xbox One FIFA 17

Pubblicità
A voi fa entrare nella web app?

A me dice: "Spiacenti, ma non sei stato scelto per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 17 su Internet. etc etc."

Mi è piaciuta un sacco la demo quest'anno, FIFA tutta la vita :kappe:
Con l'uscita della web app dovrebero dare pack gratuiti se si possedeva anche il 16 vero?? Sapete dove si può trovare al prezzo più basso?
Digitale 50€. Fisico boh, non so se amazon ce l'ha ancora a 50€ ma mi pare di no

- - - Aggiornato - - -

WebApp funzionante. Riscattata la decina di pacchetti che mi ha dato. Tutta feccia :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Non c'è modo di acquistare qualche FIFA POINTS prima dell'uscita del gioco il 22 giusto?

A me chiede un codice di 6 cifre da generare con l'app autenticatore . Cosa devo fare ? Dove si trova questa app autenticatore ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A me chiede un codice di 6 cifre da generare con l'app autenticatore . Cosa devo fare ? Dove si trova questa app autenticatore ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai impostato il controllo tramite l'app di autentificazione, la dovresti avere sul telefono. Se non la usi più chiama il supporto clienti Ea e fa disabilitare il controllo tramite l'app.

Spiacenti, ma non sei stato scelto per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 17 su Internet. Potrai utilizzare la Web App quando verrà rilasciato FIFA 17. Dovrai prima effettuare l'accesso a FIFA 17 sulla tua piattaforma preferita e creare la tua squadra in FUT 17.

cioè io che gioco da anni e anni?non ho parole..

A me non ha detto nulla di tutto ciò e il codice me l'ha fatto avere tramite email (su mia scelta). :morris82:

Sto facendo un pò di mercato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mercato solo in uscita visto che il mercato è chiuso :morris82: finchè non si accede dal gioco

- - - Aggiornato - - -

-24h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri l'ho prenotato da Amazon per 360 a 49,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi una domanda...ho acquistato fifa 17 dallo store...scaricati tutti e 40 GB e sono abbonato EA Access da diversi mesi. Ora mi chiedo...potro giocare il gioco in anteprima senza limiti (avendo acquistato il gioco) oppure anche io avró 10 ore e tutti i limiti sulle modalità? Questa cosa non mi è chiarissima...cioè le limitazioni le ha solo chi nn ha comprato il gioco e vuole provarlo oppure tutti?

Ragazzi una domanda...ho acquistato fifa 17 dallo store...scaricati tutti e 40 GB e sono abbonato EA Access da diversi mesi. Ora mi chiedo...potro giocare il gioco in anteprima senza limiti (avendo acquistato il gioco) oppure anche io avró 10 ore e tutti i limiti sulle modalità? Questa cosa non mi è chiarissima...cioè le limitazioni le ha solo chi nn ha comprato il gioco e vuole provarlo oppure tutti?
A tutti ovviamente... Con access puoi giocare solo 10 ore fino al day one

A tutti ovviamente... Con access puoi giocare solo 10 ore fino al day one
Ok per le 10 ore, ma anche tutte le limitazioni? Cioè da quello che ho capito sarà attivo solo FUT e una parte del Viaggio...niente stagioni online o carriera? Ma che minchiata è? L'access lo faccio a momenti solo per Fifa....se cosi fosse non lo rinnovo più.

Ok per le 10 ore, ma anche tutte le limitazioni? Cioè da quello che ho capito sarà attivo solo FUT e una parte del Viaggio...niente stagioni online o carriera? Ma che minchiata è? L'access lo faccio a momenti solo per Fifa....se cosi fosse non lo rinnovo più.
No, quella era una balla, è il gioco completo.

Forse solo il viaggio avrà limitazioni, ma non è sicuro

Sono riuscito ad accedere alla web app di fut, ho aperto i pacchetti ma il mercato è chiuso :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro