xbox One FIFA 17

Pubblicità
Si, fra l'altro sul forum rivale di questo dicono che il gioco è più lento dopo la patch. Secondo me è puro effetto placebo.
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di velocità,la demo è IDENTICA a prima della patch,ovvero il ritmo di gioco e la velocità cambia di partita in partita,e in base all'orario in cui si gioca,com'è ormai da FIFA 09 purtroppo...credevo che col Frostbite questo "problema" fosse risolto... :bah!:

Detto questo,rimane comunque un gran titolo(a giudicare dalla demo),tranne quando si beccano quelle partite schizzate e super-frenetiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto molto gestibile comunque offline tramite le slides e le configurazioni sui comandi di gioco per carità... :game:

Se il prodotto finale sarà bello la metà del video che postato qualche pagina fa,io ho trovato la pace dei sensi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, ma neanche è più veloce dopo la patch. È uguale.

Si, fra l'altro sul forum rivale di questo dicono che il gioco è più lento dopo la patch. Secondo me è puro effetto placebo.
Annamo bene :imfao:

Cmq l'importante che non toccano la stamina dei giocatori i portieri e altre stronzate

Ultima modifica da un moderatore:
Prova tu stesso e dicci!
P.S. ma stai su 360 o next-giuen? ;p
Next giuen

Cmq io so solo che alla prima prova ho fatto 10 partite di fila..e la velocità dipendeva da partita a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nex giuen,col casco in testa fra poco???
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma almeno cambia battuta santissima Maria :patpat2:

Visto che non ho più intenzione di spaccare pad io lo prendo solo per il club dove gioco con amici, se volete un consiglio date una possibilità a pes, purtroppo la versione per xb1 è castrata per via delle patch ma se avete la possibilità di giocarci su ps4 penso che non ci sia neanche da pensarci un secondo.

purtroppo la versione per xb1 è castrata per via delle patch ma se avete la possibilità di giocarci su ps4 penso che non ci sia neanche da pensarci un secondo.
Intendi che su pes 2017 per One non si possono caricare i FO ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Intendi che su pes 2017 per One non si possono caricare i FO ??
Nope. Si sa da 6 mesi.

Alal konami con tutto il rispetto credono ancora di stare negli anni 2000 quando producevano PES solo per la PS2. Francamente questa disparità non la capirò mai. Lo dicano apertamente che sono Giapponesi e patrioti e la finisco qua con sta storia.

Vedrete che l'anno prossimo, ci sarà una versione di PES con grafica ultra migliorata solo per quell'aborto di PS4 PRO (che di PRO cosa ha me lo devono dire). Mentre PS4 si sorbirà la versione povera e la SCORPIO in uscita (Che e' anche la piu potente ed aperta) invece il nulla o gli scarti

A livello di velocità,la demo è IDENTICA a prima della patch,ovvero il ritmo di gioco e la velocità cambia di partita in partita,e in base all'orario in cui si gioca,com'è ormai da FIFA 09
Aspè che intendete con orari, mi sono perso qualcosa?

Nope. Si sa da 6 mesi.Alal konami con tutto il rispetto credono ancora di stare negli anni 2000 quando producevano PES solo per la PS2. Francamente questa disparità non la capirò mai. Lo dicano apertamente che sono Giapponesi e patrioti e la finisco qua con sta storia.

Vedrete che l'anno prossimo, ci sarà una versione di PES con grafica ultra migliorata solo per quell'aborto di PS4 PRO (che di PRO cosa ha me lo devono dire). Mentre PS4 si sorbirà la versione povera e la SCORPIO in uscita (Che e' anche la piu potente ed aperta) invece il nulla o gli scarti
Secondo te non potrebbe essere un misto tra patriottismo e Microsoft = Fifa?

Dopotutto hanno la partnership e PES non vende per via delle licenze soprattutto.

Secondo te non potrebbe essere un misto tra patriottismo e Microsoft = Fifa?Dopotutto hanno la partnership e PES non vende per via delle licenze soprattutto.
E perche mai?

Solo la Konami ha sempre fatto differenze da quel che ricordi. Fondamentalmente dall'uscita di WE97 (quando nacque la KCET) il titolo e' sempre stato esclusiva della Playstation.

Ora si ripete negli anni la stessa solfa: la disparità con la XBOX ONE la reputo una cosa insensata e ingiusta per gli acquirenti. La EA con la serie FIFA ha sempre prodotto versioni uguali per tutte le console e piattaforme (forse per il PC no , ma li la storia era diversa).

A me sembra che ancora i jappo siano ancorati ad un idea degli anni 2000 non capendo che il mercato si evolve, e presentare un gioco senza licenze e senza contenuti (perchè il problema non e' relativo solo ai contenuti se guardiano bene), favorendo una piattaforma sola, li porta a vendite da titolo di SERIE C.

Per quello che vale, nella modalità fut di fifa, l'xbox ha l'esclusiva dei giocatori leggendari che su play non ci sono

Per quello che vale, nella modalità fut di fifa, l'xbox ha l'esclusiva dei giocatori leggendari che su play non ci sono
Ah beh, praticamente neanche su xbox viste le IMPROBABILITÀ di trovarne uno

Non ti interessa la possibilità di customizzare con i FO (se hai la Ps4).
Ho già tutto il 16 modificato ho anche le divise nuove di serie A e premier

Dove? Su pc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps4 si trovano le maglie da giugno ormai

Ovvio la serie A non la posso modificare ma alcune squadre le ho scambiate con la Lega peu e ho messo le divise nuove e trasferito la rosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro