xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ps4 si trovano le maglie da giugno ormai
Ovvio la serie A non la posso modificare ma alcune squadre le ho scambiate con la Lega peu e ho messo le divise nuove e trasferito la rosa
Ma parli di Fifa? Se si, non sapevo che su ps4 potessi "moddare le cose"..

Se no, ok, pes.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E dire che una volta dal sito Ea potevi modificare e creare kit... non capisco perchè abbiano tolto questa cosa fantastica :bah!:

E dire che una volta dal sito Ea potevi modificare e creare kit... non capisco perchè abbiano tolto questa cosa fantastica :bah!:
che poi porca miseria, io avevo scaricato tutta la Lega Pro fatta da un utente del forum... ed mi piaceva giocare con i miei amici.

E poi potevi crearti le competizioni che non aveva il gioco.. tipo la Champions League con tutte e 32 le squadre...

e poi hanno rovinato tutto... cancellando tutto...

Perché se non mi ricordo male l'anno dopo l'hanno messa a pagamento, e poi l'hanno tolta proprio.

Sto provando la demo a difficoltà leggenda e velocità lenta, davvero sfiziosa :sasa:.

Io il gioco lo trovo leggermente diverso rispetto al 16. Buone le migliorie per quanto riguarda i calci piazzati ecc.

Ma parli di Fifa? Se si, non sapevo che su ps4 potessi "moddare le cose"..
Se no, ok, pes.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho moddato niente...ho scambiato la juve con licenza con una squadra peu messo i loghi le maglie e la rosa ed ho la juve 2016/17

Parlavo di pes qua ormai i topic si scambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me che prendo la slim con fifa 17 , potrò giocare il gioco una settimana prima degli altri ? Ho letto da qualche parte che si può giocare solo per 10 ore , prima dell'uscita ufficiale . È vero ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per me che prendo la slim con fifa 17 , potrò giocare il gioco una settimana prima degli altri ? Ho letto da qualche parte che si può giocare solo per 10 ore , prima dell'uscita ufficiale . È vero ?
Si con EA access ma nemmeno al gioco completo, se non sbaglio potrai giocare FUT e il viaggio. Su FUT sono sicuro, sul viaggio un po' meno.

Si con EA access ma nemmeno al gioco completo, se non sbaglio potrai giocare FUT e il viaggio. Su FUT sono sicuro, sul viaggio un po' meno.
E senza ea access ? Posso scaricare il gioco ma non posso giocare ?

Si, poi potrai giocarci dalla mezzanotte del giorno d'uscita.

L'EA access è compreso nel bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul profilo fb di ea access dicono che si sono sbagliati e che solo the Journey sarà limitato, le 10 ore saranno sul gioco completo.

Ma tipo se il 22 prendo il bundle con la Slim, il codice di Fifa me lo posso rivendere tranquillamente come "gioco completo"? Che cazz è sta roba delle 10 ore? :bah!:

Ma tipo se il 22 prendo il bundle con la Slim, il codice di Fifa me lo posso rivendere tranquillamente come "gioco completo"? Che cazz è sta roba delle 10 ore? :bah!:
Dentro il bundle della One trovi due codici, uno di fifa e uno di EA access. Con il codice di access giochi a fifa una settimana prima dell'uscita del gioco. Mentre col codice di fifa hai il gioco completo che puoi rivendere disponibile dal 29.

Dentro il bundle della One trovi due codici, uno di fifa e uno di EA access. Con il codice di access giochi a fifa una settimana prima dell'uscita del gioco. Mentre col codice di fifa hai il gioco completo che puoi rivendere disponibile dal 29.
Quindi per rivenderlo dal 22 dovrei allegare anche il codice di EA Access? :bah!:

Quindi per rivenderlo dal 22 dovrei allegare anche il codice di EA Access? :bah!:
Non per forza. Solo con il codice del gioco chi se lo compra gioca come tutti dal 29.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro