab:

Online(contro gli sconosciuti) invece è il solito FIFA...fatte una decina di partite a Stagioni Testa a Testa,vinte quasi tutti,ma che dire...giochino divertente e scacciapensieri,ma di una partita di calcio ha ben poco...complici i ritmi a volte indiavolati dettati dai capricci dei server e dal tasto di scatto tenuto premuto per 90 minuti,i comandi assistiti utilizzati dal 90% del globo(purtroppo),e la poca "serietà" della community,intenta più a vincere a TUTTI i costi,piuttosto che cercare di divertirsi facendo gioco...ma ormai mi sono rassegnato,è praticamente il problema più grande di tutti i multiplayer competitivi... ;p

Spero che la mia disamina vi sia d'aiuto!

Confermo che dalle partite fatte i calci d'angolo infallibili sembrano non esserci più

Tra l'altro giocando contro la cpu in ultimate team effettivamente cambia il livello di sfida basandosi su quello proposto su ut e non su quello impostato sul proprio profilo.

Piuttosto ne approfitto per una domanda: ma come caspita si corre quest'anno? Mi spiego, al netto del tasto della corsa, perché se parto sulla fascia in vantaggio con un giocatore tipo di maria anche il difensore più lento dell'universo mi recupera in pochi secondi? Anche se parto allungandomi la palla con la levetta di destra mi riprendono subito, c'è qualche comando particolare per fare una corsa decente?

Ho fatto una partita West Ham vs Man City all'Olympic stadium è qualcosa di fantasmagorico con la nuova grafica

Patch scaricata e provata!Versione One! ;)Fatti due match:

Manchester City - Leicester(io) per provare la nuova grafica della Premier(spettacolare!),e un Milan - Juve(io) per testare perbene le migliorie "promesse",e gli eventuali cambiamenti di velocità/ritmo! :game:

Allora,dico subito che fortunatamente il ritmo è ESATTAMENTE identico a prima,e la prima paura è scampata! :predicatore:

I benefici delle patch che mi sono subito saltati all'occhio,riguardano,nell'ordine:

-risolto il problema dei calci d'angolo killer a mò di sentenza;

-risolto il problema della cpu,che sulle fasce faceva scarsa opposizione invogliando le sgroppate selvagge;

-risolto il problema del super cancel difettoso;

-risolto il problema dei cali di frame rate durante i mini-giochi pre-partita;

Principalmente,sono queste le cose che ho potuto notare nei due match fatti(bellissimi tra l'altro),e devo dire che sono ritocchi di cui il titolo necessitava,e che lasciano ben sperare per il supporto costante durante l'anno in caso di altri errori macroscopici come questi!

Sempre più felice di questo titolo,offline mi ci sto divertendo da matti,davvero un FIFA all'altezza! :gab:

Online(contro gli sconosciuti) invece è il solito FIFA...fatte una decina di partite a Stagioni Testa a Testa,vinte quasi tutti,ma che dire...giochino divertente e scacciapensieri,ma di una partita di calcio ha ben poco...complici i ritmi a volte indiavolati dettati dai capricci dei server e dal tasto di scatto tenuto premuto per 90 minuti,i comandi assistiti utilizzati dal 90% del globo(purtroppo),e la poca "serietà" della community,intenta più a vincere a TUTTI i costi,piuttosto che cercare di divertirsi facendo gioco...ma ormai mi sono rassegnato,è praticamente il problema più grande di tutti i multiplayer competitivi... ;p

Spero che la mia disamina vi sia d'aiuto!
Proprio questo non ho mai capito, il voler vincere a tutti i costi invece di fare il bel calcio e vincere comunque!

Proprio questo non ho mai capito, il voler vincere a tutti i costi invece di fare il bel calcio e vincere comunque!
che affermazione è non lo capisco. Non e' che se giochi e fai un bel calcio vinci. A FIFA si gioca in un modo e si punta solo alla vittoria non a fare scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro