pit
ti prude,ti prude
- Iscritto dal
- 11 Gen 2008
- Reazioni
- 599
sarà scaduto l'abbonamento livePurtroppo il problema del server persiste. Non riesco a. Connettermi al server EA.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà scaduto l'abbonamento livePurtroppo il problema del server persiste. Non riesco a. Connettermi al server EA.
Devi finire.Come faccio avere alex hunter su ultimate team? Ho letto che si deve finire il viaggio o conta sbloccare i tre obbiettivi/trofei del viaggio per averlo?
ripropongo per l'ennesima volta il mio problema nelle partite online sia in singolo che in co-op:di cosa nello specifico?
mi sa che è tutto il gioco che non serve a niente... :morristend:Devi finire.
Cmq fidati non serve a niente
Di sicuro sono effettivi in Pro Club. Il mio giocatore COC è passato da un overall di 91 a 88Si sa se i cambiamenti saranno effettivi anche nelle carriere già in corso?
Proprio questo non ho mai capito, il voler vincere a tutti i costi invece di fare il bel calcio e vincere comunque!Patch scaricata e provata!Versione One!Fatti due match:
Manchester City - Leicester(io) per provare la nuova grafica della Premier(spettacolare!),e un Milan - Juve(io) per testare perbene le migliorie "promesse",e gli eventuali cambiamenti di velocità/ritmo! :game:
Allora,dico subito che fortunatamente il ritmo è ESATTAMENTE identico a prima,e la prima paura è scampata!
I benefici delle patch che mi sono subito saltati all'occhio,riguardano,nell'ordine:
-risolto il problema dei calci d'angolo killer a mò di sentenza;
-risolto il problema della cpu,che sulle fasce faceva scarsa opposizione invogliando le sgroppate selvagge;
-risolto il problema del super cancel difettoso;
-risolto il problema dei cali di frame rate durante i mini-giochi pre-partita;
Principalmente,sono queste le cose che ho potuto notare nei due match fatti(bellissimi tra l'altro),e devo dire che sono ritocchi di cui il titolo necessitava,e che lasciano ben sperare per il supporto costante durante l'anno in caso di altri errori macroscopici come questi!
Sempre più felice di questo titolo,offline mi ci sto divertendo da matti,davvero un FIFA all'altezza!
Online(contro gli sconosciuti) invece è il solito FIFA...fatte una decina di partite a Stagioni Testa a Testa,vinte quasi tutti,ma che dire...giochino divertente e scacciapensieri,ma di una partita di calcio ha ben poco...complici i ritmi a volte indiavolati dettati dai capricci dei server e dal tasto di scatto tenuto premuto per 90 minuti,i comandi assistiti utilizzati dal 90% del globo(purtroppo),e la poca "serietà" della community,intenta più a vincere a TUTTI i costi,piuttosto che cercare di divertirsi facendo gioco...ma ormai mi sono rassegnato,è praticamente il problema più grande di tutti i multiplayer competitivi... ;p
Spero che la mia disamina vi sia d'aiuto!
che affermazione è non lo capisco. Non e' che se giochi e fai un bel calcio vinci. A FIFA si gioca in un modo e si punta solo alla vittoria non a fare scena.Proprio questo non ho mai capito, il voler vincere a tutti i costi invece di fare il bel calcio e vincere comunque!