xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ma in nuova Zelanda esce il quattordici? Doveva uscire prima e invece esce tardi?

- - - Aggiornato - - -

No, anche i Silver possono scaricarla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche i plebei ?

Ma è uscita sta demo o no?

ragazzi una bella notizia sono anadato adesso sullo store della PS4 e mi dice che sta in manutenzione..può essere che stanno aggiornando???

ragazzi una bella notizia sono anadato adesso sullo store della PS4 e mi dice che sta in manutenzione..può essere che stanno aggiornando???
E che fanno manutenzione allo store Sony per uppare una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

arriva alle 7 di stasera secondo l'account Twitter di EA sport jappa

l'hype della demo è veramente una cosa mai vista... poi c'è chi parla ancora di PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arriva alle 7 di stasera secondo l'account Twitter di EA sport jappa
Letto, speriamo che sia così, stasera volevo troppo giocarci :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
l'hype della demo è veramente una cosa mai vista... poi c'è chi parla ancora di PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi nomina la concorrenza senza motivo non è decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' USCITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Edit: ovviamente non si riesce a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beati voi :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

8 giga in download.

8 gb? alla faccia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado su "gratis" ma non me la scarica comunque

Aggiorno: ora si!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro